PDA

Visualizza Versione Completa : Ma hattrick è un gioco credibile?



Mark Silver
26-06-2004, 14:48
Dopo oggi no.
pareggio a malapena contro un avversario che inizia in nove e finisce in 8

A S S U R D O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era meglio randomhattrick

Vince una bamboletta chi mi spiega scientificamente questa partita

Scusate lo sfogo

matchid=19263597

Il sole splende oggi e riscalda una già di per se rovente folla di 49049 spettatori qui a Chinaglia. S.S.DARIA ha optato per uno strategico 2-4-2. Così in campo: Mazzanti - Caserta, Bevilacqua - Beretta, Cali', Dijkstra, Oriani - Rautio, Berrettoni.

La tattica di Villalba prevede un interessante 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Relaño Pastor - Durante, Stensson, Cohen, Fig - Westerblad, Gkotsikas, Samek, Jonsson - Hyflod, Davidsson.

Villalba mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. S.S.DARIA cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Villalba si porta sul 0 a 1 al 13°: Daniel Stensson (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=4073046) si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Dopo 13 minuti dall'inizio della partita, Matias Relaño Pastor (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=16716402) viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Villalba. Il pareggio di S.S.DARIA è arrivato dopo 15 minuti di gioco grazie a Olavi Rautio (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12669067), che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore. Fallaccio! Al minuto 18°, S.S.DARIA ha un giocatore ammonito. E' Mario Oriani (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=8339175) a finire sul taccuino dell'arbitro. Matias Relaño Pastor (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=16716402) è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Mauro Parodi (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=15673961) prende il suo posto. Per Villalba l'arbitro non fa sconti. Fredrik Westerblad (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=9610776) si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Gabriel Bevilacqua (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=14422640) di S.S.DARIA deve lasciare il campo a causa del fallaccio, la squadra non ha nessuna riserva con cui sostituirlo! S.S.DARIA sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 1. Villalba, con un possesso palla pari al 57 percento, ha dominato.

L'allenatore di S.S.DARIA ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore, ed esprimono una qualità di gioco buono. Olavi Rautio (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12669067) porta in vantaggio S.S.DARIA superando i difensori centrali e piazzando la palla là dove il portiere non può arrivare: 2 - 1. Jonas Dijkstra (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=5425951) da' tutto come al solito, ma il caldo di oggi lo ha stremato completamente. Anders Hyflod (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=1622828) per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 2 a 2 al 69°. Al 73° la squadra di casa si porta sul 3 a 2 grazie alla conclusione vincente di Olavi Rautio (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12669067) che gira a rete una palla crossata dalla destra. E con questo fanno 3 per Olavi Rautio (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12669067) - hattrick! S.S.DARIA sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Gli ospiti agguantano il pareggio con un colpo di testa di Michalis Gkotsikas (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=6028043) arrivato dopo una bella discesa sulla destra, 81° minuto: 3 a 3. I giocatori di S.S.DARIA hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole. Villalba, con un possesso palla pari al 58 percento, ha dominato.
l giocatore che ha inciso di più per S.S.DARIA è stato senza dubbio Gianni Cali' (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=5247526). Mentre Olavi Rautio (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12669067) ha disputato una prova deludente. Il giocatore che ha inciso di più per Villalba è stato senza dubbio Pavel Samek (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=12568496). Fabrizio Durante (http://www1.hattrick.org/common/PlayerDetails.asp?playerID=11606579), d'altra parte, non era nella sua miglior giornata. La partita si è conclusa 3 - 3.

Tanis Mezzelfo
26-06-2004, 15:11
la cronaca non era indispensabile manca la cosa fondamentale le valutazioni dei reparti.

Cmq non si può denigrare hattrick ogni volta che UNA partita su milioni che ne vengono giocate non va come vorremmo.

Sia chiaro hai tutte le ragioni del mondo a lamentarti e a dire che la dovevi vincere ma non per questo devi pensare che non possa accadere quel fattore miracolo :)

Tanis Mezzelfo
26-06-2004, 15:21
sono andato a vedere le valutazioni e pensa nonostante lui abbia giocato in 8 aveva delle valutazioni che erano leggermente più basse delle tue..

a centrocampo eri tu un po' più forte ma questo significa che cmq le sue occasioni lui le ha create e la tua difesa non era molto più forte del suo attacco (ha fatto anche un gol con SE di testa e li c'è poco da fare).
Il tuo attacco invece superava nettamente la sua difesa e li è stata sfiga che ne hai messe solo 3.

