PDA

Visualizza Versione Completa : come funziona sta cosa???



Sorhin81
26-06-2004, 14:26
Please accept my invitation to the Worldwide Hattrick Alliance (WHA)...

mi hanno lasciato un mex sul libro degli ospiti...come faccio a d accettare??? cos'č la WHA??? :suspi:

help plz :p

Sir_Mark
26-06-2004, 14:44
Probabilmente sarą una federazione; se sei supporter puoi aderire altrimenti no ;)
Ciao!

Sorhin81
26-06-2004, 15:32
Probabilmente sarą una federazione; se sei supporter puoi aderire altrimenti no ;)
Ciao!
zi sono supporter
ma come faccio??e cosa comporta?

EvilEmpireV
26-06-2004, 15:37
Aderire ad una federazione comporta partecipare al loro forum,scambiarsi opinioni e pareri..proprio come qui su Htita...unica cosa...se non sai l'inglese evita di iscriverti proprio a quella..sarebbe solo una perdita di tempo per cancellare i messaggi che non puoi capire e a cui non sai rispondere^_^:D

Sorhin81
26-06-2004, 23:45
Non ho problemi con l'inglese :cool:

solo che non ho capito ancora come si fa ad aderire :confused:

EvilEmpireV
27-06-2004, 08:34
Questo e' presto detto;vai alla pagina federazioni all'ģinterno del menu' "Comunita'",fai la ricerca della federazione a cui vuoi iscriverti<c'e' una barra con scritto trova>quindi segui le loro modalita' di adesione...solitamente serve mandare una ht-mail al fondatore della federazione per iscriversi...poi in base a come sono organizzate potrai scegliere se ricoprire cariche piu' o meno importanti


Ciau..e ottimismo

Gandalf
27-06-2004, 12:28
Probabilmente sarą una federazione; se sei supporter puoi aderire altrimenti no ;)
Ciao!
Se non fosse supporter non avrebbe neanche il guestbook..non trovi?