PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 26: 14° Giornata



EvilEmpireV
27-08-2005, 11:51
Ultima di campionato,quindi auguri a chi ha ancora un obbiettivo da inseguire,qualunque esso sia,e come sempre un solo post a testa da editare quante volte si vuole

Sexyalba
27-08-2005, 11:55
SexyAlba - Ottobrerosso


Primi a parimerito, un gol di vantaggio per lui nella differenza reti, chi vince va in V serie...

All'intervallo, 1-2 il punteggio, ma io faccio il 59% a centrocampo...


Non sono bastati un centrocampo accettabile--, 39.5 stelle, 164 HATstats. Ma contro l'attacco eccellente di ottobrerosso non si è potuto niente. Fa piacere notare che quando gli altri hanno il centrocampo fanno le azioni, quando ce l'ho io continuano a farle loro... Ok, adesso soko un po' per conto mio...

lelle
27-08-2005, 11:57
Hydrogen - Malatalanta...

Sono secondo, e dovrei passare anche perdendo grazie alla differenza reti... Ma meglio non rischiare!

Intanto oggi ho venduto il mio secondo portiere a 459K, rimpiazzato da un accettabile a 52K... Finalmente le finanze respirano un pochino... :asd:

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad un mio caro amico allenatore della squadra dulcis che chiude la stagione in VIII serie con 14 vittorie 72 goal fatti e solo 5 subiti :eek:

Il gol del vantaggio per Hydrogen è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 36° minuto. Francesco Brunori mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. :D GODO! ! ! :D

42° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Omar Arcellone che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0. :D :D :D

Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 0. Il centrocampo di Hydrogen è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 66 percento di possesso palla. :rolleyes:

Al 73° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Francesco Brunori che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Hydrogen: 3 a 0. :D

80° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Francesco Brunori che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 4 - 0. Non c'è che dire: ottima prestazione di Francesco Brunori che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick :D
Forse capocannoniere a pari merito... :cool:

luposolitario
27-08-2005, 12:06
....... :) pisarei e faso - ULTRA AZZURRO

sono 6° e se non vinco rischio di tornare in sesta.......vediamo un po'! :D

p.s. anche se vinco cmq perche andrei agli spareggi.... :asd: :asd: :asd:


...32° pisarei e faso - ULTRA AZZURRO 3-1 :) :) :)


...........5-1 .... :) peccato per infortunio mio attaccante migliore

mdelpino
27-08-2005, 12:10
Che giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioco in casa contro la terza . Sono primo e precedo la seconda ( che oggi dovrebbe vincere facile ) di un unico punticino. Naturalmente non ho motsato sperando nello spareggio . Comunque vada un campionato estremamente positivo , terzo turno di Coppa Italia compreso ....

Ati Malpensa - Blau Donau

13 minuto e gioco gia' in dieci , espulso il mio difensore centrale migliore

due tiri per parte , tengo palla per il 61 per cento

0 - 0 alla fine del primo tempo

70 minuto 0 - 1 sara' dura rimontare in 10

74 minuto 1 - 1 Berkmuller continua la sofferenza....

zeus78
27-08-2005, 12:15
Gioco contro la prima matematicamente promossa come prima, io secondo inattaccabile. Contento solo per il pienone allo stadio cosi aggiusto un poco la cassa che sono -330k.


Me ne vo al mare. Ragazzi in bocca al lupo.

papclems
27-08-2005, 12:16
IL Pap si gioca l'accesso allo spareggio per la 4°


Per ora 1-0 e visto il contemporaneo pareggio dell'altro primo in classifica ---------> Spareggio :D



GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARACAIIIIIIIIIIIIIIBO


L' RS PAPCLEMS GUBBIO raggiunge il punto + alto nella sua storia, vince la V.180 e si presenta (senza speranze :asd: ) allo spareggio per la IV.

Grande giorno.


3-2 il risultato finale !!!!!!!!!!!!

Diablix
27-08-2005, 12:23
Helfiel F.C 1 - 3 Urgnano 1980

Bah, due volte in confusione con esperienza eccellente nel 3-5-2, miglior ala squalificata, ma nonostante questo avevo la superiorità su ogni zona del campo.
Che sfiga $%&£"!

Mimix
27-08-2005, 12:25
Harisen - Deportivo

- Le prime due della serie si affrontano oramai certe della promozione per entrambe ... più che una gara si preannuncia una grande festa :asd:

chris83
27-08-2005, 12:38
F.C. NewPort - Real Zion

Sono 1° mi serve 1 Punto per andare direttamente senza Spareggio in V Serie...speriamo bene!

Primo Tempo: Vinco 3-0 col 68% di Possesso Palla, la V Serie non è più così lontana.... ;)

Fine Partita: Vinto 6-1 69% di possesso palla, fatto Accettabile (molto basso) a Centrocampo :eek: e V SERIE raggiunta!!!