Tutto sommato non è scandalosa se vedi le valutazioni che sono state prese. Certo il fatto che poi lui aveva 8 giocatori ed è riuscito a fare cmq valutazioni decenti vuol dire che al completo forse nemmeno il pareggio avresti fatto.


Meritavi di vincere per come è stata la partita ma il pareggio non è poi così scandaloso.

ciao!

EvilEmpireV
26-06-2004, 15:35
Concordo con Tanis..e ribadisco...Milan-Acireale non deve per forza finire 10 a 0...questo e' il bello del calcio..reale o simulato^_^

Mark Silver
26-06-2004, 16:09
sono andato a vedere le valutazioni e pensa nonostante lui abbia giocato in 8 aveva delle valutazioni che erano leggermente più basse delle tue..

a centrocampo eri tu un po' più forte ma questo significa che cmq le sue occasioni lui le ha create e la tua difesa non era molto più forte del suo attacco (ha fatto anche un gol con SE di testa e li c'è poco da fare).
Il tuo attacco invece superava nettamente la sua difesa e li è stata sfiga che ne hai messe solo 3.

Tutto sommato non è scandalosa se vedi le valutazioni che sono state prese. Certo il fatto che poi lui aveva 8 giocatori ed è riuscito a fare cmq valutazioni decenti vuol dire che al completo forse nemmeno il pareggio avresti fatto.


Meritavi di vincere per come è stata la partita ma il pareggio non è poi così scandaloso.

ciao!
Quindi per fortuna che ha giocato in otto?:)
Comunque pareggiare una partita 3-3 11 contro 8 è assurdo, naturalmente è un mio parere.

Mark Silver
26-06-2004, 16:13
Concordo con Tanis..e ribadisco...Milan-Acireale non deve per forza finire 10 a 0...questo e' il bello del calcio..reale o simulato^_^
Questo non è il bello del calcio reale o simulato.Questa è una assurdità.
Pensa che il mio pareggio l'ho fatto all'81°.
Lui per tre quarti di partita aveva solo un difensore
Ha fatto 3 gol in 8

Ripeto assurdo.
A me Hattrick piace ma quando avvengono queste assurdità mi passa la voglia.

pareggio 3-3 11 contro 10 o anche 11 contro 9 ma 11 contro 8 è assurdo.

Ciao e grazie delle vostre risposte

TheAubergine
26-06-2004, 16:18
Vabbè aoh! e nun ce giocà...

Mark Silver
26-06-2004, 16:21
Vabbè aoh! e nun ce giocà...
Non ci riesco già sto pensando chi far giocare nella partita di coppa:)

Hattrick è una droga?

TheAubergine
26-06-2004, 16:22
Certo. Io è poco che ci gioco... ci sto sotto come un treno.

Tanis Mezzelfo
26-06-2004, 16:41
Quindi per fortuna che ha giocato in otto?:)
Comunque pareggiare una partita 3-3 11 contro 8 è assurdo, naturalmente è un mio parere.
ma il fatto è che anche in 8 lui ha fatto delle valutazioni simili alle tue.

Non ti ho fatto il paragone con il calcio reale perchè per come la vedo io hattrick è tutta un'altra cosa una realtà completamente diversa e per tale va presa :)

The jackal
26-06-2004, 16:45
Ma hattrick è una simulazione e le simulazioni si chiamano così perchè tentano di emulare la realtà, cercano di avvicinarsi il più possibile ma è ovvio che la realtà è un'altra cosa...queste sono le "regole" del gioco..e sono uguali per tutti....(minc**a che discorso profondo!!)

Tanis Mezzelfo
26-06-2004, 16:59
Ma hattrick è una simulazione e le simulazioni si chiamano così perchè tentano di emulare la realtà, cercano di avvicinarsi il più possibile ma è ovvio che la realtà è un'altra cosa...queste sono le "regole" del gioco..e sono uguali per tutti....(minc**a che discorso profondo!!)
se hattrick tentasse di emulare la realtà ti pare che gli allenamenti sarebbero stati così :D

TeoVee
26-06-2004, 17:02
Dopo oggi no.
pareggio a malapena contro un avversario che inizia in nove e finisce in 8

A S S U R D O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Era meglio randomhattrick

Vince una bamboletta chi mi spiega scientificamente questa partita

Scusate lo sfogo

matchid=19263597.
IO LA PENSO COME TE.PER ME VA SOLO A CULO.IO L'ULTIMA AMICHEVOLE L'HO PERSA 3-1 MA HO NETTAMENTE DOMINATO A CENTROCAMPO(IO ADDIRITTUTA SCHIERAVO 3 CENTROCAMPISTI E L'ALTRO 5) IN ATTACCO E IN DIFESA MA HO PERSO.
MI STO ANCORA CHIEDENDO PER QUALE ASSURDO MOTIVO.

