PDA

Visualizza Versione Completa : Andamento mercato



Lele3737
27-08-2005, 13:43
Mi sono svegliato facendo alcune riflessioni.

Dopo due stagioni consecutive quest'anno a fine campionato non verranno aumentati i costi relativi allo stadio. Questo vorrà dire che per il mercato di fine stagione ci sarà più disponibilità economica da parte di chi vuole rinforzare la squadra. Questo potrebbe portare ad una inflessione del mercato minore rispetto a quella degli anni passati, in cui nelle due settimane di pausa si trovavano giocatori a prezzi stracciati...
Un secondo ragionamento parallelo mi porta a dire questo inoltre.
Dalla mia esperienza personale (ho aumentato le dimensioni dello stadio per 2 stagioni consecutive) non avrò bisogno di mettere sul mercato giocatori forti per recuperare soldi da investire. Se altri hanno fatto un ragionamento simile (e non lo escludo assolutamente), assieme all'aumento della domanda (più soldi da parte di chi compra) ci sarà anche una diminuzione dell'offerta (meno giocatori in vendita) il chè aumenterà l'effetto descritto sopra.
Sbilanciandomi potrei anche dire che quest'anno a fine stagione non si assisterà ad un crollo dei prezzi ma ad un sensibile aumento.

Qualcuno mi lapida ?


(Ora vado a fare colazione.... :D)

Sexyalba
27-08-2005, 13:45
Per me il calo c'è e uguale a prima...

milosky
27-08-2005, 14:28
colazione alle 13.43???! mortacci !

Lele3737
27-08-2005, 14:36
Secondo me però il ragionamento fila... poi è ovvio che ci siano tantissime altre variabili da considerare...

vexx82
27-08-2005, 14:46
Io ho fatto lo stesso ragionamento!!!!!
Spero sia giusto....

Gianduia
27-08-2005, 20:25
Lele io lo vedo già ora il ragionamento che fai te...e per me continuerà in questo senso.

ROBBIGNO
27-08-2005, 20:33
i prezzi sono più alti rispetto alle ultime due stagioni non avendo lo stadio da ingrandire si è fatto mercato

vexx82
27-08-2005, 20:39
i prezzi sono più alti rispetto alle ultime due stagioni non avendo lo stadio da ingrandire si è fatto mercato

Tranne io che l'hanno scorso nn avevo soldi e ora mi ritrovo con lo stadio piccolo piccolo!
Qualcuno mi subaffita il suo???