PDA

Visualizza Versione Completa : Chi dei 2?



sangria
24-08-2005, 10:12
Problema portiere.
Ho il portiere titolare (Buono: 7,5 in base a http://keeper.hattricknippon.org/index.asp)

tremendo in forma.

Il portiere di riserva (insufficiente: però 6,01 in base a http://keeper.hattricknippon.org/index.asp)

accettabile in forma.


Chi faccio giocare? :)

Vlad78
24-08-2005, 10:17
il 2

The Vis Master
24-08-2005, 10:20
il secondo anche secondo me,tremendo di forma è troppo basso!

sangria
24-08-2005, 10:20
il 2

Pensavo anch'io :) ...però su mybestteam mi indica l'1:allora 'sto sito non è molto affidabile... :suspi:

Moro45
24-08-2005, 11:12
Il 2° anche per me

lospezia
24-08-2005, 12:23
2 4ever

Diablix
24-08-2005, 12:54
secondo me il primo.
il secondo ha accettabile, non eccellente..

recuperare 1 livello e mezzo di abilità solo con la forma non è cosa da poco..
Piuttosto allena generale per 1 settimana...

leliup
24-08-2005, 13:06
...Piuttosto allena generale per 1 settimana...

mmhhh :suspi:

Nails74
24-08-2005, 13:20
Sicuramente l'insufficiente....

Correl
24-08-2005, 13:22
secondo me il primo.
il secondo ha accettabile, non eccellente..

recuperare 1 livello e mezzo di abilità solo con la forma non è cosa da poco..
Piuttosto allena generale per 1 settimana...
1) credo proprio prenderà più stelle il secondo, la forma è MOLTO importante

2) non allenare MAI generale, MAI!!!!!

hellspawn
24-08-2005, 13:39
il secondo....

tremendo e' troppo basso!

P4olus
24-08-2005, 13:49
tremendo è troppo basso mi associo...vai col secondo...

Vlad78
24-08-2005, 14:09
la forma influisce moltissimo sul rendimento,quindi il 2 tutta la vita,IMHO e soprattutto....mai allenare generale :D

sbeps
24-08-2005, 14:20
..il secondo, senza pensarci.....
con il primo con una forma così non lo farei mai giocare....il tuo tool forse non tiene conto della forma ma solo della caratteristica....

The Vis Master
24-08-2005, 14:24
scusate per la domanda ma che vuol dire IMHO?

Diablix
24-08-2005, 14:29
Mah, io ho una situazione simile (un portiere tremendo con forma buona ed uno debole con forma debole) e tutti i tool di questo mondo mi valutando il portiere debole migliore.. e tengono conto della forma. poi fate vobis :)

Per quanto riguarda generale: siamo alla fine della stagione, se quello non è l'unico giocatore con la forma sotto ai piedi una settimana di generale per prepararsi per il prossimo campionato ci sta benissimo..

tb@
24-08-2005, 15:33
scusate per la domanda ma che vuol dire IMHO?
leggi QUI (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=15737&highlight=imho)

sangria
24-08-2005, 15:45
Mah, io ho una situazione simile (un portiere tremendo con forma buona ed uno debole con forma debole) e tutti i tool di questo mondo mi valutando il portiere debole migliore.. e tengono conto della forma. poi fate vobis :)..

Hai un portiere tremendo e l'altro debole??? :eek: :eek: ma in che serie giochi???? :asd: :asd: :asd:



Per quanto riguarda generale: siamo alla fine della stagione, se quello non è l'unico giocatore con la forma sotto ai piedi una settimana di generale per prepararsi per il prossimo campionato ci sta benissimo..

Non ti offendere,ma quella che hai scritto penso rientri di diritto nella classifica delle niubbate più niubbe! :asd: :asd:

Non ha senso Generale ora (Mai per me! ;) )

Diablix
24-08-2005, 15:51
Hai un portiere tremendo e l'altro debole??? :eek: :eek: ma in che serie giochi???? :asd: :asd: :asd:

IX >.>





Non ha senso Generale ora (Mai per me! ;) )

Ora no, la partita prima di quella di campionato, se la forma è bassa, può anche valerne la pena.
Non ho detto che devi farlo, ma solo che se hai tanti giocatori con forma bassa puoi farci un pensierino.