SuperMarco
26-06-2004, 17:17
io non credo che hattrick sia una simulazione è un gioco a se, non ha nessun riferimento con il calcio reale... ha le sue regole, e le sue idee....... non bisogna pensarla come una partita di calcio reale.. o come una partita a CM.

Lollo80-DX
26-06-2004, 17:50
la Roma ha pareggiato con l'Ancona... e qui chiudo! a buon intenditore poche parole :)

Tanis Mezzelfo
26-06-2004, 17:51
IO LA PENSO COME TE.PER ME VA SOLO A CULO.IO L'ULTIMA AMICHEVOLE L'HO PERSA 3-1 MA HO NETTAMENTE DOMINATO A CENTROCAMPO(IO ADDIRITTUTA SCHIERAVO 3 CENTROCAMPISTI E L'ALTRO 5) IN ATTACCO E IN DIFESA MA HO PERSO.
MI STO ANCORA CHIEDENDO PER QUALE ASSURDO MOTIVO.
gentilmente non usare il caps lock :)

Rui Magico 10
26-06-2004, 19:23
Oh, io ho perso 3 a 0 contro una squadra leggermente inferiore, ma mica vengo a smadonna qui...cerca la soluzione nella tua formazione per migliorare..hai ragione che ti cascano le p***e quando succedono ste cose, pero fanno parte del gioco..

Takezo_Shinmen
26-06-2004, 19:30
io penso che hattrick non abbia molto a che vedere col calcio reale, ma non per queste cose.
parlo di aste, allenamenti e chi più ne ha più ne metta :)
(cmq mark, anche io oggi ho perso un pò immeritatamente, d'altra parte è così, non ci si può far niente, ti riprenderai la prossima volta :) cosa che spero di fare anche io)

newlampie
26-06-2004, 22:16
scusate, il thread non parlava di una sconfitta immeritata, cosa che, sia in hattrick che nel calcio reale ci può stare, ma di un pareggio in 11 contro 8 contro una squadra della stessa serie, quindi di forza paragonabile, se non simile.... capisco che non ha senso lamentarsi però dovete convenire che un po' assurdo lo è.....

Dott_Divine
27-06-2004, 01:08
io gioco da poco ma non ho mai pensato di giocare a ht perchè è un buon simulatore di calcio.. ci sono giochi che hanno mb e mb di codice per cercare di simulare il calcio e nessuno ci riesce perfettamente. Figuriamoci se un gioco giocabile usando un semplice browser può farlo.

Il calcio è solo "il pretesto" per unire tanti appassionati e cercare di farli divertire. Ht ha le sue regole che non sono la realtà e bisogna accettarle.

Poi capisco il tuo rosicamento per la partita persa in maniera assurda :P, ma probabilmente il tuo errore è quello di pensare ad HT come ad una simulazione.

Consolati pensando che i tuoi nipoti magari giocheranno a un campionato mondiale di calcio col motore di gioco stile CM trasferimenti come il clacio reale, partite completamente simulate in 3d ecc.. per ora accontentiamoci di questo :D

Mark Silver
27-06-2004, 08:51
la Roma ha pareggiato con l'Ancona... e qui chiudo! a buon intenditore poche parole :)
Si. ma erano 11 contro 11:)

Mark Silver
27-06-2004, 08:54
scusate, il thread non parlava di una sconfitta immeritata, cosa che, sia in hattrick che nel calcio reale ci può stare, ma di un pareggio in 11 contro 8 contro una squadra della stessa serie, quindi di forza paragonabile, se non simile.... capisco che non ha senso lamentarsi però dovete convenire che un po' assurdo lo è.....

Grazie:)

EvilEmpireV
27-06-2004, 08:57
.

pareggio 3-3 11 contro 10 o anche 11 contro 9 ma 11 contro 8 è assurdo.

