PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda, forse niubba



Fiabeschi
22-08-2005, 01:57
I prezzi dello stadio sono raddoppiati due volte in due stagioni dato che ormai era una bazzecola costruirsi il maracanà in settima, forse per via di una certa "inflazione" dei prezzi, ed andavano adeguatii. Ma i premi per i piazzamenti in campionato e il capocannoniere? A meno che hattrick xfiles non sia stato aggiornato, sono gli stessi da quando gioco...e a ben vedere ora come ora sono delle bazzecole...soprattutto i 10k per il capocannoniere sono nulla se si pensa che quasi non ripaga lo stipendio di una stagione ad un attaccante...Che ne pensate?

teppic
22-08-2005, 10:13
I prezzi dello stadio sono raddoppiati due volte in due stagioni dato che ormai era una bazzecola costruirsi il maracanà in settima, forse per via di una certa "inflazione" dei prezzi, ed andavano adeguatii. Ma i premi per i piazzamenti in campionato e il capocannoniere? A meno che hattrick xfiles non sia stato aggiornato, sono gli stessi da quando gioco...e a ben vedere ora come ora sono delle bazzecole...soprattutto i 10k per il capocannoniere sono nulla se si pensa che quasi non ripaga lo stipendio di una stagione ad un attaccante...Che ne pensate?

Che essendo l'assegnazione del capocannoniere "quasi" totalmente casuale....il premio è puramente simbolico....quindi 10K vanno bene.

Diablix
22-08-2005, 11:31
Eh, appunto... QUASI simbolico.
Se vinci (e quindi fai più goal degli altri) è più probabile vincere il premio visto che, senza un buon centrocampo o delle ottime scelte tattiche, è difficile fare abbastanza occasioni da goal da poter far diventare il proprio giocatore un capocannoniere.
Cmq i premi per la serie A mi sembrano bassini... ti ci compri l'unghia di un giocatore con quei soldi -.-

MaD
22-08-2005, 11:50
soprattutto i 10k per il capocannoniere sono nulla se si pensa che quasi non ripaga lo stipendio di una stagione ad un attaccante...Che ne pensate?

Quasi? Non ripaga nemmeno lo stipendio di una settimana... anzi, per essere precisi e' 1/5 dello stipendio settimanale. :p

teppic
22-08-2005, 12:19
Quasi? Non ripaga nemmeno lo stipendio di una settimana... anzi, per essere precisi e' 1/5 dello stipendio settimanale. :p

Non tutti hanno i tuoi pregiatissimi fenomeni in attacco!!! :D :D :D

Il mio modestissimo attaccante si accinge a vincere per la terza volta consecutiva (in 3 serie diverse) la classifica di capocannoniere...e prende appena 984 euro a settimana. ;)

diro216
22-08-2005, 12:36
984x16=15744 cmq nn ripaghi lo stipendio di un anno!

P4olus
22-08-2005, 14:01
ma cribbio l'italia sta andando bene in economia se mi consente...

teppic
22-08-2005, 14:09
984x16=15744 cmq nn ripaghi lo stipendio di un anno!

Era solo per far notare a MaD che non tutti hanno dei fenomeni. :D :D :D

Fiabeschi
22-08-2005, 15:37
Quasi? Non ripaga nemmeno lo stipendio di una settimana... anzi, per essere precisi e' 1/5 dello stipendio settimanale. :p
ahahahahhahahaah! ma che razza di punte c'hai?

Cmq i premi per la serie A mi sembrano bassini... ti ci compri l'unghia di un giocatore con quei soldi -.-
Veramente pure in sesta non ci compri na cippa...a dire il vero, difficilmente ti paghi più di 3 settimane di stipendio...

gia73
22-08-2005, 15:58
Io sono d'accordo che i premi sono quasi trascurabili rispetto al bilancio di una squadra. Forse è stato deciso così per spingere le persone ad allenare e far crescere i giocatori (vero obiettivo del gioco) per puntare alla vittoria e alla promozione alle serie superiori. :D

P4olus
22-08-2005, 16:48
secondo me son troooooooooooppo bassi...cioè io mi sono svenato per vincere il campionato in IX e ci sto riuscendo però coi soldi promozione e tutto arrivo al massimo in pareggio!

lelle
22-08-2005, 17:25
secondo me son troooooooooooppo bassi...cioè io mi sono svenato per vincere il campionato in IX e ci sto riuscendo però coi soldi promozione e tutto arrivo al massimo in pareggio!
Mai stato in pareggio! :asd:

Sempre stazionario a -200K ;)

P4olus
22-08-2005, 17:28
io sto a -40000 e vorrei almeno avere il pareggio!

zeus78
22-08-2005, 17:45
io per rifare lo stadio sono a -300k e ancora ci devo comprare 1 cc eccellente ed un attaccante buono per la vii, promosso sabato scorso. La vedo dura senza soldi

P4olus
22-08-2005, 17:53
te sei messo mooooooooooolto male...

sangria
25-08-2005, 19:03
io per rifare lo stadio sono a -300k e ancora ci devo comprare 1 cc eccellente ed un attaccante buono per la vii, promosso sabato scorso. La vedo dura senza soldi

non sono indispensabili in VII