PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a postare vendite di giocatori!!!!



crash79
24-08-2005, 21:39
Ciao ragazzi, cerco di postare la vendita di due miei giocatori......ma non me lo fa fare e mi compare la seguente scritta:

crash79, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.


Quale è il problema????

Grazie!!!

milosky
24-08-2005, 21:50
mi sembra che lo dia se sei stato bannato dalla messa in vendita....
cioe' mi spiego credo che in una precedente tua vendita hai fatto qualcosa di sbagiato e qualche mod ti ha levato l'accesso
hai seguito tutte le regole per la messa in vendita dei giocatori ?!?!?

p.s. cominica in pvt con un mod e chiedi spiegazioni ...
pps prostati e metti incenso sul capo ....;=)

crash79
24-08-2005, 22:27
Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa successe una cosa di strano..........ma non ricordo bene cosa, forse ho sbagliato proprio qualche cosa nella creazione del thread...... :) ........

Cmq, chi posso contattare???

Grazie!!!

epifanio
25-08-2005, 00:55
Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa successe una cosa di strano..........ma non ricordo bene cosa, forse ho sbagliato proprio qualche cosa nella creazione del thread...... :) ........

Cmq, chi posso contattare???

Grazie!!!
conttatate MaD :asd:


chiudo, continuo in PM

MaD
25-08-2005, 01:11
Mi sembra di ricordare che qualche tempo fa successe una cosa di strano..........ma non ricordo bene cosa, forse ho sbagliato proprio qualche cosa nella creazione del thread...... :) ........

Cmq, chi posso contattare???

Grazie!!!

Sicuramente hai sbagliato a non leggere le regole del forum.
Poi forse quei 3 annunci cancellati e quella richiesta di valutazione non conforme alle regole (pubblicita' occulta) hanno qualcosa a che fare con la decisione.