Ciao e grazie delle vostre risposte

Beh..vedila cosi..ad Hattrick non e' il numero di giocatori che conta,ma il loro valore complessivo.La cronaca non si basa sul singolo,ma su una serie di calcoli.
E inoltre e' una cosa totalmente random..puoi avere un attaccante divino in campo accanto ad uno insufficiente e vedere quest'ultimo segnare una tripletta,vedere il divino non metterla mai dentro e sentire a fine partita che il migliore in campo e' stato lui e il peggiore quello che ha fatto la tripletta:asd:

Quindi..ricorda...gli 11 giocatori servono per raggiungere una certa somma di valori....quindi se uno ha una squadra di fenomeni<prendiamo la roma che vince in serie A da stagioni e stagioni^_^>raggiunge prima di uno che ha una squadra di medio valore dei valori alti..solo questo ti ha portato al pareggio..non devi considerare 11 contro 10 o contro 9 o 8^_^

Mark Silver
27-06-2004, 09:04
Beh..vedila cosi..ad Hattrick non e' il numero di giocatori che conta,ma il loro valore complessivo.La cronaca non si basa sul singolo,ma su una serie di calcoli.
E inoltre e' una cosa totalmente random..puoi avere un attaccante divino in campo accanto ad uno insufficiente e vedere quest'ultimo segnare una tripletta,vedere il divino non metterla mai dentro e sentire a fine partita che il migliore in campo e' stato lui e il peggiore quello che ha fatto la tripletta:asd:

Quindi..ricorda...gli 11 giocatori servono per raggiungere una certa somma di valori....quindi se uno ha una squadra di fenomeni<prendiamo la roma che vince in serie A da stagioni e stagioni^_^>raggiunge prima di uno che ha una squadra di medio valore dei valori alti..solo questo ti ha portato al pareggio..non devi considerare 11 contro 10 o contro 9 o 8^_^
Sicuramente è come dici tu, secondo me è un limite del gioco.
Una squadra che gioca in 8 deve perdere perchè nella realtà è così.
L'avversario ha dimenticato di fare la formazione rimanendo con 8-9 giocatori è giusto che perda.

luposolitario
27-06-2004, 09:14
i che
Si. ma erano 11 contro 11:)

....premesso che roderebbe a tutti.:p ..pero vorrei ricordare...che tra migliaia di partite ...anche nel calcio.."vero".....ogni tanto ve n e e qualcuna che esula da ogni ragionevole valutazione...cito ad esempio la memorabile partita....giocata dall italia in nove contro 11 contro l olanda....dove se non ricordo male toldo ha pure parato 1 o 2 rigori nei novanta regolamentari....e poi l abbiam vinta ai rigori alla fine....(cmq se ci sono errori correggetemi pure....).............percio...vedi che la realta poi non si discosta molto dalla finzione......ah un alta cosa ....tu dal commento della partita direi che hai impostato anche una tattica completamente nuova giusto..?..anche quello incide....ciauuuuuuuu:)

EvilEmpireV
27-06-2004, 09:15
Beh...potresti sempre portare avanti la richiesta ai GM di implementare limitazioni piu' pesanti a chi non schiera gli 11 titolari<anche se a livello di programmazione mi sa di sconvolgimento totale>,pero' dobbiamo anche tenere a mente che purtroppo a volte gli eventi della vita prendono precedenza sul fare la formazione...magari il tuo avversario e' a letto malato e non ha potuto connettersi..magari era impegnato con la moglie o fidanzata:asd: ,oppure e' partito per le ferie prima della formazione dei calendari,so che molti hanno avuto questo problema^_*
Poi certo..se la squadra risulta essere abbandonata,o il proprietario bannato..allora il discorso prende la piega delle tue ragioni,ecco..forse quello sarebbe da cambiare..7 settimane con la squadra allo sbando magari sono troppe..allora meglio bottarla subito ed evitare di falsare campionati<vedi classifica marcatori,differenza reti etc etc quando comincia ad arrivare la fila di 5-0>

papclems
27-06-2004, 09:23
ma nn puoi bottarla subito. .metti che uno va in vacanza....e due settimane nn la setta...


diciamo che il gioco è bello perchè ci fa pure rosikare ed arrabbiare come se a perdere è la nostra squadra del cuore.


(anche se io co l'Inter adesso c'ho fatto l'abitudine.. :asd: :asd: )

EvilEmpireV
27-06-2004, 09:28
ma nn puoi bottarla subito. .metti che uno va in vacanza....e due settimane nn la setta...





