PDA

Visualizza Versione Completa : Ala offensiva



Ale84ms
27-08-2005, 21:59
...ho notato che di ali in giro per il mercato non ce n'è molte, e quelle poche hanno costi esorbitanti!!! Sarà mica perchè cerco ali erroneamente?
Io cerco un giocatore con resistenza, regia e passaggi accettabile e cross buono... però non ho mai ben capito se influisce e quanto influisce la regia per le ali (che schiero offensive)...

mambosh
27-08-2005, 23:06
ci sono, ma, appunto, hanno costi esorbitanti
metti i soldini nel porcellino che prima o poi potrai permettertele... :asd:

Diablix
27-08-2005, 23:49
In che serie sei? Se sei in IX e VIII (e anche in VII credo..) in regia e passaggi basta anche un insuff ^^

Correl
28-08-2005, 00:26
...ho notato che di ali in giro per il mercato non ce n'è molte, e quelle poche hanno costi esorbitanti!!! Sarà mica perchè cerco ali erroneamente?
Io cerco un giocatore con resistenza, regia e passaggi accettabile e cross buono... però non ho mai ben capito se influisce e quanto influisce la regia per le ali (che schiero offensive)...porca paletta, ti sembra di chiedere poco?

vuoi un'ala con 2 secondarie accettabili... penso che un'ala di quel tipo sia ottima per essere allenata ancora in cross, difficilmente un'allenatore si priverebbe di un giocatore così per cederlo ma preferirebbe allenarlo ancora

se vuoi un consiglio punta solo o su regia o su passaggi a seconda se vuoi (rispettivamente) un'ala tm o una offensiva e vedrai che ti troverai bene di quel pò (magari se la vuoi offensiva ci scappa pure eccellente in cross)

TheodorXII
28-08-2005, 03:00
Te le vendo io le ali....ne vebderò una a inizio prossima stagione con buono in regia eccellente cross buono resistenza accettabile passaggi...spero di farci su un bel po di dindini :D

Diablix
28-08-2005, 09:34
Dovresti farci un bel po' di soldi.. però se è ancora giovane e non hai problemi economici la venderei a formidabile :>

Ale84ms
28-08-2005, 11:38
:) Ma insomma... ;) io vado in VII, ho le due ali titolari che hanno accettabile in cross e passaggi e entrambe scarso in regia... una ha resistenza eccellente... dite che vanno bene? La mia intenzione è di schierarle offensive...

Diablix
28-08-2005, 13:37
No troppo poco accettabile.
Io, che sono in IX, ho due ali buone in cross..

venezia4ever
28-08-2005, 13:49
io che sono in VI ho le ali con:

1) eccellente in resistenza, accettabile in regia, insuff in passaggi e buono in cross

2) tutto uguale meno la regia che è a debole...

Vlad78
28-08-2005, 17:37
X l'ala offensiva conta in primis cross,il resto viene dopo
Io con un buono/debole assist insuff(poi scattato ad accettab di esp durante la stagione) ho dominato la mia VI che nn era difficilissima ma nemmeno scarsa

Rook
29-08-2005, 15:30
Io cerco un giocatore con resistenza, regia e passaggi accettabile e cross buono

Assist e' relativamente importante per un'ala ed e' sovrastimato nel mercato.

Un'ala con un livello in piu' di cross e due livelli in meno di assist ti da' di piu' in attacco laterale rispetto a quella che stai cercando e forse ti costera' uguale (oltre ad essere piu' facile da trovare).

Per quanto riguarda la domanda su regia, pare che un'ala offensiva contribuisca al centrocampo con il 50% della sua regia. Quindi due ali offensive con regia accettabile conterebbero come un centrocampista aggiuntivo "vero" di pari resistenza e con, appunto, regia accettabile.