PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo acquisto



submix
24-08-2005, 17:43
Inanzitutto ciao a tutti, è il mio primo 3d, ma anke la mia prima settimana di hattrick ;) , quindi con la solennità dovuta ringrazio tutti, ma proprio tutti, partecipanti e staff, per l' aiuto ricevuto leggendo una cosa come seicentocinquantamilllll post di voialtri.....ho usato la funzione ricerca :D :D ,...
detto questo, in qualità di supermeganiubbo volevvo ke qualcuno di voi gentiluomini mi sparasse per l'acquisto ke vi vado a presentare:


21 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 1 310
Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: High Tone
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 36
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 11
Gol in Coppa: 4

costo:173.000 :eek: :eek: :eek:

prego signori venghino venghino....uno per volta please....

ah, un'altra domandina: ma il numero di goal segnati non è una buona indicazione sulle qualità di "bomber" diun giocatore?....non sono riuscito a trovare un 3d relativo....

Menhir_ds
24-08-2005, 17:57
Da nubbio a nubbio :asd: , il prezzo mi sembra buono solo che...non so quanto conviene spendere tutto il budget per un solo giocatore. :eek:

Come farai a investire negli altri reparti? :confused:

Nails74
24-08-2005, 18:00
Innanzitutto benvenuto....

L'acquisto ci può stare, forse è un tantinello esagerato (soprattutto perchè manca di specialità che possono essere molto utili per un attaccante) ma quel debole in esperienza a 21 anni è notevole.

I gol sono totalmente random...
Diciamo che fanno effetto :p :p


ps Gli insuff in cross e in difesa non servono a nulla per un attaccante fanno solo aumentare il Tsi.

P4olus
24-08-2005, 18:14
diciamo che 173000 sono parecchi...

milosky
24-08-2005, 18:14
a me piace direi che hai fatto un buon acquisto ....giovane con esperienza ...ti durera' diverse stagioni almeno fino a che arriverai in V .....e avra' sempre valore quando deciderai di rinverlo ...praticamente e' come avere un rolex in casa!

pero' concordo con il collega valeva la pena spendere molto del tuo budget per un giocatore...che per la serie dove sei e' veramente esagerato !?? pensa a i giovani che vuoi allenare e' meglio !!

e ricorda e' inutile avere un campione e 10 pippe ;)

submix
24-08-2005, 18:18
I gol sono totalmente random...
Diciamo che fanno effetto :p :p


dai veramente?? :eek: :eek: :confused: :confused: non hanno proprio nessun valore?nessuno nessuno?...mi sembra strano, insomma dopo tutto per un attaccante i gol dovrebbero avere valore....tu mi dici ke fra 2 attaccanti uguali in tutto non assume valore il fatto ke magari uno ha segnato 50 gol e l'altro nessuno?...mi piacerebbe di più il gioco se la risp fosse si...il gol è una componente troppo importante del calcio, anke di un manageriale, per lasciarla totalmente random....


x menhir: eh già...come farò???...boo :confused:

submix
24-08-2005, 18:23
e ricorda e' inutile avere un campione e 10 pippe ;)


non c'entra nulla con hattrick però la tua massima mi ricorda un pò la mia squadra...(e forse anke la tua ;) )...in serie A....speriamo bene sennò...

E' BURIANAAAAAA

Nails74
24-08-2005, 18:25
dai veramente?? :eek: :eek: :confused: :confused: non hanno proprio nessun valore?nessuno nessuno?...mi sembra strano, insomma dopo tutto per un attaccante i gol dovrebbero avere valore....tu mi dici ke fra 2 attaccanti uguali in tutto non assume valore il fatto ke magari uno ha segnato 50 gol e l'altro nessuno?...mi piacerebbe di più il gioco se la risp fosse si...il gol è una componente troppo importante del calcio, anke di un manageriale, per lasciarla totalmente random....


x menhir: eh già...come farò???...boo :confused:

Il gol un effetto l'hanno. Sei sicuro che quel giocatore nella partita in cui ha segnato a preso (ad esempio) 1 punto di esperienza facendo una partita di campionato. Poco ma bisogna accontentarsi.

