PDA

Visualizza Versione Completa : se è cio che pensate....



Flavio Ezio
22-08-2005, 23:08
vabbe,potrei avere ragione io come potreste avere ragione voi,ma io di sicuro NON SONO UN SORDO CHE NON VUOLE SENTIRE.
detto cio,addio hattrick e buona fortuna a tutti voi per questo gioco!!!!

Diablix
22-08-2005, 23:23
Uh? o_O

epifanio
22-08-2005, 23:28
Uh? o_O
si riferisce ad un altro thread, comunque chiudo pure questo, la discussione è già stata fatta di là


vabbe,potrei avere ragione io come potreste avere ragione voi,ma io di sicuro NON SONO UN SORDO CHE NON VUOLE SENTIRE.
detto cio,addio hattrick e buona fortuna a tutti voi per questo gioco!!!!
mgplex è già andato via, comunque spero che tu non abbia recepito come "offensive" le sue parole.
ha chiuso, giustamente, perchè l'argomento era esaurito e si stava parlando di cheating (=violazione alle regole di hattrick).
non ti hanno accusato di niente, ti hanno solo ricordato che ci sono delle regole e finchè non cambiano, per molti motivi è giusto rispettarle.

MgPlex
22-08-2005, 23:34
scusate la momentanea assenza..

flavio,io non penso d iaverti offeso..quel thread ormai era saturo e stava solo violando le regole del nostro forum..

la cosa che piu ti ha toccato è quella frase del sordo...non l'ho detto per offenderti,ma era una costatazione..noi te lo abbiamo sconsigliato vivamente,tu vuoi assumerti il rischio di fare diversamente e non consideri la possibilità di cambire idea (da qui il proverbio)
a questo punto è inutile che ognuno passi qui a dirti"lascia stare,te la rischi" ecc..
tu la tua decisione l'hai presa,noi ci abbiamo provato ma nulla..


ti abbiamo chiarito quali sono i rischi nell'aprire una squadra contro le regole e ti abbiamo detto che tutto sommato è anche poco corretta come cosa..

ormai mi pare che la tua decisione l'avessi presa,quindi il thread poteva essere tranquillamente chiuso visto che comunque era sconfinato in cheating(che ripeto non è argomento di cui si può trattare in questo forum)

non prendertela,non c'era nulla di personale..
applico solo le regole scritte,è il mio incarico.
però se si ha un problema,è meglio chiarirlo in PM,non aprendo thread ;)

spero che attenderai i 49 giorni e che non lascerai questo fantastico gioco,saluti :)