PDA

Visualizza Versione Completa : allenabile questa sett?



iltony
22-08-2005, 09:58
Ho acquistato un nuovo difensore oggi. Questa sett se lo faccio giocare domani in amichevole prenderà l'allenamento? non so pensavo che magari doveva essere aggregato alla squadra da inizio settimana. Avete già avuto questo problema?

diro216
22-08-2005, 10:25
si lo prende allenamento!basta che lo metti come difensore!

Drewwo
22-08-2005, 11:14
si si vai tranquillo...se figura in rosa...prende allenamento...

Correl
22-08-2005, 13:15
se sabato ha giocato come difensore nella sua vecchia squadra puoi anche fare a meno di farlo giocare domani tanto prenderebbe l'allenamento comunque

Drewwo
23-08-2005, 09:58
e se il vecchio proprietario allena difesa ovviamente...

venezia4ever
23-08-2005, 10:23
e se il vecchio proprietario allena difesa ovviamente...

questa nn l'ho capita...se il vecchio proprietario allena regia, vende il difensore che ha giocato sabato a me che alleno difesa...nn lo faccio giocare martedì perchè vedo che ha giocato sabato...tu dici che venerdì nn prende l'allenamento in difesa??? perchè?? :suspi:

Correl
23-08-2005, 10:37
e se il vecchio proprietario allena difesa ovviamente...
no, ti stai sbagliando

il vecchio proprietario può allenare quello che gli pare

ad esempio io alleno regia, ma se dopo la partita di sabato vendo tutti i titolari ognuno di loro può prendere l'allenamento nel proprio ruolo senza dover giocare l'amichevole il martedì

Dampyr
23-08-2005, 10:41
Ha ragione Correl. Va fatta una precisazione: se il giocatore viene preso ad esempio da una squadra di un altro paese dove l'allenamento c'è già stato, ovviamente non lo prenderà di nuovo nella squadra nuova. ;)

venezia4ever
23-08-2005, 11:07
difatti mi pareva di nn avere mai sentito una cosa del genere...ma nn si sa mai..ci si può sbagliare...;)

ingegnerlillo
23-08-2005, 11:44
Fra le altre cose lo skill trading "puro", ossia quello secondo me migliore, si basa proprio sul fatto di comprare giocatori che stanno per scattare nella skill da noi allenata e che hanno già giocato in settimana nelle altre squadre.

Addirittura c'è chi fa slot trading, ma questa è un'altra storia... :asd: