PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 27.. nessuna novità?



dupa
27-08-2005, 15:02
Per la stagione 26 non c'è stata nessuna novità tecnica, ci sarà qualcosa per la 27 o secondo voi è inutile sperare visto che ormai la 27 stagione sta per iniziare?

Insomma.. due stagioni senza novità è un po' uno schifo.

ciao

Yothan
27-08-2005, 15:11
Non credo ci saranno novità tecniche sostanziali... sarebbero state annunciate...

greendario
27-08-2005, 15:14
Insomma.. due stagioni senza novità è un po' uno schifo.

ciao


mah questa mi sembra un po gratuita come cosa, alla fine il gioco è già bello cosi, qualche modifica si potrebbe fare ma senza fretta

Gandalf
27-08-2005, 15:21
mah questa mi sembra un po gratuita come cosa, alla fine il gioco è già bello cosi, qualche modifica si potrebbe fare ma senza fretta

Concordo.. e poi posso assicurare (come tutti quelli che giocano da almeno il 2003) che HT è già cambiato profondamente nelle ultime stagioni.... un attimo di pausa non fa certo male... e comunque anche se non ci sono cambiamenti di tipo tecnico ci sono continui aggiornamenti per quanto riguarda stats, seganlibri etc etc...

EvilEmpireV
27-08-2005, 15:24
Inoltre stagione dopo stagione dovrebbe essere sempre in atto la diminuzione costante ma lentissima dell'incidenza del centrocampo sulla partita.
Io quando ho iniziato mi ricordo che con un cc accettabile o buono(vecchi valori)
e altri reparti sceasi o deboli(vecchi valori) contro l'inverso vincevi praticamente sempre,ora e' decisamente diverso,se hai solo centrocampo difficilmente domini una stagione

Gandalf
27-08-2005, 15:28
Verissimo.... più passano le stagione più mi sembra che in realtà per vincere sia necessaria la difesa... io vedo che non vince chi segna di più..bensì chi subisce meno gol... Si dice da tempo d'altronde... con l'attacco si richiamano le folle.. con la difesa si vincono le partite...

Vlad78
27-08-2005, 15:42
No no e no! :D
IMHO la difesa conta ancora moolto poco a questo meraviglioso giochino.X avere relativa certezza di restare inviolato devi avere minimo 4 livelli pieni superiore all'attacco avversario,e nn è davvero poco.

X la regia concordo,solo di quella nn fa nulla o quasi,serve equilibrio

dupa
27-08-2005, 18:25
Boh io gioco dalla stagione 23. l'unica novità tecnica che ho visto sono state nuove forme d'allenamento che tra l'altro non usa quasi nessuno.

ciao!

Vlad78
27-08-2005, 21:29
ah,quindi da allora l'apporto di regia nn è cambiato nell'economia del match?la difesa nn conta di più?il mercato nn è stato stravolto dal maggior peso delle 2ndarie?

Takezo_Shinmen
28-08-2005, 17:40
beh io ho avuto il miglior attacco e la miglior difesa del campionato (e ho il miglior centrocampo a livello di valutazioni) e sono arrivato per l'ennesima volta secondo, quindi non penso che si possa giungere ad una conclusione univoca

Vlad78
28-08-2005, 17:53
Appunto :)
ma i cambiamenti ci sono stati,eccome

venezia4ever
28-08-2005, 20:54
si si me ne sono accorto anche io...una squadra che nella mia serie faceva insuff basso a CC non è riuscita a passare matematicamente e direttamente in V..

papclems
29-08-2005, 07:24
COme già detto....ci sono continui lenti ed inesorabili cambiamenti che portano a far incidere meno il CC, ma ci vuole tempo e calma.

Eternauta79
29-08-2005, 20:03
beh io ho avuto il miglior attacco e la miglior difesa del campionato (e ho il miglior centrocampo a livello di valutazioni) e sono arrivato per l'ennesima volta secondo, quindi non penso che si possa giungere ad una conclusione univoca

Beh,credo che per te sia giunto il momento di fare un pellegrinaggio in qualche luogo benedetto... ;)

Gandalf
29-08-2005, 20:11
Beh,credo che per te sia giunto il momento di fare un pellegrinaggio in qualche luogo benedetto... ;)


Se passi dall' Ataturk Olympic di Istanbul fammi sapere... ;) ;) :asd: :asd: :D


beh io ho avuto il miglior attacco e la miglior difesa del campionato (e ho il miglior centrocampo a livello di valutazioni) e sono arrivato per l'ennesima volta secondo, quindi non penso che si possa giungere ad una conclusione univoca

A parte gli scherzi.. non dimenticare il fattore "C".. per forza di cose questa stagione andrà meglio.. è questione di statistica!

TheAubergine
30-08-2005, 10:56
In Global hanno detto che stanno per implementare una nuova funzione "Manager Challenge" non si sa che cos'è, è comparso il link ieri per un minuto, HT-Sarah ha confermato tutto, ma non ha lasciato altre dichiarazioni... :)

dupa
30-08-2005, 14:09
per quel che mi riguarda non essendo supporter, mi accontento di quello che viene offerto gratuitamete, ma mettendomi nei panni di un supporter, con le decine migliaia di euro che guadagnano i programmatori di hattrick qualche novità abbastanza seria potrebbero tirarla fuori, non dico ogni stagione, ma almeno ogni due stagioni.

insomma.. le coppe continentali (tanto per far un esempio) non mi sembra siano uno sforzo di programmazione così immenso..

cmq ovviamente IMHO.
ciao

Moro45
30-08-2005, 14:52
con le decine migliaia di euro che guadagnano i programmatori di hattrick

Azz, pure io voglio fare il programmatore di Hattrick! :p

Scallonisi
30-08-2005, 15:03
Se passi dall' Ataturk Olympic di Istanbul fammi sapere...
NON E' DIVERTENTE

Vlad78
30-08-2005, 17:37
La freno sul nascere sta polemica :suspi:

Qui nn si parla di calcio giocato chiaro?

Takezo_Shinmen
31-08-2005, 22:31
A parte gli scherzi.. non dimenticare il fattore "C".. per forza di cose questa stagione andrà meglio.. è questione di statistica!
eheh, lo pensavo anche io, ma sono ormai due/tre stagioni che va così. ormai non mi aspetto più niente, quel che viene viene ;)