PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Portieri



AlphMaster
26-08-2005, 18:47
Mi servirebbero un pò di pareri sui miei estremi difensori...

Al momento ne ho 3: il titolare infortunato Accettabile con esp. Debole, un ventenne appena pescato Accettabile e Tremendo che sto usando per sostituire quell'altro e una segaccia Insufficiente e Scarso che era il mio secondo portiere...

Che faccio a fine stagione?? vendo il ventenne?? ne vendo 2 e provo a comprarmene uno buono??mi tengo uno dei due accettabili come titolare?non navigo nell'oro ma un centinaio abbondante di euri li posso spendere... che fareste voi??

venezia4ever
26-08-2005, 19:19
io come portiere ho un acc con exp insufficiente...e, dicono, rende come un buono...
secondo me potresti vendere l'acc/scarso e tenere l'insuff come secondo portiere..ecco tutto così risparmi anche in euri d'ingaggio...:p

predestinato
26-08-2005, 19:24
per me dovresti vendere il ventenne e l'insuff e prendere un buono....appena ristabilito chiaramente il tuo portiere titolare ;)



sei sempre in tempo in caso di infortuni ha prendere un portiere insuff dal mercato

Drewwo
27-08-2005, 00:03
Secondo me il portiere è importantissimo e potresti venderti tutti e 3...e coimprare ALMENO un buono...tanto se ti si infortuna un insuff dal mercato lopaghi 1-2k....