PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti da niubbo,,,



jacknife
26-08-2005, 23:08
ciao,, sono nuovo da queste parti,, è già un mesetto e mezzo che sono fra gli ht-dipendenti (e anche lettore nascosto di questo forum,, diciamolo :),,,e mi pare sto peggiorando :D

allora,,, dato che vado in VIII la prossima stagione mi sono dato agli acquisti,,, e tutto contento mi sono preso un centrocampista buono.
ora, visto che me lo sono aggiudicato al volo, prima e unica offerta,,, che ha una forma tremenda, nonchè 30 primavere, non è che ho raccattato un brodo di giocatore?

TSI = 310, 30 anni, tremendo di forma
E' buono in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente
Regia: buono
Passaggi: accettabile
Cross:scarso
Difesa: tremendo
Attacco:disastroso
Calci piazzati:debole

pagato 74K

illuminatemi che non riesco proprio a capire se ho fatto una fagianata o se, tutto sommato, è andata bene così,,, grazie,, ciao

Sexyalba
26-08-2005, 23:16
Vista l'exp e i passaggi, hai comprato abbastanza bene. Tutto però andrà pesato dalla velocità con cui ritorna a forma decente: se lo farà alla 10°giornata, sarà stato un cattivo acquisto.

Diablix
26-08-2005, 23:28
E l'anno prossimo avrà 31 anni... insomma :/ non mi sembra un acquisto magnifico :(

Sexyalba
26-08-2005, 23:39
E l'anno prossimo avrà 31 anni
I buoni non son fatti per durare.
Un buono ha, in una squadra media, che allena un reparto secondo tutte le "regole", una prospettiva di vita di due stagioni, tre al massimo se proprio le cose vanno male.. E il bonus che deriva dall'alta esperienza è molto molto significativo...

Diablix
27-08-2005, 00:01
I buoni non son fatti per durare.
Un buono ha, in una squadra media, che allena un reparto secondo tutte le "regole", una prospettiva di vita di due stagioni, tre al massimo se proprio le cose vanno male.. E il bonus che deriva dall'alta esperienza è molto molto significativo...

Certo, poi alla prima della prossima si infortunia e lo butti nel cestino..

Sexyalba
27-08-2005, 00:03
Certo, poi alla prima della prossima si infortunia e lo butti nel cestino..
E così hai buttato 74k, mentre hai avuto, rispetto a uno senza esperienza, un rendimento doppio.

Diablix
27-08-2005, 00:09
E così hai buttato 74k, mentre hai avuto, rispetto a uno senza esperienza, un rendimento doppio.

Uh?
Mi sa che non ci siamo... capisciuti ^^'
Ho detto che è vero che ha un ottima esperienza, ma se si rompe alla prima di campionato puoi anche licenziarlo :PPP

whitegandalf
27-08-2005, 00:30
Secondo me è un ottimo acquisto: esperienza molto alta, ottima specialità, accettabile in passaggi... Certo, se non gli sale la forma non te ne fai una cippa :asd: :asd: :asd:
Credo che con forma almeno insufficiente possa valere anche il doppio di quanto l' hai pagato

P4olus
27-08-2005, 00:32
diciamo che ho visto acquisti peggior...tutto sommato non è cattivo anzi potrebbe essere ottimo come acquisto...

jacknife
27-08-2005, 03:25
mm,, sarà dura ma vediamo di mandarlo in forma questo nonnetto,, :)
se poi si troncola,, SGRAT SGRAT,,, diablix, saprò che ci becchi,, e che porti anche sfiga :D magra soddisfazione,, lo so,,, resterà buono giusto per diventare allenatore, un giorno.

se avete pazienza ho un'altra domanda,,,
dopo questo acquisto a centrocampo ho in resistenza: 2 eccell., uno scarso e un insufficiente. sarebbe il caso di allenare resistenza nella pausa,, o me la potrò cavare senza? inoltre non rischio di demolire quel poco di forma di 'sto "giovinetto" e che me lo ritrovi in forma, se va bene, per la pausa della 27a stagione? :)

zeus78
27-08-2005, 09:53
resterà buono giusto per diventare allenatore, un giorno.




un po di carisma in piu non gli farebbe male per diventare allenatore.

Correl
27-08-2005, 10:12
un po di carisma in piu non gli farebbe male per diventare allenatore.
se avesse avuto più carisma l'avrebbe pagato un botto

venezia4ever
27-08-2005, 10:35
se avete pazienza ho un'altra domanda,,,
dopo questo acquisto a centrocampo ho in resistenza: 2 eccell., uno scarso e un insufficiente. sarebbe il caso di allenare resistenza nella pausa,, o me la potrò cavare senza? inoltre non rischio di demolire quel poco di forma di 'sto "giovinetto" e che me lo ritrovi in forma, se va bene, per la pausa della 27a stagione? :)

a CC minimo tutti a buono...quindi resistenza nella pausa...

antogm
27-08-2005, 11:11
x l'età è ha rischio calo-skill!!!spera nn inizi da regia o passaggi... cmq nn è affatto male!

lospezia
27-08-2005, 13:54
mhh secondo me è un ottimo acquisto...ottime skill e soprattutto grande esperienza che in questo gioco è fondamentale...certo c'è il rischio infortunio...ma ragazzi chi non risica non rosica...

tb@
27-08-2005, 19:15
1
diciamo che ho visto acquisti peggior...
2
tutto sommato non è cattivo
3
potrebbe essere ottimo come acquisto...
Quale delle 3? :D :D :D :D :D :D :D

La 3 per me, e l'accendiamo :o

ROBBIGNO
27-08-2005, 20:44
con quella forma non si riprende + ho visto giocatori con forma scarsa o debole metterci una stagione intera per risalire hanno dai 25 a 28 anni

Sexyalba
28-08-2005, 01:24
con quella forma non si riprende + ho visto giocatori con forma scarsa o debole metterci una stagione intera per risalire hanno dai 25 a 28 anni
Età e forma non sono correlati.

DiesIrae
28-08-2005, 09:54
è un ottimo acquisto.
io sono per giocatori vecchiotti con esperienza sui reparti che non alleni.......ripeto :ottimo acquisto

AlphMaster
28-08-2005, 12:12
Anke secondo me è un gran bell'acquisto...io ho un titolare con quelle caratteristiche in sesta serie...certo è un po attempatello ma per un ottava serie secondo me è ottimo e abbondante..

jacknife
28-08-2005, 18:24
bene così allora,,, :)
c'è sto rischio infortuni che mi preoccupa un pochetto,,,ma vabe',, non si può avere tutto.
thanks to all :) ciao