PDA

Visualizza Versione Completa : Era una leggenda vero!?



Karalis
25-08-2005, 13:57
Quella voce in base alla quale chi motsa con TS feroci può perdere allenamento.....sono fortemente interessato poichè ho un TS a quel livello e sabato vorrei motsare.... :rolleyes:

MaD
25-08-2005, 14:38
Si, ma e' una leggenda che io non ho mai sentito. :p

sangria
25-08-2005, 15:10
Si, ma e' una leggenda che io non ho mai sentito. :p

Io sì che l'ho sentita...dunque si può motsare tranquillamente?

supocass
25-08-2005, 15:28
Io sì che l'ho sentita...dunque si può motsare tranquillamente?

secondo me sì, ma con il ts a quel livello, motsare non serve pressochè a nulla...

venezia4ever
25-08-2005, 15:53
sarebbe bello capire chi mette in giro certe leggende metropolitane..:asd:

sangria
25-08-2005, 16:37
sarebbe bello capire chi mette in giro certe leggende metropolitane..:asd:


EHHHH...

Rainfall
25-08-2005, 21:51
...e' strano eppure non e' stata un estate molto calda :suspi:

MgPlex
25-08-2005, 22:00
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..

non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:

ewer
25-08-2005, 22:08
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..

non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:

pensavo la stessa cosa...

Diablix
25-08-2005, 23:36
Secondo i tool (HO, HB, HAM etc) motsare con furiosi non porta svantaggi... semplicemente i vantaggi sono minori.

Poi magari si sbagliano, ma nn direi

Gianduia
26-08-2005, 02:29
Boh,credo sia una leggenda...ma da un punto di vista intelligente,potrebbe essere sensato dato che con quel mots manderesti su tutte le furie lo spogliatoio definitivamente....

Yothan
26-08-2005, 03:11
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..

non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:

Perchè il centrocampo dovrebbe rendere meno? :)
Io sono convinto che il MOTS faccia sempre e comunque aumentare il livello di centrocampo rispetto alla stessa partita giocata normal.

ingegnerlillo
26-08-2005, 10:24
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..

non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:


C'è stata una discussione di un centinaio di post in conference da poco...

Secondo me è anche dal punto di vista realizzativo un po' una minchiata, IMHO il MOTS è un moltiplicatore del centrocampo che considera anche il TS e perchè renda meno bisognerebbe che il TS avesse a feroci un valore negativo...

MgPlex
26-08-2005, 10:34
la discussione l'avevo persa...

cmq per me il mots va a moltiplicare il centrocampo reale X il TS...

se il TS scende sotto un certo livello(esempio furiosi),diventa 0.95(per esempio) e moltiplicando un numero x 0.95 lo sapete cosa si ottiene?

non deve essere per forza negativo quindi,basta che non sia 1 pieno!

SONO SOLO MIE CONGETTURE OVVIAMENTE :)

MaD
26-08-2005, 10:43
io lancio la provocazione...
secondo me un MOTS a feroci porta il centrocampo a rendere di meno che con un normal..

non ho mai provato per fortuna,ma se il mio calcolo sul moltiplicatore è corretto,dovrebbe essere così ..mad umiliami appena hai un attimo :asd:

Non dire minchiate. :asd:

ingegnerlillo
26-08-2005, 11:09
la discussione l'avevo persa...

cmq per me il mots va a moltiplicare il centrocampo reale X il TS...

se il TS scende sotto un certo livello(esempio furiosi),diventa 0.95(per esempio) e moltiplicando un numero x 0.95 lo sapete cosa si ottiene?

non deve essere per forza negativo quindi,basta che non sia 1 pieno!

SONO SOLO MIE CONGETTURE OVVIAMENTE :)

Secondo me la funzione del mots è tipo:

float cc_mots(float moltiplicatore_mots_TS_attuale, float cc_normal)
{void cc_con_mots=(cc_normal)+(cc_normal*moltiplicatore_ mots_TS_attuale);

return cc_con_mots;
}

Quindi si aggiunge un numero piccolo e non si va a calare il valore del centrocampo...

Allo stesso modo col pic, solo con un meno al posto del più...

Drewwo
26-08-2005, 11:12
Azz...Mgplex anche io la pensavo come te...

zeus78
26-08-2005, 11:46
Secondo i tool (HO, HB, HAM etc) motsare con furiosi non porta svantaggi... semplicemente i vantaggi sono minori.





quoto in pieno. mi affido ad HO e non sbaglia un colpo

Yothan
26-08-2005, 13:34
Non dire minchiate. :asd:

Chiaro, diretto e conciso :asd:

Questo è l'ID del thread in conference in cui si parla di questo argomento: 3735754.1

venezia4ever
26-08-2005, 22:05
mad umiliami appena hai un attimo Non dire minchiate. :asd:


ecco l'illuminazione...:asd:

Cadaver
26-08-2005, 22:45
ecco l'illuminazione...:asd:

quindi se uno ce l'ha ad irritati puo motare senza conseguenze disastrose..cioe ha un minimo di beneficio in quello situazione?

Correl
26-08-2005, 22:59
quindi se uno ce l'ha ad irritati puo motare senza conseguenze disastrose..cioe ha un minimo di beneficio in quello situazione?
hai comunque un vantaggio, seppur minimo

Yothan
26-08-2005, 23:53
Motsando da Irritati ho vinto una partita che altrimenti avrei facilmente perso :D

Vlad78
27-08-2005, 01:26
Mots aumenta il possesso cmq ed in ogni caso,poi i benefici possono essere minori,ma x logica,ci devono essere