PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio(per me)



Flavio Ezio
21-08-2005, 21:42
Avete omnes,
ho bisogno di un consiglio e di una delucidazione.
Allora,io giocavo ad hattrick,ma siccome non sapevo molte cose che ho scoperto qui,mi ero stufato della mia partita,e mi sono fatto fallire assoldando e poi licenziando 300 all portieri :D
Ora,io voglio un altra squadra,ma da quello che ho capito ci vogliono 40 giorni dopo che uno ha fallito.quindi,si puo fare la cosa mettendo dati falsi e la stessa e mail??tanto la mia ex squadra è fallita,quindi avendo 2 squadre non lo farei per imbrogliare.
Detto questo,qual è il periodo migliore per iscriversi??Di sicuro dopo l'ultima giornata e prima della prima,ma in dettaglio???E poi,io vorrei riniziare dalla IX dove militavo prima,quindi sarò di nuovo li o eliminando i bot mi daranno anche una VII o VIII?
Vi ringrazio.

epifanio
21-08-2005, 21:49
devi aspettare 7 settimane
mettere dati falsi non mi sembra una buona idea... anzi...
vengono riassegnate ai nuovi utenti le squadre delle ultime 2 serie, quindi VIII e IX

Yothan
21-08-2005, 21:50
Se metti dati falsi molto probabilmente non ti attiveranno la squadra o potrebbero togliertela dopo se lo scoprono, per cui credo che la cosa migliore sia aspettare le 7 settimane necessarie...

Per il periodo migliore non saprei dirti, anche perchè è difficile sapere quando ti verrà attivata la squadra. Ora non c'è praticamente lista di attesa per cui potrebbe essere attivata anche in fretta. In ogni caso puoi ricevere una squadra solo nelle ultime 2 serie, quindi VIII o IX.

Flavio Ezio
21-08-2005, 21:52
devi aspettare 7 settimane
mettere dati falsi non mi sembra una buona idea... anzi...
vengono riassegnate ai nuovi utenti le squadre delle ultime 2 serie, quindi VIII e IX


Lo so che non è una buona idea,ma sono costretto.Comunque,non dovrei avere problemi con la registrazione,vero????
Grazie per le risposte.

KaiserJan
21-08-2005, 22:33
Leggendo quello che avete scritto mi è venuto un dubbio...

Se un nuovo giocatore può avere solo squadre dalla VIII in giù, quelle squadre dalla VII in su che falliscono a chi lasciano il posto??? Ad esempio una squadra di IV senza proprietario...

MgPlex
21-08-2005, 22:47
"costretto" per una cosa del genere non esiste..

hai fallito,devono passare 49 giorni e basta. :)

se poi vuoi violare le regole,liberissimo,ma sarai trattato come tale se venissi scoperto(e il rischio c'è) e staresti sempre con l'angoscia che ti sgamino..

pensa se dopo 7-8 mesi di impegno ti chiudono la squadra quanto puoi rosicare...

lascia perdere,aspetta i 49 giorni,ascolta a me,tanto l'assegnazione al momento è immediata,quindi non ci sono problemi!!

PS: questo forum è letto dai GM ogni tanto,occhio ;)

Flavio Ezio
21-08-2005, 22:57
Il punto che mi sono sempre chiesto è:come fanno i mod a sapere dove abito,come mi chiamo,etc????Cioè,se il problema dell'attivazione è l'indirizzo e-mail no problem,perchè ne ho 4.....quindi,in questo caso,la posso chiedere subito vero????Mandando un altro indirizzo????

