PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio atroce!!!



hellspawn
21-08-2005, 10:27
Ormai conquistata la prima posizione domenica ho la sfida decisiva che sancira se saro' promosso direttamente o dovro fare lo spareggio....

Visto che incontrero' la seconda in classifica che sicuramente nn mi fara' favori (se fossi in lei tenterei di farmi vincere infondo l'anno prox po deve sempre battere me x salire lei :asd: ).

In pratica le nostre due sq si equivalgono lei ha il cc devastante ma il resto della sq in media ... io invece una sq piu' completa in tutti i reparti... il mio dubbio e': Giocare MOTS? oppure normale??

Il dubbio nasce dal fatto che se gioco MOTS e vinco promozione di fatto .. ma se perdo in MOTS dopo lo spareggio lo vinco col piffero -.-

fr ju
21-08-2005, 11:11
gioca pic e motsa nello spareggio..tanto l'altra avrà sicuramente motsato..
sarebbe un rischissimo ma è una possibilità che secondo me potresti valutare

milosky
21-08-2005, 11:19
gioca pic e motsa nello spareggio..tanto l'altra avrà sicuramente motsato..
sarebbe un rischissimo ma è una possibilità che secondo me potresti valutare




!?!?!!? ma non credo proprio .....chi te lo dice che quello che viene dalla serie superiore per lo spareggio abbia motsato ....!??!? anzi ci sono le stesse probabilita' che abbia piccato ....in ogni caso e' probabile che sia piu' forte di te....quindi io cercherei di non perdere questa partita quindi motsa cerca di recuperare a centrocampo e vai a vincere !!

kamakama
21-08-2005, 11:50
sono nella stessa situazione, in più ho anche motsato nella partita di ieri. Comunque la penso come milosky, cercherò di vincere la prossima motsando un'altra volta, andare allo spareggio significa giocare fuori casa con una squadra molto probabilmente più forte di te (l'anno scorso ho preso 4 pappine nonostante avessi piccato l'ultima di campionato!!) ;)

milosky
21-08-2005, 11:53
sono nella stessa situazione, in più ho anche motsato nella partita di ieri. Comunque la penso come milosky, cercherò di vincere la prossima motsando un'altra volta, andare allo spareggio significa giocare fuori casa con una squadra molto probabilmente più forte di te (l'anno scorso ho preso 4 pappine nonostante avessi piccato l'ultima di campionato!!) ;)



GRANDE MITO ! !!! ma tu puoi sparecchiare il culo di tutti con la squadra che hai !!

fr ju
21-08-2005, 12:00
ho fatto la figura del niubbo..mi sta bene..nn ho mai fatto spareggi nn so come prepararli..ho solo buttato lì un'idea :o

hellspawn
21-08-2005, 12:01
GRANDE MITO ! !!! ma tu puoi sparecchiare il culo di tutti con la squadra che hai !!

non e' ke abbia sta super sq :asd:
abbiamo anke piu o meno la stessa sq ...

dai saliremo insieme.. il prob e' ke poi ci risbattono subito in VI :asd:

milosky
21-08-2005, 12:08
non e' ke abbia sta super sq :asd:
abbiamo anke piu o meno la stessa sq ...

dai saliremo insieme.. il prob e' ke poi ci risbattono subito in VI :asd:




sono andato a vedere la tua squadra !!!! una SIGNORA squadra complimenti !!!
io direi comunque di motsare e' molto probabile che ti basi anceh un solo punto per avere la promozione diretta quindi hai due risultati su tre....

comunque devo dire che il tuo girone e' uno dei piu' difficili che ho mai visto siete in diversi ad avere valutazioni molto alte ..

papclems
21-08-2005, 17:08
Mots per passare diretto.

se poi invece devi spareggiare e ci tieni a salire.. anche un allenamento in generale al 20% ti farà salire il ts.

quindi di metodi ne trovi a bizeffe.