Musci
24-08-2005, 18:36
Secondo me il prezzo è molto alto. Certo ha un alto valore di esperienza e questo conta sicuramente ma ci sono attaccanti eccellenti che ora come ora faticano ad andar via a quella cifra (o appena sopra). Per me è veramente tanto per un buono. E secondo me in V serie di un attaccante cosi non se ne fa molto. Io vado in VI la prossima stagione e ho idea che avere attaccanti buoni non sia sufficiente. Ma son molto niubbo anchio per cui è solo un opinione personale e con pochissimo valore.

Correl
24-08-2005, 18:47
dai veramente?? :eek: :eek: :confused: :confused: non hanno proprio nessun valore?nessuno nessuno?...mi sembra strano, insomma dopo tutto per un attaccante i gol dovrebbero avere valore....tu mi dici ke fra 2 attaccanti uguali in tutto non assume valore il fatto ke magari uno ha segnato 50 gol e l'altro nessuno?...mi piacerebbe di più il gioco se la risp fosse si...il gol è una componente troppo importante del calcio, anke di un manageriale, per lasciarla totalmente random....


x menhir: eh già...come farò???...boo :confused:i gol vengono assegnati tramite "sorteggio" in cui chi ha più attacco ha più probabilità di farsi attribuire il gol

fr ju
24-08-2005, 18:51
è un buon acquisto, vale i soldi che hai speso, bisogna però vedere se ti sono rimasti i soldini per comprare i giovani da allenare nel reparto che hai scelto..e se hai anche la disponibilità per cambiare l'allenatore che sicuramente nn sarà granchè visto che di base in genere si ha un allenatore scarpone..

sangria
24-08-2005, 18:52
Una pazzia...come li compri ora giovani decenti da allenare???

Il fatto che il prezzo pagato sia congruo o meno non interessa nel tuo caso...è che 173.000 non puoi spenderli così

P4olus
24-08-2005, 19:31
io per il mio ne ho spesi 139000 e sono stati già una spesa decisamente eccessiva...

Rainfall
24-08-2005, 20:05
benvenuto :D

Uriele
24-08-2005, 20:11
Ciao :)

submix
25-08-2005, 00:13
Grazie a tutti per il benvenuto.....
eh sì penso ankio ke ho speso un pò troppo....ke ve devo dì?speriamo ke faccia la sua porca figura in IX :p ....cmq qualke giovane da allenare lo avevo già comprato, tutta da dimostrare anke lì la bontà dei miei acquisti, e avevo anke cambiato allenatore....booo...sperèm

P4olus
25-08-2005, 00:21
ti posso dire che in IX il mio attaccante con buono ha fatto 5 gol quello con accettabile 7 e il centrocampo+difesa una fracca in più (21 su 36)

Dinaer
25-08-2005, 01:11
Tranquillo....

Io il mio 2 giorno di Hattrick ho comprato un portiere buono di 18 anni pagandolo 400.000 convinto che avevo 3.000.000 di crediti ed il 3 giorno ero gia in bancarotta :P !!!

Ho venduto 2 giocatori ed ho terminato la stagione primo beccandomi la promozione in VI subito subito !!!

Vai tranquillo, leggi bene tutto e vedrai che ce la fai.

submix
25-08-2005, 01:22
Tranquillo....

Io il mio 2 giorno di Hattrick ho comprato un portiere buono di 18 anni pagandolo 400.000 convinto che avevo 3.000.000 di crediti ed il 3 giorno ero gia in bancarotta :P !!!

Ho venduto 2 giocatori ed ho terminato la stagione primo beccandomi la promozione in VI subito subito !!!