Sexyalba
21-08-2005, 23:04
Smettila o ti denuncio io ai GM!!! :asd::asd::asd:

No scherzo, ma ascolta MG. Lascia perdere, aspetta i 49 giorni che è meglio. ;)

MgPlex
21-08-2005, 23:07
Il punto che mi sono sempre chiesto è:come fanno i mod a sapere dove abito,come mi chiamo,etc????Cioè,se il problema dell'attivazione è l'indirizzo e-mail no problem,perchè ne ho 4.....quindi,in questo caso,la posso chiedere subito vero????Mandando un altro indirizzo????

lo sai che oltre all' IP che per alcune connesioni può essere uguale per molti utenti(tipo fastweb) ogni computer manda dei cookies quando si collega?
questi a seconda del sito che li richiede possono contenere i numeri seriali della macchina,ad esempio del processore e roba del genere,a quel punto poi che fai? :)

non sappiamo(giustamente) quali metodi usino i GM...

ma allora io che ho fastweb potrei aprire 200 squadre secondo te?
basterebbero 200 e-mail e sarei a posto,invece per fortuna non funziona così ;)

francamdar
21-08-2005, 23:22
calcolato male?
problemi di astinenza?

piccolo consiglio: sfogati con i manuali e espandi le tue conoscenze teoriche!
vedrai che il beneficio sarà duraturo e il tempo passerà sveltissimo!!

per quanto ho conosciuto i GM (siccome soffro di incompatibilità con le divise, le figure istituzionali e l'autorità in ogni sua forma) posso dirti che per fortuna ho incontrato sempre dei giocatori di HT appassionati e fermi nel "custodire" il gioco; questo é stato il "viatico" per creare legami di stima e di sostegno e permettermi (visti i miei limiti) di "condividere" il loro "indirizzo" ed operato. non metterli nella condizione di avere due pesi e due misure! in qualche modo, sono convinto, perderesti qualcosa di bello del gioco! quel qualcosa che ai "furbi" non riusciremo mai a spiegare!!

dal canto mio, visto che ho fatto e sto facendo tante di quelle cappelle, se tornassi indietro aspetterei di buon grado.... dedicando il tempo a pianificare una strategia seria!
49 gg passano in fretta e, chissà?...possono essere anche di meno.

HT é un gioco a lunghissimo termine e IMHO ci vogliono almeno 4-5 stagioni per "porre le basi" di una strategia seria!! cosa vuoi che sia un mesetto e mezzo, quando per sistemare tre o quattro sviste ci ho impiegato due stagioni (e ne avro bisogno altrettante per "aggiustare" quelle fatte in seguito)

ciao
fra

PS nonostante il mio tono saccente e indisponente spero che traspaia ugualmente quanto ti capisco in questa situazione ;)

Yothan
21-08-2005, 23:59
Leggendo quello che avete scritto mi è venuto un dubbio...

Se un nuovo giocatore può avere solo squadre dalla VIII in giù, quelle squadre dalla VII in su che falliscono a chi lasciano il posto??? Ad esempio una squadra di IV senza proprietario...

Rimane senza proprietario fin che non arriva in una delle ultime serie. Attualmente una squadra di IV senza proprietario richiede 4 stagioni (supponendo che non vengano create altre serie) per esere riassegnata. Nel frattempo da WO alle squadre che la affrontano...

P4olus
22-08-2005, 00:39
aspetta i 49 giorni di regola...la prossima volta impegnati quando inizi un qualsiasi cosa...

hellspawn
22-08-2005, 08:45
scusa ma come ti sgamano se metti dati falsi :asd: ...

inscrivi la sq a nome ti tuo fratello e risolvi il prob :asd:

Flavio Ezio
22-08-2005, 14:51
Infatti scusate ma è proprio come ha detto hellspawn...io potrei iscrivere una squadra a nome di mio fratello,perche prendendo direttamente dalle regole si possono iscrivere 2 squadre su uno stesso computer a patto che non si conoscano le pass d'accesso e non ci siano contratti commerciali....ed essendo fallita la prima squadra cio non succedera mai!!!!!!
Comunque,io in verita non posso aspettare perche fra 7 settimane saremo gia alla 4 della stagione,e secondo me è troppo tardi,anche perche io volevo pianificare la stagione dalla 1 giornata.Detto cio,io provo.

milosky
22-08-2005, 16:15
secondo me Flavio e' un GM in segreto che sta testando la nostra coscienza :asd:

Sexyalba
22-08-2005, 16:19
Secondo me Flavio è meglio che smetta di scrivere, che qui i GM ci passano a leggere...

