PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli?



Diablix
23-08-2005, 21:42
Come ho già detto altrove l'anno prossimo mi appresto a fare una IX (spero) da protagonista (purtroppo quest'anno ho iniziato all'ultima di campionato come quarto a 10 punti dalla 2nda -_-).
Per rendermi conto della situazione ho organizzato un'amichevole con la quinta della mia serie...

Match ID: 48578429

Volevo solo sapere questo:
Oltre a dare una sonorissima pedata in culo a Mauro Bonfiglio (un centrocampista imprevedibile e 30enne non è proprio il massimo...) e sorvolando sul contropiede col 3-5-2 lol (all'inizio volevo fare 5-3-2 e avevo messo contropiede.. poi ho deciso di allenare regia e di usare il 3-5-2 e mi son dimenticato di rimettere normale ghgh) volevo chiedere un paio di cosette:

1) La squadra è in grado di essere promossa in VII nel giro di due stagioni? (cioè la prossima vincere la IX e quella dopo la VIII) o c'è qualche reparto che va rinforzato? Se sì quale e come?
2) Qualche errore nella tattica?

Grazie. :)

zeus78
23-08-2005, 22:18
1) La squadra è in grado di essere promossa in VII nel giro di due stagioni?


c'è qualche reparto che va rinforzato? Se sì quale e come?

2) Qualche errore nella tattica?

Grazie. :)


certo che è possibile ma non ti conviene. Fai passare una stagione dopo che arrivi in viii e poi sali cosi ti rinforzi
premetto che non ho visto la tua squadra ma per essere di ix devi rinforzare bene.

Diablix
23-08-2005, 22:25
La mia idea (gli obbiettivi intendo) sarebbe quella di fermarmi in VII un anno per ricostruire come si deve la squadra per la VI (se poi arriva per sbaglio la promozione prometto di non offendermi!).

Poi ovviamente se sarò promosso in VIII ci sarà qualche rinforzo, principalmente sbarazzandomi di almeno un vecchietto per reparto, ma non vorrei rifondare completamente la squadra in corsa... preferisco, nel limite del possibile, farlo ora