Sei il mio eroe!! :) :) :)

Menhir_ds
25-08-2005, 01:53
Tranquillo....

Io il mio 2 giorno di Hattrick ho comprato un portiere buono di 18 anni pagandolo 400.000 convinto che avevo 3.000.000 di crediti ed il 3 giorno ero gia in bancarotta :P !!!

Ho venduto 2 giocatori ed ho terminato la stagione primo beccandomi la promozione in VI subito subito !!!

Dubito che in IX si possa fare un discorso analogo. E' difficile avere due giocatori in squadra che messi insieme ti fanno guadagnare almeno 300k!

The Vis Master
25-08-2005, 09:08
Inanzitutto ciao a tutti, è il mio primo 3d, ma anke la mia prima settimana di hattrick ;) , quindi con la solennità dovuta ringrazio tutti, ma proprio tutti, partecipanti e staff, per l' aiuto ricevuto leggendo una cosa come seicentocinquantamilllll post di voialtri.....ho usato la funzione ricerca :D :D ,...
detto questo, in qualità di supermeganiubbo volevvo ke qualcuno di voi gentiluomini mi sparasse per l'acquisto ke vi vado a presentare:


21 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' debole in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 1 310
Ingaggio: 960 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: High Tone
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Gol fatti in carriera: 36
Triplette in carriera: 1
Gol in campionato: 11
Gol in Coppa: 4

costo:173.000 :eek: :eek: :eek:

prego signori venghino venghino....uno per volta please....

ah, un'altra domandina: ma il numero di goal segnati non è una buona indicazione sulle qualità di "bomber" diun giocatore?....non sono riuscito a trovare un 3d relativo....



Un benvenuto anche da parte mia... :)
Effettivamente,se devo essere sincero il costo è un pò elevato,forse non per il giocatore in sè perchè ci sta anche, ma per il fatto che ci sono skill a insufficiente che non servono per il ruolo.
Per la tua serie andava benissimo puntare su un giocatore monoskill e usare gli altri dindi per altri giocatori importanti,magari rinforzando il centrocampo.
Ma va bene così!Fidati!

Musci
25-08-2005, 09:44
Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile? :suspi: :eek:

Diablix
25-08-2005, 09:55
Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile? :suspi: :eek:

Perchè nonostante sia indubbiamente un po' altino ha un sacco di secondarie, anche se alcune sono inutili.
Inverti il buono in attacco con lo scarso in regia, e avrai un centrocampista che fa la differenza in IX :P

fr ju
25-08-2005, 10:07
Io insisto: ma come fate a dire che il prezzo è congruo? Ma allora un eccellente secondo voi a quanto dovrebbe andar via? Magari anche più giovane e allenabile? :suspi: :eek:


forse nn hai notato che anche se 21enne ha già debole in esperienza..rende più di un buono/insufficiente senza esperienza..ha pure un insufficiente in calci piazzati a cui nn ci si sputa

Musci
25-08-2005, 10:32
Perchè nonostante sia indubbiamente un po' altino ha un sacco di secondarie, anche se alcune sono inutili.
Inverti il buono in attacco con lo scarso in regia, e avrai un centrocampista che fa la differenza in IX :P
Che se ne fa un attaccante delle secondarie scusa?? A parte se lo vuole impiegare difensivo che se ne fa di tutte quelle secondarie a parte calci piazzati?
E che significa la seconda frase? Nessuno discute che un attaccante buono in IX serie faccia la differenza ma è la conguità del prezzo che si discute.

