PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi quasi conviene perdere...



kingpin
26-08-2005, 21:47
Ormai sono matematicamente retrocesso in VI serie :mad: , attualmente sono 7°, e cosi' rimarro' anche domani, ora detto cio' e visto come funzionano gli accoppiamenti in Hattrick forse sarebbe meglio perdere domani.
Lo so' che dipende dai gironi e che non sempre tale teoria risulta essere la migliore da adottare, pero' voglio dire per logica sarebbe meglio concludere il campionato con minor punti possibili. :cool:

Rainfall
26-08-2005, 21:52
e' una domanda o un affermazione? :suspi: :D

MaD
26-08-2005, 21:53
Ovvio, così continui a perdere tifosi nella pausa. :p

Diablix
26-08-2005, 21:58
Sì appunto, non mi sembra una bella idea @_@
Non si sa mai! Metti che tolgono dei punti alla 6a per doping! :P

kingpin
26-08-2005, 22:01
Ovvio, così continui a perdere tifosi nella pausa. :p

Fosse tutto questo il problema, tanto gia mi diminuiranno del 10%, quindi 5 in piu' o 5 in meno non è poi un dramma... :(

venezia4ever
26-08-2005, 22:08
5 tifosi in più a me farebbero molto molto molto (e posso continuare quanto vuoi...:asd: ) piacere...:D

Correl
26-08-2005, 23:14
Ormai sono matematicamente retrocesso in VI serie :mad: , attualmente sono 7°, e cosi' rimarro' anche domani, ora detto cio' e visto come funzionano gli accoppiamenti in Hattrick forse sarebbe meglio perdere domani.
Lo so' che dipende dai gironi e che non sempre tale teoria risulta essere la migliore da adottare, pero' voglio dire per logica sarebbe meglio concludere il campionato con minor punti possibili. :cool:
non capisco, più punti fai tu e più punti avrà chi ti sostituirà

se vai al posto di una con tanti punti è più probabile che arrivi in un girone dove le altre squadre non ne hanno un'idea

mentre invece un girone più spalmato coi punti è indice di un girone equilibrato

P4olus
27-08-2005, 01:02
la sconfitta non deve mai essere contemplata...

claudio1
27-08-2005, 01:16
non capisco, più punti fai tu e più punti avrà chi ti sostituirà

se vai al posto di una con tanti punti è più probabile che arrivi in un girone dove le altre squadre non ne hanno un'idea

mentre invece un girone più spalmato coi punti è indice di un girone equilibrato

Sono d'accordo, meglio retrocedere facendo più punti possibile...

Vlad78
27-08-2005, 01:30
:) la sconfitta può essere contemplata,nn ci sono cose che a questo gioco nn sono contemplate,sempre nei limiti del regolamento.

Detto questo meglio retrocedere con più punti possibile,IMHO

Diablix
27-08-2005, 01:39
Tra l'altro vincere o perdere questa partita oltre ad influenzare gli iscritti al club dei tifosi non dovrebbe influenzare anche la quantità di dindi sborsati dagli sponsor in queste ultimissime settimane?

hachise
27-08-2005, 02:51
ma poi nessuno pensa mai alla coppa?
retrocedere come settimo o ottavo e cn + o - 3 punti ti può far fare come niente un turno in +.

Simodium
27-08-2005, 10:00
Sbaglio o siamo in un regime di meritocrazia ?
Chi retrocede con più punti merita di finire in un girone teoricamente non equilibrato e viceversa, giusto ?

vexx82
27-08-2005, 11:39
Vinci<!!!!!
Finirai in un girone dove la prima ha fatto + punti quindi hai + probabilità che sia + facile!
Vinci e che il random sia con te!

kingpin
27-08-2005, 17:11
Cmq alla fine mi avete convinto ho schierato la squadra migliore e un bel Mots e alla fine ho vinto. :eek:

P.S. Mi sono segnato i nomi di coloro che mi hanno consigliato di vincere ( Mad, Diablix, P4olus, Claudio1, Vlad, Hachise, Vexx82 e soprattutto Correl) se capito in un girone ostico vi vengo a prendere ovunque vi troviate. :eek: :p :asd:

francamdar
27-08-2005, 17:18
grande questo é lo spirito del giocatore!!



poi a perdere ci penserai l'anno prossimo :p