PDA

Visualizza Versione Completa : Reclamo: mi rivolgo a chi di dovere



van Helmut
21-08-2005, 18:44
Vorrei reclamare quanto mi è successo.. pur avendo probabilmente sbagliato...

Premetto che ho già una squadra... Tempo fa un mio amico vedendo la mia passione dell'ultimo periodo per questo fantastico gioco ha deciso di avere anche lui una squadra... pur non avendo il computer... Ho cercato comunque di accontentarlo..
Innanzittutto ho mandato un email allo staff (tramite il link che ho trovato sul sito di Hattrick) spiegando la situazione e chiedendo se era possibile iscrivere un'altra persona, usando il mio computer... (e scrivendo che avrebbe dunque usato il mio computer... non avendolo ancora a casa..)
Di conseguenza le email di conferma dell'iscrizione e della donazione della squadra sarebbero passate nelle mie mani.
Aspettando la risposta dello staff.. ho iscritto la squadra... dato che bene o male dura 4 giorni... e poi bisogna ricominciare da capo... consapevole del fatto che se per caso non si sarebbe potuto fare avrei ricevuto una email con esito negativo.... Volevo dire che il mio amico oltre a non avere il computer (lo avrebbe comprato nei prossimi mesi..) non disponeva di una email.. quindi ho dovuto mettere la mia email (una che avevo... mettendo il mio nome e cognome..). Penso di essere stato onesto.. avrei potutto mettere un altro nome...o usare un altra email... se volevo imbrogliare... Ma penso di avere fatto quello che dovevo fare.. ( sarebbe poi stato lui in un secondo momento a cambiare il tutto... con una sua email..)
Sono in vacanza.. accendo un pc ( in un punto internet) e ricevo una email da parte dell staff "Sei stato multato di 75000 euro per aver iscritto una seconda squadra" e questa "Mi dispiace ma non si possono iscrivere due squadre, visto che l'hai iscritta tu era a tuo nome e poi conoscevi le password di accesso"..
Mi dispiace dover rispondere di una cosa che a mio parere avevo fatto con buone intenzioni... Poteva anche andare peggio.. Ok.. Però non mi sembra di essermi comnportato in modo scorretto... Bastava una email che mi spiegasse che non si poteva fare...
Inoltre volevo anche dire che della 2a squadra in questione... quella accettata ( dopo vari giorni).... non è mai stata usata... mai.. neanche un collegamento... niente di niente...
Spero di essermi rivolto a delle persone che mi possano aiutare a risolvere questa situazione..
Se devo pagare.. Ok pagherò se non ho alternative.. pur consapevole di non aver commesso una scorrettezza... in quanto avvisato in precedenza chi di dovere...
Grazie in anticipo
In Fede
Azienda Cartaria (545879)

Sexyalba
21-08-2005, 19:05
Intanto, su questo forum (come anche in conference) non si parla di queste cose, perchè tanto non ci possiamo fare niente noi. L'unica cosa che puoi fare è contattare ancora i GM se proprio vuoi.

Secondo me, cmq, buono fede o no, iscrivere due squadre dallo stesso PC, con Mario.Rossi@tiscali e Mario.Rossi@email come indirizzi, non è stata una grande idea. Ma, ripeto, qui sopra non ci possiamo fare niente.

zinn86
21-08-2005, 19:05
guarda che non sono soldi veri... li detraggono da ht :D

cmq sia, tu non potevi conoscere i dati di accesso di un altra squadra, per questo sei stato multato.

tutto finito, torna a giocare tranquillamente, ok?

EvilEmpireV
21-08-2005, 19:20
Risolvi queste cose con i gm.

Non sarebbero contenti nemmeno di sapere che rendi publici i loro messaggi via mail.

quindi chiudo,visto che in questo forum nessuno puo' aiutarti.
Come gia' detto,ricontatta i gm,ma se hanno preso questa decisione,difficilmente torneranno sui loro passi.

Un consiglio;se decidi di iscrivere un amico,fa si che si crei una sua e-mail,e iscrivi la squadra con il suo nome,il regolamento e' chiaro,nessuno in caso di 2 squadre sullo stesso pc deve conoscere la password dell'altro