PDA

Visualizza Versione Completa : Come indirizzare i goals verso un giocatore



emifrini
22-08-2005, 09:18
Volevo sapere se è possibile schierare e come un giocatore
perchè tutte o la maggior parte delle azioni da rete siano
indirizzate verso di lui ?

chi mi aiuta ? :rolleyes:

diro216
22-08-2005, 09:31
non si puo!unica cosa mettilo attaccante!

A_Squizzato
22-08-2005, 09:42
L'assegnazione dei gol è abbastanza random... l'unica come ha suggerito il collega qui sopra è metterlo attaccante... anche se il mio centrocampista difensivo Sabato ha fatto tre gol e i miei due attaccanti un gol a testa... :asd:

lospezia
22-08-2005, 11:22
quoto ... non si puo essendo random l'assegnazione dei gol (ovviamente se è attaccante ha molta piu probabilità)

P4olus
22-08-2005, 11:22
idem...22 gol su 36 dai centrocampisti e 14 dalle punte...

trent78
22-08-2005, 12:37
il mio secondo goleador, terzino destro, una tripletta in questo campionato

TheAubergine
22-08-2005, 13:28
io provo a mettere il centrocampista con assist migliore dietro al mio attaccante migliore tanto per sicurezza... chiaramente una controprova non ci sarà mai però nel dubbio... :D

hellspawn
22-08-2005, 13:32
il mio secondo goleador, terzino destro, una tripletta in questo campionato

uguale :asd: 13 goal il mio attaccante 5 il mio terzino vabbe ma e' spec con cdt quindi 3 ne ha fatti con se.

Drewwo
23-08-2005, 10:03
eheh anche a me il terzino segna parecchio...ma è anche un Pò bravo in calci piazzati...il che aiuta...

trent78
23-08-2005, 10:04
eheh anche a me il terzino segna parecchio...ma è anche un Pò bravo in calci piazzati...il che aiuta...


idem e ha attacco accettabile

sangria
23-08-2005, 10:14
Indicazione di massima...

Io ho un giocatore attaccante che deve "essere nominato" in partita perchè voglio farlo crescere in esperienza...così quando posso (in amichevole sempre) lo avvicino a scarponi,così il random è "indirizzato"...infatti è sempre nominato e segna anche spesso...

spazza84
23-08-2005, 10:35
quoto ... non si puo essendo random l'assegnazione dei gol (ovviamente se è attaccante ha molta piu probabilità)

Se l'assegnazione dei gol è random, perchè io ho un attaccante che segna sempre più degli altri? Ogni campionato mi segna sempre una decina di gol...
Se fosse veramente random i miei due attaccanti titolari dovrebbero all'incirca fare lo stesso numero di gol no?
Invece uno me ne ha segnati 10 con accettabile in attacco e l'altro solo 3 con buono e con più partite giocate... E' un caso?

venezia4ever
23-08-2005, 10:51
Se l'assegnazione dei gol è random, perchè io ho un attaccante che segna sempre più degli altri? Ogni campionato mi segna sempre una decina di gol...
Se fosse veramente random i miei due attaccanti titolari dovrebbero all'incirca fare lo stesso numero di gol no?
Invece uno me ne ha segnati 10 con accettabile in attacco e l'altro solo 3 con buono e con più partite giocate... E' un caso?

magari si contano anche le secondarie e l'exp dei giocatori...:D

Zelgadis
23-08-2005, 11:37
Se l'assegnazione dei gol è random, perchè io ho un attaccante che segna sempre più degli altri? Ogni campionato mi segna sempre una decina di gol...
Se fosse veramente random i miei due attaccanti titolari dovrebbero all'incirca fare lo stesso numero di gol no?
Invece uno me ne ha segnati 10 con accettabile in attacco e l'altro solo 3 con buono e con più partite giocate... E' un caso?
Non vorrei dire bestialità, ma anche la posizione potrebbe contare qualcosa. Se l'azione si sviluppa ad esempio a destra, l'attaccante posizionato più verso destra potrebbe avere più chance di essere lui a finalizzare. (è solo un'ipotesi)