PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi sporchi.



vexx82
27-08-2005, 14:42
L'ultima giornata può sempre essere fonte di accordi tra le squadre.
Nella mia serie tutti molto onesti...erano in 3 a giocarsi la salvezza e senza scontri diretti....quindi tutto dipendeva dall'onestà degli avversari...beh è finita che hanno motsato tutti!!!!Sono troppo felice dell'onestà dei miei compagni/avversari.
Allora a voi com'è andata??La mia serie è un'isola felice o è uso comune nn fare accordi???

Rainfall
27-08-2005, 14:45
nella mia tutto normale nessun inghippo, tutti onesti :D

sangria
27-08-2005, 14:50
nella mia tutto normale nessun inghippo, tutti onesti :D

nella mia (VII.878) ho perso la promozione per una anomala "pessima" prestazione del primo in classifica che ha permesso a quello dietro di me di superarmi: in realtà,però,è chiaro che uno già passato può mettere anche le riserve nell'ultima partita...falserà il torneo,chiaro,ma può farlo :(

Gandalf
27-08-2005, 15:16
Nella mia tutto a posto... anche se in realtà è stato trovato il presidente di una società con una valigetta con dentro 300k euri.... dice che sono l'anticipo per un acquisto.... mah.. ;)

No..comunque.. a parte gli scherzi... il primo (matematico) in classifica ha giocato contro di me a quanto par MOTSando (ora si deve comunque fare gli spareggi)... non so per quale motivo abbia fatto sta scelta... contento lui... tanto a me non cambiava assolutamente nulla...

Yothan
27-08-2005, 15:20
L'unico "gioco sporco" della mia sere l'ha fatto il proprietario della mia avversaria che non si collegava dal 2 agosto e si è collegato giusto in questi giorni per complicarmi le cose :p

Comunque nessun danno, l'ho battuto 1-3, anzi, ha reso la partita molto più interessante perchè è stata in equilibrio sull'1-1 fino alla fine e avevamo pari possesso palla (mots entrambi, ma io da Furiosi e lui da composti :p )
Se perdevo o pareggiavo passavo dalla 3a posizione alla 5a...

predestinato
27-08-2005, 17:05
è normale........all'ultima partita fare giochetti...

D_Deridex
27-08-2005, 18:42
Nessun inghippo. Se ci fosse stato, sarei salvo, invece mi tocca spareggiare.. ma è giusto così :) ..mica compro le partite decisive come certa gente.. :asd:

zeus78
27-08-2005, 18:51
giocavo in casa contro la prima matematicamente promossa come prima. io ero matematicamente promosso come secondo. partitella e tutte riserve. ho perso 5 a 0 in casa ma ero interessato solo al ts per le amichevoli (sfida con amico e coppa privata) ed all'incasso. 88k euri servono a risanare i -330k :mad:

hellspawn
27-08-2005, 19:09
la seconda in classifica che nn aveva nulla da perdere contro me ... ha giocato come se fosse una partita normale!!! e x colpa del 2-2 ho riskiato x soli 6 posti di dovermi giocare la promozione con gli spareggi asd :O

Exelion
27-08-2005, 19:28
Nella mia serie era tutto già deciso da parecchio tempo, quindi non ci sono stati accordi di nessun tipo.

Gianduia
27-08-2005, 20:23
Da me tutto bene da parte di tutti,figurati che io alla penultima ho motsato col secondo per garantire equità di trattamento rispetto agli altri due che si giocavano il campionato ( e con i quali avevo motsato in precedenza). :D

P4olus
27-08-2005, 20:25
io ero primo contro la seconda e ho motsato lo stesso...

ROBBIGNO
27-08-2005, 20:31
Nella mia serie era già tutto deciso da un po' quindi tutto ok

Correl
27-08-2005, 21:00
niente di strano, ma non avevo dubbi

Dott_Divine
27-08-2005, 21:14
Nessun inghippo. Se ci fosse stato, sarei salvo, invece mi tocca spareggiare.. ma è giusto così :) ..mica compro le partite decisive come certa gente.. :asd:

devi spareggiare contro un mio conoscente.. e da quanto ne so non vuole salire.. ti è andata bene con l'accoppiamento :P

Ale84ms
27-08-2005, 21:19
;) Nessun inghippo... anzi... sono riuscito a vincere la mia serie proprio grazie a una eccellente prestazione della terza in classifica che ha battuto la ex-prima!

epifanio
28-08-2005, 01:00
L'unico "gioco sporco" della mia sere l'ha fatto il proprietario della mia avversaria che non si collegava dal 2 agosto e si è collegato giusto in questi giorni per complicarmi le cose :pstessa cosa :(
anche MOTSando mi ha costretto al pareggio e ora mi tocca andare allo spareggio :mad:

Ramon
28-08-2005, 11:01
Nessun inghippo, lotta corretta fino alla fine ...

papclems
28-08-2005, 11:38
anche da me lotta corretta.

Il 3° ha battuto l'attuale secondo (che prima era primo con me)

io batto il 5° che deve spareggiare

e cosi vinco la serie :D

lospezia
28-08-2005, 12:24
nella mia nessun inghippo anche perche sono stato promosso matematicamente 3 settim,ane fa e il mio 2 è a 2 punti :):):)....anche se cmq penso che non bisogna scandalizzarsi se ci fossero stati...il mondo va cosi :):):)

Majino
28-08-2005, 12:50
anche nella mia serie tutto tranquillo, promosso matematicamente in quinta senza spareggi... prendo tante botte sicuramente però son soddisfatto ;)

hachise
28-08-2005, 13:40
nella mia una cosa orrenda...
i miei due avversari con cui ero in lotta per 4°-5°-6° posto hanno rifiutato la mia proposta di dare WO entrambi nello scontro diretto, era l'unico modo per evitare gli spareggi.
Ma che gli costava dico io? :(

venezia4ever
28-08-2005, 13:58
Nella mia tutto a posto... anche se in realtà è stato trovato il presidente di una società con una valigetta con dentro 300k euri.... dice che sono l'anticipo per un acquisto.... mah.. ;)

qualche strana allusione??? :suspi:

cmq da me nessun problema...tranne l'inaspettata sconfitta della prima in classifica contro la seconda che non mi ha permesso di piazzarmi come secondo...