P4olus
22-08-2005, 16:46
beh allora aspetta e alla 4a di campionato entri tanto in nona ce la puoi fare benissimo...

Flavio Ezio
22-08-2005, 21:58
Scusate,ma perche dovrei smettere di scrivere temendo i gm se cio che faccio lo faccio nel pieno rispeto delle regole??Perche io ho veramente un fratello,e perche non potrei quindi iscrivere una squadra a suo nome????qualcuno mi puo spiegare????

Yothan
22-08-2005, 22:06
perchè se la iscrivi a nome di tuo fratello da regolamento la può usare solo lui. E se te usassi quella squadra non agiresti più nel rispetto delle regole... e te hai fatto capire abbastanza chiaramente che vuoi iscrivere la squadra a suo nome per poi usarla te :p

biondo41
22-08-2005, 22:14
per esperienza persona le io anche se sono nuovo ho iniziato a giocare con la mia squadra assegnata, la quinta di andata e sono riuscito a vincere il girone nn vedo il perchè dover raggirare le regole e naturalmente chi gioca contro la tua (o di tuo fratello) squadra.

francamdar
22-08-2005, 22:41
Scusate,ma perche dovrei smettere di scrivere temendo i gm se cio che faccio lo faccio nel pieno rispeto delle regole??Perche io ho veramente un fratello,e perche non potrei quindi iscrivere una squadra a suo nome????qualcuno mi puo spiegare????

1-perché il giorno che vincerai ti gireranno a non finire di vedere il nome di un altro dove ci dovrebbe essere il tuo, e più vincerai più ti gireranno

2-per rispetto ai tuoi compagni di gioco che magari hanno aspettato un vagone (come tanti) (e perchè loro sì e tu no)

3-perché magari i 49gg in realtà sono di meno

4-perché hattrick é un gioco che si gioca in anni e 49gg sono niente!

5-perché la mentalità del tutto e subito non produce risultati ma delusione e frustrazione e consolida in noi il "bambino viziato" e non l'uomo adulto che sa aspettare

6-perché é giusto pagare per i propri errori: ti costa un pochino ma ti restituisce orgoglio e dignità

7-perché la via più facile e breve non é la migliore ma solo quella dove le insidie sono nascoste

8-perché non ha senso che ti privi del piacere di avere la tua squadra

9-perché é la cosa giusta da fare

10-perché questo "scadenziario" e questa tempistica sono fatte: non per penalizzare ma per evitare overflow di utenza (un po' come quando fanno entrare uno a uno in autostrada per evitare ingorghi e incidenti)
e i server sono già belli incasinati di loro

11-perchè lo scadenziario sui rinnovi é fatto per permettere analisi e controlli, in modo da evitare un proliferare incondizionato di "furbi" e proteggere in tal modo chi ha voglia di giocarsela sul serio (come te)

e mi fermo quì perché, anche se avrei altre risposte...
ad ogni motivazione sembro sempre di più un "perfezionista, moralista e legalista" di m. (cambronne)
sono altrettanto convinto che se freni, rabbia, fretta, astinenza ne troverai "dentro di te" altrettante

ciao fra

PS anche se faccio il "fighetto saccente" ti capisco davvero e anch'io avrei una fretta e una voglia sesquipedale!!
sono comunque convinto della validità del sistema in uso, che sono convinto abbia lo scopo di proteggere l'utenza e non di penalizzarla

MgPlex
22-08-2005, 22:45
basta così,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
noi siamo stati molto chiari,qui si sta passando a parlare di cheating vero e proprio..(ed è contro il regolamento del forum)

gli abbiamo detto a cosa va incontro,il discorso oramai è chiaro e si è esaurito..

lasciamolo andare incontro alla sua sorte,tanto la fine che farà è altrettanto chiara ;)