PDA

Visualizza Versione Completa : Criollo Viewer



Lestat
26-06-2004, 02:34
Una sola domandina.....ma come minchia funziona?!?!

E' un programma per vedere più partite insieme, una sorta di HT Live credo.

L'ho installato e mi dice di inserire gli ID delle squadre che voglio seguire.
Inserisco gli ID e compare questo messaggio di errore "can't resolve hostname to IP address".
Questo succede perkè in questo momento non si sta giocando nessuna partita o perkè il programma è una sola ?

Qualcuno ne sa qualcosa o sono stato il primo a provarlo ? :D

Diawara
26-06-2004, 02:47
Macchè primo :asd:

Prima ht-live non esistesa, per seguire le partite toccava usare sti programmi :asd:

Cmq, boh....l'ho usato poche volte, ma mettendo l'ID della squadra mi dava direttamente la cronaca...

Lestat
26-06-2004, 02:54
ah, ma allora è completamente inutile ora...

allora puffetta quando hai finito di metterti lo smalto allo unghie potresti anche toglierlo dallo sticky se tanto non serve a una mazza!:asd:

Diawara
26-06-2004, 03:25
no,vabbè,ma se lo vuoi usare è comodo :p
ti fa pure l'effetto sonoro che scegli quando segni,ti segnano o in caso di occasioni mancate e robe del genere.... :p

TheAubergine
26-06-2004, 11:24
Io lo uso. E' fico... ci seguo in contemporanea tutte le partite che voglio e ti fa un resoconto tipo "tutto il calcio minuto per minuto".
Se ti dà quell'errore vuol dire che, o sei scollegato, o non hai impostato il proxy (ammesso tu ne abbia uno da impostare ;)).
E poi gira in background segnalandoti con effetti quando ci sono cose da leggere... ottimo per l'ufficio! ;)

SUPERPINCO
26-06-2004, 11:36
io l'ho istallato ora e sembra fungere!:)

Lestat
26-06-2004, 12:51
come si imposta il proxy ?

TheAubergine
26-06-2004, 17:20
Menu File --> Opzioni

devi mettere le stesse impostazioni che hai in internet explorer (ip e porta).