Adesso un paio di acquisti mirati e poi vediamo in che girone capitiamo...ciauz a tutti ;)

Correl
27-08-2005, 13:45
Real Ravenna - Soerba 3 - 0

e salvezza fù

Gandalf
27-08-2005, 13:52
Perdo malamente l'ultima della stagione ma sono terzo... ero partito con la promozione in testa ma a metà stagione ho addirittura rischiato gli spareggi... ma il girone di ritorno è stato spettacolare... sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.... speriamo nella prossima stagione...

EvilEmpireV
27-08-2005, 13:56
F.C. Ape-Longobarda Dragons 2-3

Vinco schierando a sorpresa un 4-4-2 e contropiede.

Nonostante aver lasciato il CC piu' basso dell'avversario,abilita' nella tattica eccellente,ed esser pronto a perdere,non ho fatto un solo contropiede e ho vinto lo stesso....misteri di random hattrick

Finisco cosi' a punteggio pieno e torno in V,V che stando all'andamento stagionale ranking/V assegnata sara' molto dura e impegnativa,quanto basta per proclamare gia' che parto per una risicata salvezza

teppic
27-08-2005, 13:57
ELFISHES - Wrong Team 3-1

Batto la prima, conquisto 17 punti nel girone di ritorno....e soprattutto arrivo 4° ed evito gli spareggi. Come prima stagione in V ci posso stare!

Majino
27-08-2005, 14:01
io ho vinto 5 a 0 e passo in quinta matematico... sperando che sia una quinta semplice altrimenti con la squadra che ho torno diritto diritto in sesta :)

Jesus_1
27-08-2005, 14:02
ultima e vittoria del campionato (alla prima esperienza in VI)

facile 7-0 contro lultima della classe a zero punti, piccando e andando in overconfidence.

Ora mi aspetta un impossibile spareggio (verosimilmente), ma mi ritengo cmq soddisfatto(issimo) per il campionato appena finito.

Olè
;)

lospezia
27-08-2005, 14:03
non è ancora finita ma sto vincendo 4 a 1 ... alla mia seconda stagione in hattrick con una sola sconfitta e 13 vittorie salgo in VI con una bella squadretta...forza tantalana

Yota Moteuchi
27-08-2005, 14:03
M.F.T. CLUB 3 - 1 A.C. Baranzatese

Se avessi vinto sarei stato promosso. :mad: e ancora terzo in questa cazzutissima serie *yawn* :(

Merovingius
27-08-2005, 14:11
del piero10 - F.C.Gladiators 0 - 1

in questo derby marchigiano la squadra in trasferta porta a casa altri tre punti con una prestazione favolosa e si aggiudica ufficialmente il primo posto nel girone

aileron
27-08-2005, 14:23
tresto-Oneikon 1-7 al 79°... VIII arrivo ^^

Rainfall
27-08-2005, 14:23
TDR Roma - Promosport Colonnella B 2 - 2
pareggio che mi evita la promozione diretta in V come era nei miei programmi :D

Luka
27-08-2005, 19:12
vinto 3-2 contro la prima, costretta agli spareggi (con un pareggio era promossa diretta). Mi spiace per lei, ma ho giocato onestamente

francamdar
27-08-2005, 22:20
fortitudo salerno - Marvelous Planetar 0 - 7


comunicato stampa:
27/08/2005 Stagione 26

Si é appena conclusa una stagione particolare e irripetibile, che ci ha premiato ben oltre ogni aspettativa! In 18 partite ufficiali un unica sconfitta contro la prestigiosa "Plastic red" per un totale di 70 goal segnati e 16 subiti.
Il presidente, la società ringraziano tutti quanti hanno contribuito al raggiungimento di tali risultati. In particolar modo gli amici di Htita ;)

DiesIrae
27-08-2005, 23:01
per tutta la stagione secondo e poi come nei migliori film mi gioco tutto all'ultima giornata col primo: 5-1 perentorio. vado allo spareggio e qui la bella notizia: giocherò con una squadra BOT....sono già in V :D :D

claudio1
28-08-2005, 04:42
Risacca-Reggia Team 2-1

A sorpresa impongo la seconda sconfitta stagionale alla seconda in classifica, giocando PIC... tutto merito di due special event, che culo! :)
Chiudo la prima stagione in IV con 22 punti che mi valgono il 4° posto, per migliorare la stagione prossima dovrò inventarmi qualcosa...

Marko
28-08-2005, 06:50
Proseguono i miei dubbi sul giocare Mots/Pic, mi dimentico di giocare Mots e vinco 3-2 fuori casa (il mio avversario ha giocato Mots) confermando il mio 2° Posto, all'andata in casa giocai Mots e lui normale e fini 0-0!

amberle
29-08-2005, 00:15
FC Desperado - Sunnydale f.c. 0 - 3

finale di stagione con il botto... :D