Se poi non sai distinguere la differenza tra "piuttosto allena per 1 settimana" e "allena per 1 settimana!" allora il niubbo non sono solo io ;)

Ad ogni modo nessuno ti impedisce di provare.. prova a vedere quante stelle prendi in campionato col secondo e, se la forma non cambia, quante ne prendi col primo in amichevole così ci si toglie ogni dubbio.

sangria
24-08-2005, 15:55
IX >.>





Ora no, la partita prima di quella di campionato, se la forma è bassa, può anche valerne la pena.
Non ho detto che devi farlo, ma solo che se hai tanti giocatori con forma bassa puoi farci un pensierino.

Se poi non sai distinguere la differenza tra "piuttosto allena per 1 settimana" e "allena per 1 settimana!" allora il niubbo non sono solo io ;)

Ad ogni modo nessuno ti impedisce di provare.. prova a vedere quante stelle prendi in campionato col secondo e, se la forma non cambia, quante ne prendi col primo in amichevole così ci si toglie ogni dubbio.

Dai,scherzo,non te la prendere!!! :cool:
Per il poco che ho capito di hattrick posso assicurarti che generale è poco utilizzato e credo prima dell'inizio del nuovo campionato (però appena prima,non ora)

Sui portieri:guarda che sono troppo scarsi,devi comprarne uno decente ;)

Diablix
24-08-2005, 15:59
Dai,scherzo,non te la prendere!!! :cool:
Per il poco che ho capito di hattrick posso assicurarti che generale è poco utilizzato e credo prima dell'inizio del nuovo campionato (però appena prima,non ora)

Sui portieri:guarda che sono troppo scarsi,devi comprarne uno decente ;)

Sìsì lo so che sono scarsi.
Avendo investito un po' di soldi per prendere un allenatore accettabile e per comprare qualche giovanotto da allenare in regia + un'ala non mi sono rimasti molti soldi.
Voglio vedere quanto riesco ad incassare alla prossima di campionato tra stadio e sponsor e poi vedo bene che comprare.

Per generale: infatti non ho detto di allenarlo ora, ma la 16ma settimana della stagione 26

Dinaer
24-08-2005, 16:17
Il 2 !!!

Devo dire che ho avuto problemi di forma per tutta la stagione....ho allenato 1 volta generale ed ho avuto un netto miglioramento....a mio avviso hanno ritoccato l'allenamento generale.

sangria
24-08-2005, 16:20
Il 2 !!!

Devo dire che ho avuto problemi di forma per tutta la stagione....ho allenato 1 volta generale ed ho avuto un netto miglioramento....a mio avviso hanno ritoccato l'allenamento generale.

però diablix,tu che sei in IX ed alleni giovani in regia...mi sa che devi spararti resistenza a fine anno...dubito che siano già buoni i tuoi giovani...

Diablix
24-08-2005, 17:26
però diablix,tu che sei in IX ed alleni giovani in regia...mi sa che devi spararti resistenza a fine anno...dubito che siano già buoni i tuoi giovani...

No fanno proprio pena ghgh
Infatti al prossimo allenamento faccio 2 allenamenti regia e 1 generale dopo la prima di campionato (tanto sono in IX anche se non stravinco la prima non muore nessuno ghgh)

Nails74
24-08-2005, 18:11
[QUOTE=Diablix]Mah, io ho una situazione simile (un portiere tremendo con forma buona ed uno debole con forma debole) e tutti i tool di questo mondo mi valutando il portiere debole migliore.. e tengono conto della forma. poi fate vobis :)
QUOTE]

Io ti consiglio di segarli tutti e due solo con i soldi che risparmi di stipendio un insufficiente lo compri....

Diablix
24-08-2005, 18:24
Io ti consiglio di segarli tutti e due solo con i soldi che risparmi di stipendio un insufficiente lo compri....

Se guardi bene nei post successivi ho già detto che al prossimo aggiornamento economico vedrò il da farsi in base ai soldi che avrò ;)