PDA

Visualizza Versione Completa : Un pò di confusione...



AC_OSHO
26-06-2004, 09:24
Ciao a tutti, sono nuovissimo, sto ancora attendendo la mia squadra per cominciare a giocare... E' proprio una bella Comunity...
Io vorrei avere un paio di dritte se possibile...
1 - Voi consigliate l'uso di un software per gestire il tutto e se SI qual è il migliore?
2 - Ho letto di TSI, PCI (ho qualcosa di simile), MVG (Ho qualcosa di simile), ma cosa sono?Che importanza hanno...
3 - Ho visto anche che ogni giocatore ha una valutazione numerica tipo 4,34, cosa indica e in che modo viene calcolata?
4 - Sempre sul software, ogni quanto bisogna aggiornare i file per avere le situazioni aggiornate?Ho letto di persone che avevano poi le caratteristiche sballate dopo l'aggiornamento...
5 - Il software serve solo per gestire, poi per fare le effettive modifiche tipo mercato e formazioni bisogna connettersi ad internet?
7 - Se ho una rosa di 22 per esempio e ne giocano in un match 13 (coi cambi) e in amichevole altri 13 riesco solo così a rendere effettivi gli alenamenti?Se io faccio solo campionato e no amichevole quelli che non giocano non giovano dell'allenamento?
8 - Per i giocatori ho visto che vi sono delle caratteristiche espresse in accettabile, sufficente eccetera, non c'è il modo di vederle numeriche e di sapere i limiti entro cui c'èlo scatto di livello?

Per ora termino qui ma mi sa che presto esordirò con altre domande...
Vi ringrazio molto..

Ale.

Correl
26-06-2004, 09:45
Ciao a tutti, sono nuovissimo, sto ancora attendendo la mia squadra per cominciare a giocare... E' proprio una bella Comunity...
Io vorrei avere un paio di dritte se possibile...
1 - Voi consigliate l'uso di un software per gestire il tutto e se SI qual è il migliore?sicuramente hattrick buddy

2 - Ho letto di TSI, PCI (ho qualcosa di simile), MVG (Ho qualcosa di simile), ma cosa sono?Che importanza hanno...hai letto il regolamento ufficiale?

3 - Ho visto anche che ogni giocatore ha una valutazione numerica tipo 4,34, cosa indica e in che modo viene calcolata???? dove l'hai vista questa valutazione?

4 - Sempre sul software, ogni quanto bisogna aggiornare i file per avere le situazioni aggiornate?Ho letto di persone che avevano poi le caratteristiche sballate dopo l'aggiornamento...non ti preoccupare, se avevano delle cose che non si aspettavano è perchè non avevano letto cosa faceva l'aggiornamento

5 - Il software serve solo per gestire, poi per fare le effettive modifiche tipo mercato e formazioni bisogna connettersi ad internet?i software non possono fare modifiche a nulla, devi farle sempre te col broswer

7 - Se ho una rosa di 22 per esempio e ne giocano in un match 13 (coi cambi) e in amichevole altri 13 riesco solo così a rendere effettivi gli alenamenti?Se io faccio solo campionato e no amichevole quelli che non giocano non giovano dell'allenamento?mi sà che non hai letto il regolamento e non hai capito come funzionano le partite in hattrick

8 - Per i giocatori ho visto che vi sono delle caratteristiche espresse in accettabile, sufficente eccetera, non c'è il modo di vederle numeriche e di sapere i limiti entro cui c'èlo scatto di livello?puoi guardare il valore stimato ma questo dipende da diverse variabili... in pratica no, magari con un bel pò d'esperienza...


Per ora termino qui ma mi sa che presto esordirò con altre domande...
Vi ringrazio molto..

Ale.falle dopo aver letto per ben il regolamento ;)

magari tu pensi sia una scocciatura ma è troppo importante sia per chi inizia sia per gli esperti (e poi io mi sono divertito a leggerlo)

ciao

Rui Magico 10
26-06-2004, 09:49
Ciao a tutti, sono nuovissimo, sto ancora attendendo la mia squadra per cominciare a giocare... E' proprio una bella Comunity...
Io vorrei avere un paio di dritte se possibile...apparte mi sembrano un po piu di un paio..:asd:



1 - Voi consigliate l'uso di un software per gestire il tutto e se SI qual è il migliore?Non è indispensabile, però sono utili per tenere i conti degli allenamenti..io uso Hattrick Ok e mi trovo benissimo, però qui quasi tutti usano buddy che a me non piace/non riesce quindi lascerò a loro i consigli..



2 - Ho letto di TSI, PCI (ho qualcosa di simile), MVG (Ho qualcosa di simile), ma cosa sono?Che importanza hanno...TSI, che non mi ricordo che vuol dire, è un valore che viene dato ai giocatori in base al valore delle loro abilità (vedi punto 8); PCI è qualcosa del computer ma penso che tu ti riferisca a PIC e MOTS che vogliono dire rispettivamente Plat it Cool e Match of the season, se te la cavi con l'inglese capisci cosa vogliono dire..



3 - Ho visto anche che ogni giocatore ha una valutazione numerica tipo 4,34, cosa indica e in che modo viene calcolata?E' il valore che un giocatore ha in una determinata abilità, come si calcola lo sanno solo gli sviluppatori del gioco..



4 - Sempre sul software, ogni quanto bisogna aggiornare i file per avere le situazioni aggiornate?Ho letto di persone che avevano poi le caratteristiche sballate dopo l'aggiornamento...Li aggiorni quando vuoi..



5 - Il software serve solo per gestire, poi per fare le effettive modifiche tipo mercato e formazioni bisogna connettersi ad internet?Si, ma almeno per Hattrick Ok ti devi comunque collegare a internet per scaricare il file .hrf che contiene i dati della tua squadra..



7 - Se ho una rosa di 22 per esempio e ne giocano in un match 13 (coi cambi) e in amichevole altri 13 riesco solo così a rendere effettivi gli alenamenti?Se io faccio solo campionato e no amichevole quelli che non giocano non giovano dell'allenamento?NON puoi fare cambi durante la partita, quindi ne giocano 11, se qualcuno dei titolari si rompe entra qualcuno della panchina ma te non puoi fare cambi...
Si allena solo chi ha giocato almeno una partita alla settimana per tutti gli allenamenti tranne resistenza, generale e calci piazzati..se alleni costantemente generale ti vengo a piglia a casa!!



8 - Per i giocatori ho visto che vi sono delle caratteristiche espresse in accettabile, sufficente eccetera, non c'è il modo di vederle numeriche e di sapere i limiti entro cui c'èlo scatto di livello?Quelle sono le valutazioni del livello di abilità, quindi non si possono vedere numeriche...per sapere quando avverrà lo scatto ci vuole tanta esperienza che non basta neanche in molti casi..


Per ora termino qui ma mi sa che presto esordirò con altre domande...
Vi ringrazio molto..

Ale.
Benvenuto..

Edit: Correl gayo perchè mi ha bruciato sul tempo... :asd: :asd: :asd:

Correl
26-06-2004, 10:07
Edit: Correl gayo perchè mi ha bruciato sul tempo... :asd: :asd: :asd:di ben 4 minuti

comunque si, lo ammetto, sono molto felice :P

The jackal
26-06-2004, 11:13
un po' tanta di confusione!..