PDA

Visualizza Versione Completa : Impostare la formazione: needo consigli e suggerimenti



Crusader
26-08-2005, 17:38
Fino ad ora per fare la formazione ho utilizzato HO con molti risultati positivi; però devo dire che la voglia (stile fantacalcio) di buttare giù scritta la formazione su un pezzetto di carta sulla scrivania con i dati dei vari miei giocatori è un ipotesi che mi affascina parecchio...

Voi come vi regolate?

Oltre ai classici (mi son già letto tutte le guide appena inizia a giocare): guarda la skill primaria, etc...

voglio cercare di capire la meccanica con la quale voi decidete chi schierare in campo per una partita:

Usate delle formule collaudate?
Cosa guardate in un giocatore per prima cosa: skill, exp oppure la forma?

A mano, siete in grado di sapere (sottolivello + o -) che valutazione raggiungerete in un singolo reparto?

Spero che esca fuori qualcosa di istruttivo da questo :)

DiesIrae
26-08-2005, 18:16
io la formazione la faccio da me ma con l'aiuto di buddy. esempio: voglio mettere terzino difensivo, guardo su buddy chi mi da il valore maggiore per quel ruolo e così via per tutti gli altri ruoli che ho però definito io. abitualmente faccio terzini difensivi, centrocampisti offensivi e resto normale. sempre con centrocampo asimmetrico cioè con una sola ala

P4olus
26-08-2005, 18:19
vado a occhio e a intuito...nessun buddy o programmino che mi aiuti...solo la mia testa e i miei giocatori...e ho fatto 8 vittorie su 8 giocate...penso sia un buon biglietto da visita...