PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzioni



lelle
24-08-2005, 09:14
Ieri ho fatto una bella niubbata, ma non ero a conoscenza della cosa, magari può essere utile a qualcun'altro:

Se mettete in panchina solo il portiere e vi si rompe un giocatore (att-centr-dif), il portiere entrerà nel suo ruolo (e naturalmente perderà l'allenamento per questa settimana) :mad:

The Vis Master
24-08-2005, 09:26
Era ovvio,ma non perde l'allenamento della settimana,a meno che tu non alleni parate...

lelle
24-08-2005, 09:41
Era ovvio,ma non perde l'allenamento della settimana,a meno che tu non alleni parate...
Io pensavo che i sostituti dovevano essere dello stesso ruolo, quindi lasciando il campo vuoto avrei giocato in dieci... :)

Si, alleno parate :asd:

MassimoZiogalko
24-08-2005, 09:49
cazzo è successo pure a me!
Alleno parate e il titolare ha giocato sabato ma ieri è subentrato a centrocampo.Lo prenderà l'allenamento?
Porca troia forse scattava a straordinario!!!!!

The Vis Master
24-08-2005, 09:55
se allenate parate e il vostro portiere è stato posizionato non nel suo ruolo non prenderà alcun allenamento.
L'unica soluzione è cmbiare allenamento,se vi conviene...magari generale...

lelle
24-08-2005, 10:18
cazzo è successo pure a me!
Alleno parate e il titolare ha giocato sabato ma ieri è subentrato a centrocampo.Lo prenderà l'allenamento?
Porca troia forse scattava a straordinario!!!!!
Hihihihihhh :asd:

Allora non sono stupido solo io, ma anche chi mi ha portato su Hattrick :asd:

Cmq ste' non lo prende l'allenamento, quasi quasi ci butto un bel generale... :rolleyes:

lelle
24-08-2005, 10:22
cazzo è successo pure a me!
Alleno parate e il titolare ha giocato sabato ma ieri è subentrato a centrocampo.Lo prenderà l'allenamento?
Porca troia forse scattava a straordinario!!!!!
Se ti può rendere meno acido... NON SCATTAVA VENERDI' :asd:

MassimoZiogalko
24-08-2005, 10:26
Se ti può rendere meno acido... NON SCATTAVA VENERDI' :asd:

sbagliando s'impara.Non avevo mai pensato a questa cosa.Cmq ci metterò un a settimana in più ma il secondo lo prenderà l'allenamento visto che ha giocato nel suo ruolo ;)