PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca Collaboratori Per la nuova edizione di ControHattrick



EvilEmpireV
26-08-2005, 19:51
Allora,in primo luogo chi spamma qua dentro e mette messaggi non inerenti a questo thread non sapra' mai se ha avuto risposte perche' questo forum non lo vedra' mai piu'

Poi,come da thread,stiamo lavorando per far ripartire controhattrick,che cambiera' nome,gestione e qualche collaboratore,ci saranno novita',e soprattutto nuovi membri collaboratori.
Quindi se volete partecipare a questo progetto,se credete che fare "ht-giornalismo" possa divertirvi e divertire,limitatevi a scrivere un post ed uno solo a testa,in cui dovrete indicare

1)disponibilita' in termini di tempo

2)se volete un incarico settimanale o saltuario

3)di cosa vi piacerebbe occuparvi (e se avete nuove idee da proporre e vi piacerebbe occuparvene ben venga)

4)se avete amici o conoscenti a cui potrebbe interessare tale tipo di collaborazione,fornendo eventualmente nomi e recapito per contattarli(tipo nome squadra di hattrick,ma evitate di pubblicare indirizzi e-mail personali senza consenso,non che sia illegale,ma a me darebbe fastidio senza prima esser stato interpellato)

Non e' prevista nessuna paga,non e' previsto nessun complimento,ma solo insulti se non porterete a termine il vostro compito nei tempi prestabiliti,e i cazziatoni li faro' io in persona esponendovi alla pubblica piazza nel peggior modo possibile

Una volta inserito il vostro messaggio attendete di essere contattati via PM da uno dei membri della redazione (verosimilmente io e Ingegnerlillo),che vi sottoporra' ad un vero e proprio colloquio,poiche' non puntiamo sulla quantita' ma sulla qualita'

Cerchiamo gente vogliosa di fare bene,gente responsabile e matura,astenersi se dopo 3 settimane poi si lascia il progetto perche' fuori piove o perche' il vicino vi sta sulle palle,insomma,cerchiamo gente che settimanalmente o saltuariamente abbia voglia di scrivere un articolo,di intervistare tizio o caio,di aiutare a fare ricerche per avere sempre materiale per riempire il giornale.

L'idea e' di riuscire a partire con l'inizio della stagione 27,ma se si riuscisse a creare una publicazione test prima di allora non sarebbe male.
Quindi,volonterosi di tutta hattrick unitevi a noi,vi stiamo aspettando

A conoscenza di tutti per nuovi progetti che implementeremo e qualunque abbisogna,informeremo tutti gli interessati in questo stesso thread,per cui,se ora non trovate nulla di vostro interesse,tornate a leggere,potrebbe essere che domani troverete l'incarico della vostra vita :D

Concludo dicendo di attenersi perfettamente al comportamento richiesto in questo thread,lo spam non sara' tollerato per nessuna motivo

Edito per ricordare a tutti coloro che fanno richiesta di attendere di essere contattati,potrebbero passare alcuni giorni,quindi non vorrei trovarmi ne io ne altri colleghi subissato di PM per sapere perche' ancora non vi abbiamo risposto.

Grazie della collaborazione e buon Week-End

venezia4ever
26-08-2005, 22:14
rispondo alle domande in ordine:

1) liberi 2/3 giorni alla settimana

2) incarico settimanale possibilmente

3) facevo parte della redazione precedente e mi occupavo delle partite della serie A...facevo il commento...era quello che mi veniva meglio cmq accetto anche altri incarichi (basta che non siano interviste a persone straniere perchè non so nulla d'inglese...:asd: )

4) no mi dispiace...

spero che vada bene...per il resto dei dati avete voi il resto...:D:D:D

EvilEmpireV
28-08-2005, 10:49
Allora,primo aggiornamento,con il nome scelto per la nuova testata giornalistica

Play It Cool

Ci tengo anche a precisare che tutti coloro che collaboravano a controhattrick e che hanno accesso quindi a tale board(rinominata Play It Cool) potrebbero anche passare a dire se collaboreranno ancora o no :D

hernan82
07-09-2005, 13:49
Salve, in questo forum sono nuovissimo, ma per quanto riguarda il giornalismo ho parecchi articoli alle spalle. La mia disponibilita' temporale, per questa collaborazione, e' circoscritta a due giorni alla settimana, percio' un incarico settimanale mi andrebbe piu' che bene.
Per questa stagione mi piacerebbe occuparmi della VII serie, in cui milito, approfondire le partite piu' importanti e realizzare interviste ai manager di VII.

Per contatti:
HT-mail: pesciolito
e-mail: hernan82@katamail.com

Un grosso saluto

Marieddu80
08-09-2005, 03:35
Cosa intendi per cambio di gestione?

puccione
09-09-2005, 12:23
Salve io vorrei collaborare!!

1)un' ora o due settimanali

2)settimanale

3)di nazionale o meglio di Under 20, preferibilmente non di serie A poi è uguale

4)su questo punto non posso aiutarti

fumana
09-09-2005, 12:47
Ciao Evil,
vorrei poter entrare in questo nuovo progetto.
Potrei giornalmente dedicare un'ora o due..
Coppa Italia, Portieri e la fascia dalla V alla VII potrebbero essere argomentazioni su cui lavorare.. ..fondamentalmente perchè sono quelle delle quali ho un filo in più di confidenza..

Aspetto una tua risposta..