PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in quinta... ora sono nel bottino!



Majino
23-08-2005, 13:35
ciao a tutti... sono praticamente promosso in quinta serie, essendo finito in una sesta veramente scandalosa, e non farò neanche lo spareggio... alleno attacco, ma il mio grosso problema è il centrocampo: ho appena acquistato un cc formidabile senza secondarie, e conto di acquistarne un altro simile a inizio stagione prossima. il problema di fondo è che non so se possa bastare, e credo che dovrei iniziare a giocare con il 3-5-2 invece che con il 3-4-3 con 3 cc centrali, perdendo così uno slot di allenamento, cosa che vorrei evitare a tutti i costi. potreste dirmi, se avete un po' di tempo, che cosa dovrei fare per vivere in una quinta di medio livello? grazie a tutti... :)

Dampyr
23-08-2005, 13:38
Quanto fai a cc? in ogni caso, penso che almeno un centrale straordinario ti serva.

Splatters
23-08-2005, 13:40
Io rimango in VI quindi sono poco in grado di dare a te suggerimenti, vista la tua promozione.
Hai una squadra che soffrirà nella prossima serie, di sicuro.
Cerca di gestire il campionato come se iniziassi a giocartelo davvero nella seconda metà di campionato.
Con qualche innesto in corso di opera potresti arrivare a giocarti lo spareggio.
In bocca al lupo

Majino
23-08-2005, 13:49
un cc addirittura straordinario??? azz.. nn pensavo di dover arrivare a tanto :) a centrocampo, con tutti i giocatori in forma faccio debole molto basso con il 3-4-3 ... dovrei arrivare almeno ad insufficiente per potermele un minimo giocare, giusto? diciamo che tra i miei allenati ora ci sono 3 18enni formidabili e un 18enne straordinario, ne vendo due e mi rifaccio un po' la squadra, o ne vendo uno solo per vendere gli altri più tardi? grazie cmq per le risposte..

epifanio
23-08-2005, 14:02
secondo me non ti conviene perdere uno slot di allenamento, magari in occasioni particolari, ma non di norma.

io in VI sto vincendo il girone (senza dominare, anzi, se sabato perdo la testa della classifica) e avevo praticamente 3 straordinari... e ogni tanto pure un'ala TM...

teppic
23-08-2005, 14:06
un cc addirittura straordinario??? azz.. nn pensavo di dover arrivare a tanto :) a centrocampo, con tutti i giocatori in forma faccio debole molto basso con il 3-4-3 ... dovrei arrivare almeno ad insufficiente per potermele un minimo giocare, giusto? diciamo che tra i miei allenati ora ci sono 3 18enni formidabili e un 18enne straordinario, ne vendo due e mi rifaccio un po' la squadra, o ne vendo uno solo per vendere gli altri più tardi? grazie cmq per le risposte..

Guarda io sono salito lo scorso anno in V facendo il doppio salto dalla VII, e devo dirti che da questa serie si comincia veramente a fare sul serio....il 3-4-3 con debole a cc te lo puoi permettere solo con un super attacco. In ogni caso io ho fatto un mediocre girone di andata continuando ad allenare al massimo al giro di boa ho venduto i frutti dell'allenamento e mi sono comprato 1 cc splendido, 1 cc straordinario ed 1 attaccante splendido....nel girone di ritorno 2 pareggi e 4 vittorie....e vado agli spareggi.

hellspawn
23-08-2005, 14:24
dipende molto dalla serie in cui vai...

e cmq fai attenzione a nn perdere domenica che sei nella mia setssa situazione .. riskiamo gli spareggi...

io col tuo cc cmq temerei qualcosa... io faccio debole molto alto e mi preoccupo del prox anno (in sq 1 splendido,1 straordinario,1 formidabile)... vedi un po te :O

cmq nn fare clacoli finche nn sai in che serie capiterai.. ho visto anke V molto scarse.

Majino
23-08-2005, 16:24
infatti ho molta molta paura!! temo che continuerò con il mio 3-4-3 e venderò i miei giovani solo a straordinario, in modo da arrivare nel girone di ritorno con qualche possibilità di fare gli spareggi... grazie a tutti per le risposte.. :)