Musci
25-08-2005, 10:35
forse nn hai notato che anche se 21enne ha già debole in esperienza..rende più di un buono/insufficiente senza esperienza..ha pure un insufficiente in calci piazzati a cui nn ci si sputa
L ho visto fr ju e in effetti nel mio precedente intervento avevo detto che quel debole faceva proprio un bell'effetto però (e qui nella mia niubbiaggine non lo so) rende più di un eccellente disastroso o tremendo in resistenza?
Anche perchè c'è la possibilità che sia un buono appena scattato.
Tutta sta esperienza vale tutti sti soldi?
Non so, io non ci capisco niente di sto gioco ma non li avrei mai spesi tutti quei soldi.... :)

P4olus
25-08-2005, 12:20
direi quasi impossibile (tranne che nel mio caso---->chiedere a sexyalba per chiarimenti!)

submix
26-08-2005, 00:45
Bè ragazzi ke dire....ormai l'ho comprato, è giovane e in qualità di presidente devo difendere i miei pupilli, anke se strapagati, quindi...dai ke sei bono e mi fai una valanga di gol!! :asd: ...cmq semmai vi farò sapere prossimamente la sua skill in solaggine :) :)

Diablix
26-08-2005, 01:02
Che se ne fa un attaccante delle secondarie scusa?? A parte se lo vuole impiegare difensivo che se ne fa di tutte quelle secondarie a parte calci piazzati?
E che significa la seconda frase? Nessuno discute che un attaccante buono in IX serie faccia la differenza ma è la conguità del prezzo che si discute.

Ehm, l'abilità passaggi di un attaccante ha il suo valore... aumenta l'attacco centrale, ed è più importante della skill passaggi di un centrocampista per quanto riguarda questo reparto.
E un insufficiente in passaggi in IX fa la sua porca figura :P
Inoltre ha debole esperienza e, quando serve, è anche in grado di essere un ottimo attaccante difensivo

Il problema è appunto che per la IX è uno spreco, indubbiamente

Sexyalba
26-08-2005, 01:10
Bel giocatore, secondo me.
Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.

Postilla per un po' di gente che ho letto qui sopra: l'attaccante difensivo usa regia+resistenza, non difesa. :D
Quindi questo, avendo scarso+scarso, NON è un attaccante difensivo.

Diablix
26-08-2005, 01:49
Bel giocatore, secondo me.
Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.

Postilla per un po' di gente che ho letto qui sopra: l'attaccante difensivo usa regia+resistenza, non difesa. :D
Quindi questo, avendo scarso+scarso, NON è un attaccante difensivo.

NON sarà un attaccante difensivo in VII, ma per la IX sto tizio può fare pure l'ala :D
Resistenza non è un problema, specialmente se in questa pausa allena resistenza (visto che i centrocampisti che ti danno hanno resistenza sotto i piedi)...

E cmq l'attaccante (difensivo e non) usa anche passaggi, e insufficiente va + che bene per una secondaria in nona :P

Sexyalba
26-08-2005, 02:05
NON sarà un attaccante difensivo in VII, ma per la IX sto tizio può fare pure l'ala :D
Resistenza non è un problema, specialmente se in questa pausa allena resistenza (visto che i centrocampisti che ti danno hanno resistenza sotto i piedi)...
Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.

submix
26-08-2005, 02:08
Bel giocatore, secondo me.
Magari non sarà tanto alto in attacco, solamente, e gli manca la specialità. Ma il prezzo ci sta.


Grazie SexyA!!! :D :D
il ragazzo è giovane, ha bisogno di certezze nella vita.....

Diablix
26-08-2005, 02:09
Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.

Era una battuta ^__^'''''''''''''''''''''''''
Ovvio che è meglio farlo giocare attaccante, che discorsi.. ma era solo per dire che in IX c'è chi ha come ali gente che otterebbe meno stelle di lui eheh :P

submix
26-08-2005, 02:10
Non mi sembra una gran scelta far giocala ala uno con attacco buono e cross insuff, cmq...

Il discorso non è che resistenza sale in fretta, perchè con regia scarsa qusto non darà Nessun apporto al CC.



ah ragà il discorso non si pone!!
qusto sarà attaccante fisso, sempre davanti alla porta....anke alla domenica quando ripuliscono lo stadio!!! :)