PDA

Visualizza Versione Completa : Domandone sugli allenatori



Stalflare
26-08-2005, 17:30
Ciao ragazzi,

c'e' una cosa che non capisco, forse potete aiutarmi.

Se io ho un giocatore ECCELLENTE in ESPERIENZA e INFUFF. in CARISMA, e lo volessi far diventare allenatore, quanto mi costerebbe? e che tipo di allenatore verrebbe fuori?

Ho visto la tabellina ma non riesco a capirla! Se non leggo male trasformare un giocatore come quello sopra costerebbe circa 230K, ma allora lo farebbero tutti giusto?
Verrebbe fuori un allenatore migliore di un Buono/Scarso a 260K giusto?

Qualcuno che ha provato o che ne sa qualcosa mi potrebbe istruire che sto uscendo pazzo!! :(

Grazie!

Sexyalba
26-08-2005, 17:37
Indipendentemente dal carisma, trsformare un exp eccellente in un allenatore eccellente costa 4210-4800k, come da tabella..

In quella tabella, la riga indica l'esperienza, la colonna l'abilità di allenatore che si vuole.

ginopino
26-08-2005, 17:38
Il costo della trasformazione è in funzione dell'esperienza e NON del carisma. Quindi conviene da una parte avere esperienza più alta possibile perchè si spende meno.Dall'altra avere carisma più alto possibile perchè ovvi benefici di gioco e perchè non influenza il costo di conversione.


Ciao ragazzi,

c'e' una cosa che non capisco, forse potete aiutarmi.

Se io ho un giocatore ECCELLENTE in ESPERIENZA e INFUFF. in CARISMA, e lo volessi far diventare allenatore, quanto mi costerebbe? e che tipo di allenatore verrebbe fuori?

Ho visto la tabellina ma non riesco a capirla! Se non leggo male trasformare un giocatore come quello sopra costerebbe circa 230K, ma allora lo farebbero tutti giusto?
Verrebbe fuori un allenatore migliore di un Buono/Scarso a 260K giusto?

Qualcuno che ha provato o che ne sa qualcosa mi potrebbe istruire che sto uscendo pazzo!! :(

Grazie!

Stalflare
26-08-2005, 17:44
Grazie! Ora l'ho capita!!!!!

DOH!!!