PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio ex allenatore



van Helmut
23-08-2005, 17:43
Chiedo a voi che siete piu esperti.. quando ho attivato la squadra... (molto tempo fa..) una delle prime cose che avevo fatto è stata quella di cambiare allenatore... sinceramente non ricordo com'era ma di certo non mi sembrava buono (sono scemo altrimenti)... poi all'inizio del gioco non ti danno un buon allenatore... Supponendo che all'inizio era debole... è possibile che sia diventato buono... hanno scatti anche gli allenatori?? in base a cosa..?

Marcello Consoli (40839626)
45 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' formidabile in esperienza e tremendo in carisma.

fantaluca
23-08-2005, 18:24
no... l'unica cosa che varia nell'allenatore è il carisma che cala di 1 livello ogni stagione e 4 o 5 partite circa... una volta giusnto a disastroso inizia a calare anche l'abilità

Correl
23-08-2005, 18:33
Chiedo a voi che siete piu esperti.. quando ho attivato la squadra... (molto tempo fa..) una delle prime cose che avevo fatto è stata quella di cambiare allenatore... sinceramente non ricordo com'era ma di certo non mi sembrava buono (sono scemo altrimenti)... poi all'inizio del gioco non ti danno un buon allenatore... Supponendo che all'inizio era debole... è possibile che sia diventato buono... hanno scatti anche gli allenatori?? in base a cosa..?

Marcello Consoli (40839626)
45 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' formidabile in esperienza e tremendo in carisma.
per caso ora è in un'altra squadra?

quando un allenatore viene licenziato è nel mercato allenatori che attende di essere ripescato

quando sarà ripescato avrà l'abilità richiesta dall'acquirente (anche il carisma)

quindi un allenatore può cambiare abilità e carisma ogni volta che viene ripescato

van Helmut
24-08-2005, 12:00
si.. è in un'altra squadra!

Lele3737
24-08-2005, 12:35
Allora mentre era disoccupato si è fatto un corso a Coverciano :D

greendario
24-08-2005, 14:26
si quoto correl è cosi che funziona

fantaluca
24-08-2005, 14:59
si.. è in un'altra squadra!
ah non è il tuo, l'avevi cacciato :D