(anche se io co l'Inter adesso c'ho fatto l'abitudine.. :asd: :asd: )
Certo...le squadre abbandonate sono un incognita..ma gli utenti bannati no..perche' quando una squadra viene bannata non viene bottata subito??questo secondo me e' possibile..mentre abbasserei il limite di 7 settimane a 4....7 settimane e' mezza stagione..un po tantino a parer mio

Dell'inter non parlo..non per non infierire..e' che orami non ho piu' termini che descrivano lo stato mentale dei giocatori e societario...aspettero' una 30ina di anni sperando in qualche neologismo:asd: :asd: :asd:
<a parte gli scherzi...auguri per un pronto recupero dei neroazzurri..piu' sono le squadre forti piu' e' bello il campionato^_*>

papclems
27-06-2004, 09:34
che carino che sei :asd: :asd:



visto a che livello siamo ridotti ???'

Mark Silver
27-06-2004, 09:35
i che

....premesso che roderebbe a tutti.:p ..pero vorrei ricordare...che tra migliaia di partite ...anche nel calcio.."vero".....ogni tanto ve n e e qualcuna che esula da ogni ragionevole valutazione...cito ad esempio la memorabile partita....giocata dall italia in nove contro 11 contro l olanda....dove se non ricordo male toldo ha pure parato 1 o 2 rigori nei novanta regolamentari....e poi l abbiam vinta ai rigori alla fine....(cmq se ci sono errori correggetemi pure....).............percio...vedi che la realta poi non si discosta molto dalla finzione......ah un alta cosa ....tu dal commento della partita direi che hai impostato anche una tattica completamente nuova giusto..?..anche quello incide....ciauuuuuuuu:)
E' vero!
però il mio avversario ha iniziato la partita in nove, poi a metà del primo tempo è rimasto in 8, è lui che ha impostato una tattica nuova(2-4-2!!!!!!!!!!!), io ho usato un 4-4-2 assimmetrico.

Mark Silver
27-06-2004, 09:43
la cronaca non era indispensabile manca la cosa fondamentale le valutazioni dei reparti.

Cmq non si può denigrare hattrick ogni volta che UNA partita su milioni che ne vengono giocate non va come vorremmo.

Sia chiaro hai tutte le ragioni del mondo a lamentarti e a dire che la dovevi vincere ma non per questo devi pensare che non possa accadere quel fattore miracolo :)la mia squadra

Centrocampo:insufficiente(basso)
Difesa Destra:debole(molto basso)
Difesa Centrale:insufficiente(basso)
Difesa Sinistra:debole(alto)
Attacco Destro:scarso(alto)
Attacco Centrale:debole(molto alto)
Attacco Sinistro:tremendo(alto)


Avversario(inizia in 9 finisce in 8)

Centrocampo:debole(molto alto)
Difesa Destra:tremendo(molto alto)
Difesa Centrale:scarso(basso)
Difesa Sinistra:tremendo(molto alto)
Attacco Destro:scarso(basso)
Attacco Centrale:debole(basso)
Attacco Sinistro:tremendo(alto)

Un 3-3 ci poteva stare, 11 contro 11 però anche se mi chiedo come ha fatto a farmi 3 gol.
Se giocava in 11 probabilmente perdevo infatti per ironia della sorte avevo puntato al pareggio ma ha giocato in 8!

Bertomanson
27-06-2004, 13:19
so cose che capitano :D ce chi vince le partite in 10 ce chi le pareggia in 8 :D

papclems
27-06-2004, 13:32
sei te che hai pareggiato con lui ??


:asd: :asd: :asd: MI-TI-CO!!!!

Lestat
27-06-2004, 15:47
la mia squadra

Centrocampo:insufficiente(basso)
Difesa Destra:debole(molto basso)
Difesa Centrale:insufficiente(basso)
Difesa Sinistra:debole(alto)
Attacco Destro:scarso(alto)
Attacco Centrale:debole(molto alto)
Attacco Sinistro:tremendo(alto)


Avversario(inizia in 9 finisce in 8)

Centrocampo:debole(molto alto)
Difesa Destra:tremendo(molto alto)
Difesa Centrale:scarso(basso)
Difesa Sinistra:tremendo(molto alto)
Attacco Destro:scarso(basso)
Attacco Centrale:debole(basso)
Attacco Sinistro:tremendo(alto)

