PDA

Visualizza Versione Completa : visualizzazione logo bandiere



beppe05
25-08-2005, 13:30
ciao...ho dei problemi x visualizzare il logo delle bandierine per le amichevoli svolte..ho seguito le istruzioni di un vecchio thread ma nn riesco..ki mi aiuta xfavor???

Dampyr
25-08-2005, 13:40
Dovresti esporre il problema preciso.. ;)

beppe05
25-08-2005, 13:47
io premetto ke sono supporter..cmq non ho capito come si fa dal principio..avrei bisogno di una spiegazione passo-passo..grazie

Correl
25-08-2005, 13:55
io premetto ke sono supporter..cmq non ho capito come si fa dal principio..avrei bisogno di una spiegazione passo-passo..grazie
la cosa più semplice sarebbe che ti iscrivessi alla fed dei flag-cheaser

in alternativa c'è un programma di gestione (tipo buddy ma non è buddy) che ti permette di farti l'immaginina da solo ma è un metodo un pò più macchinoso

edit: prova questa fed 582

beppe05
25-08-2005, 20:47
allora sono diventato membro dellea federazione...e adesso? non vedo il logo però!!

francamdar
25-08-2005, 22:10
te lo puoi fare anche con HO, che c'ha pure il plug per farlo animato! ;)
1-dal menù inter friendly analyzer-->update
2-poi ti apri il tab (o scheda)inter friendly analyzer e clicchi su (klik here to load your emblem - quello sopra le bandierine) ti si apre un browse e te lo vai a cercare sul pc nella cartella dove l'hai salvato (se non é in misura te lo fai con un editor di immagini)(se é una gif animata la carichi ugualmente ma devi clickare il bottoncino di specifica -animated gif- sopra il logo a sx) e ti comparirà sopra le bandierine
3-sotto (logo+bandierine) clicki il tasto save image, la nomini e te la salvi
4-vai nella pagina del tuo team su hattrick --> menù a tendina a dx -->scegli un azione-->stemma del club--> se hai uno spazio web gli dai l'URL dove l'hai caricato (tipo|http://www.mioweb.xxx/cartellasec'é/nomefile.gif) ---->se invece non hai uno spazio web e l'hai sul pc -->upload di un logo, te lo vai a prendere dove l'hai salvato e te lo carichi

e... oplà
il gioco é fatto

beppe05
26-08-2005, 00:44
ok l'ho fatto..ma poi cambia automaticamente ogni volta che gioco un amichevole?

Yothan
26-08-2005, 01:05
No, devi aggiornarlo ogni volta che acquisisci una nuova bandierina

beppe05
26-08-2005, 09:21
non ci sono quelli ke cambiano da soli???

hellspawn
26-08-2005, 10:48
www.divxmania.it/hattrick...

questo si autoaggiorna :O

beppe05
26-08-2005, 13:31
si ma dopo ke ho seguito tutti i passi alla fine mi fa vedere il mio logo come sara'...ma poi devo importarlo in ht ???

Yothan
26-08-2005, 13:39
Immagino che intendessi che si autoaggiorna sul server direttamente il logo vero? no, non ce ne sono che fanno cosi'. Si autoaggiornano nel senso che ti creano la nuova immagine drettamente con la bandierina aggiunta (questo HO lo fa) ma comunque in ogni caso sei te che devi poi aggiornare il tuo logo uploadando la nuova immagine

beppe05
26-08-2005, 13:52
si era cosi'...cmq grazie!