PDA

Visualizza Versione Completa : 1 500 000 da investire



conducator
23-08-2005, 22:29
...ciao..come scritto in un mio precedente post, ho deciso di cambiare allenamento per passare da attacco a cross.
Ho un budget da spendere per l'acquisto di questi giovani circa 1 500 000.
Mi sorge però un bel dubbio: Cioè quando acquistare questi 8 giocatori (4 terzini e 4 ali)?.....mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione e prendere 17enni o, acquistare ora 17enni (quindi futuri 18enni)risparmiando così un pochettino....
L'ideale lo so, sarebbe acquistarli ad inizio della prossima stagione ma, visto il rialzo clamoroso dei prezzi che avverrà nella prima settimana, non credo che il mio budget basti....voi che ne dite? che mi consigliate?
quanto dovrei spendere per le ali? e per i terzini?
soprattutto x chi allena cross, come mi consigliate di acquistare i giocatori??? con quali abilità nelle skill?

Gianduia
23-08-2005, 23:01
Beh ma devi prendere dei fenomeni o gente sul normale tipo primaria buono? Nel secondo caso ti assicuro che bastano :)

ingegnerlillo
24-08-2005, 10:43
Io prenderei i titolari un po' più vecchiotti ma già abbastanza forti, in modo da poterli rivendere presto e essere abbastanza competitivo da subito, mentre mirerei qualche giovincello di belle promesse come riserve...

P.S.: Se ce la fai fatti un programma di vendita in modo che sia abbastanza scaglionato nel tempo, in modo da non rimanere per troppo senza contanti per rinforzare la squadra...

conducator
24-08-2005, 21:24
[QUOTE=ingegnerlillo]Io prenderei i titolari un po' più vecchiotti ma già abbastanza forti, in modo da poterli rivendere presto e essere abbastanza competitivo da subito, mentre mirerei qualche giovincello di belle promesse come riserve...
QUOTE]

...si ma se prendo dei titolari un pò vecchiotti mi ci mettono un bel pò a scattare e così va in fumo parecchio guadagno..o no?...

conducator
24-08-2005, 21:28
Beh ma devi prendere dei fenomeni o gente sul normale tipo primaria buono? Nel secondo caso ti assicuro che bastano :)

....si, bastano se voglio solo una skill primaria, ma soprattutto x i terzini servono giocatori con la skill difesa alta...altrimenti i guadagni sono veramente bassi...quindi dovrò trovare un giusto mix...
...e il mio dubbio è proprio quello se investire ora su dei prossimi 18enni o aspettare la prox stagione per dei 17enni.....

ingegnerlillo
24-08-2005, 23:54
[QUOTE=ingegnerlillo]Io prenderei i titolari un po' più vecchiotti ma già abbastanza forti, in modo da poterli rivendere presto e essere abbastanza competitivo da subito, mentre mirerei qualche giovincello di belle promesse come riserve...
QUOTE]

...si ma se prendo dei titolari un pò vecchiotti mi ci mettono un bel pò a scattare e così va in fumo parecchio guadagno..o no?...

Beh, col più vecchiotti intendevo massimo massimo 20enni... :p

Trovare un 17enne formidabile a buon prezzo è difficile! ;)

Diablix
25-08-2005, 00:31
E mica deve prendere dei formidabili per forza;)
Nessuno gli vieta di prendere 17enni eccellenti o anche più bassi con buone secondarie :)