Un 3-3 ci poteva stare, 11 contro 11 però anche se mi chiedo come ha fatto a farmi 3 gol.
Se giocava in 11 probabilmente perdevo infatti per ironia della sorte avevo puntato al pareggio ma ha giocato in 8!2 pagine di chiacchiere......
La risposta alla domanda del thread è semplice: no.
Cioè il gioco è credibile in quanto gioco, ma col calcio reale c'entra quanto Selen c'entra col cinema :asd:

Per le valutazioni ogni partita fa storia a se' magari hai avuto solo sfiga, ma se fosse dettato tutto dalla casualità non credo che ci sarebbero così tanti giocatori ad Hattrick

Mark Silver
27-06-2004, 20:58
2 pagine di chiacchiere......
La risposta alla domanda del thread è semplice: no.
Cioè il gioco è credibile in quanto gioco, ma col calcio reale c'entra quanto Selen c'entra col cinema :asd:

Per le valutazioni ogni partita fa storia a se' magari hai avuto solo sfiga, ma se fosse dettato tutto dalla casualità non credo che ci sarebbero così tanti giocatori ad HattrickSecondo me a volte le partite vengono decise casualmente, magari una volta su cento.
La mia partita di ieri è stata decisa casualmente.Ripeto, scusate se vi annoio,è assurdo che una squadra in 8 fa 3-3 contro una squadra in 11.
0-0 lo accettavo di più.
E non stiamo parlando di una squadra di 7° contro una squadra di 4°.
Ne precedente incontro avuto con S.S.Daria, 11 contro 11:) ,valevole tra l'altro come spareggio per andare in terza nella stagione 21, ho perso 3-2.

Tanis Mezzelfo
27-06-2004, 21:34
Secondo me a volte le partite vengono decise casualmente, magari una volta su cento.
La mia partita di ieri è stata decisa casualmente.Ripeto, scusate se vi annoio,è assurdo che una squadra in 8 fa 3-3 contro una squadra in 11.
0-0 lo accettavo di più.
E non stiamo parlando di una squadra di 7° contro una squadra di 4°.
Ne precedente incontro avuto con S.S.Daria, 11 contro 11:) ,valevole tra l'altro come spareggio per andare in terza nella stagione 21, ho perso 3-2.
che vuol dire anche la juve ha battuto il milan 6 a 1 anni fa....e cmq il milan quest'anno ha vinto al delle alpi O_O.

Di assurdità ce ne sono tante anche nel calcio reale come ben saprai e purtroppo questa volta è toccata a te.

Hai ragione a recriminare ma sinceramente io preferisco che ci siano anche questi "strani" risultati piuttosto che dei risultati certi al 100%, (certo se mi capiterà mi incazzerò ma non per questo me la prenderò con randomhattrick)


Buon proseguimento di stagione cmq....dai che è appena iniziata :D

Mark Silver
27-06-2004, 21:48
che vuol dire anche la juve ha battuto il milan 6 a 1 anni fa....e cmq il milan quest'anno ha vinto al delle alpi O_O.

Di assurdità ce ne sono tante anche nel calcio reale come ben saprai e purtroppo questa volta è toccata a te.

Hai ragione a recriminare ma sinceramente io preferisco che ci siano anche questi "strani" risultati piuttosto che dei risultati certi al 100%, (certo se mi capiterà mi incazzerò ma non per questo me la prenderò con randomhattrick)


Buon proseguimento di stagione cmq....dai che è appena iniziata :D

1)Milan e Juve in tutte e due le partite erano 11 contro 11:)
2)Non voglio i risultati sicuri al 100%, lo sai che palle, nel gioco però c'è una forte dose di "randomhattrick" che a mio parere va diminuita.
3)Grazie per l'augurio, ma ti assicuro che è brutto(con le dovute proporzioni, naturalmente)ideare la tattica tutta la settimana e pareggiare contro uno strategico 1-4-2.:asd:

Comunque Tanis, io chiudo qui con i miei rosicamenti se lo ritieni opportuno puoi chiudere il thread:)

ingegnerlillo
28-06-2004, 12:04
Comunque se di disperi per il tuo pareggio, guardati questa partita, direi che a lui è andata molto peggio di te!
Match-id: 14009189

Mark Silver
28-06-2004, 14:20
Comunque se di disperi per il tuo pareggio, guardati questa partita, direi che a lui è andata molto peggio di te!
Match-id: 14009189Incredibile!!!
Grazie, vado subito a metterlo nel thread aperto in conference Italia.
Meno male che il mio avversario è rimasto in 8(1-4-2), se no erano dolori:) .

Ormai non ci sono dubbi, siamo in presenza di un clamoroso bug.