PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche di HTita



Hollyver
21-08-2005, 12:29
Ciao a tutti... volevo una delucidazione... sono andato a vedere la classifica delle squadre di VII che da i valori massimi di HTstats ottenuti... sono il presidente della New Team posizionata seconda in questa particolare classifica... andando a guardare i valori di ogni reparto ho notato una netta predominanza in attacco e a centrocampo da parte della mia squadra rispetto alla prima in classifica e una difesa più debole...

# Squadra Serie Dif Cen Att HatStats
1 Jamaican Smokers VII.808 71 42 55 167
2 New Team VII.625 63 57 60 162

La classifica la si può vedere a questo sito http://www.htita.it/statistiche/ranking.php?GIORNATA=91&id_squadra=&inizio=&ORD=HatStats&SERIE=7

Sapevo che le valutazioni del centrocampo fossero le più importanti... qualcuno sa spiegarmi perchè ho totalizzato un punteggio minore della prima?
Grazie

ingegnerlillo
21-08-2005, 12:35
Beh, quei valori lì sono già "pesati" sull'importanza dei reparti, e il totale altro non è che la somma dei precedenti...

teppic
21-08-2005, 12:41
Beh, quei valori lì sono già "pesati" sull'importanza dei reparti, e il totale altro non è che la somma dei precedenti...

No...non è così...in realtà per i valori massimi vengono visualizzati i valori massimi di ogni reparto ed il valore massimo del totale.
Questi 4 valori non necessariamente riguardano la stessa partita....quindi il totale non è la somma dei tre valori (difesa, cc ed attacco).

Tornando alla domanda iniziale...il primo è "primo" perchè in una partita ha realizzato un valore totale maggiore del tuo...senza andare a considerare le valutazione dei singoli reparti.

Hollyver
21-08-2005, 12:49
No...non è così...in realtà per i valori massimi vengono visualizzati i valori massimi di ogni reparto ed il valore massimo del totale.
Questi 4 valori non necessariamente riguardano la stessa partita....quindi il totale non è la somma dei tre valori (difesa, cc ed attacco).

Tornando alla domanda iniziale...il primo è "primo" perchè in una partita ha realizzato un valore totale maggiore del tuo...senza andare a considerare le valutazione dei singoli reparti.

Grazie della risposta... nn sapevo

ingegnerlillo
21-08-2005, 12:53
ah, scusami, avevo cazzato statistiche, credevo fossero quelle per singola giornata..

Chiedo umilmente scusa...

hellspawn
21-08-2005, 13:41
ma quando opti x visualizzare le stat ordinate x il valore medio nn si potrebbero eliminare i valori di htasta quando si sfida un bot? -.-

io per esempio sono 100 x valore massimo ma in media sto bassimo causa le due partite coi bot -.-

fr ju
21-08-2005, 13:49
ma quando opti x visualizzare le stat ordinate x il valore medio nn si potrebbero eliminare i valori di htasta quando si sfida un bot? -.-

io per esempio sono 100 x valore massimo ma in media sto bassimo causa le due partite coi bot -.-


infatti per questa ragione ste statistiche vanno prese con le molle

teppic
21-08-2005, 15:16
Ci stiamo lavorando....ferie permettendo....per la prossima stagione dovrebbe essere pronta la classifica senza walk over.