PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente VI serie...e ora?



imax
20-08-2005, 18:16
dopo un anno di hattrick, dove ho stagnato sempre nella serie VII.347 e ho capito quanto sono negato, finalmente ci sono riuscito...sono approdato in VI serie..

adesso però vorrei sapere come comportarmi sul mercato e con lo stadio

lo stadio è da 15000 posti, basterà per la sesta serie?

ora direte "si ma come te lo paghi lo stadio"?

Economia

Disponibilità: 5 945 € (-21 677) €

Settimana corrente

Entrate Uscite
Spettatori 0 Stadio 9 699
Sponsor 54 318 Stipendi 20 741
Interessi attivi 0 Interessi passivi 0
Occasionali 0 Occasionali 2 000
Staff 28 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 54 318 Totale uscite 80 940
Utile/perdita previsto -26 622


Settimana precedente

Entrate Uscite
Spettatori 2 299 Stadio 9 699
Sponsor 53 770 Stipendi 20 741
Interessi attivi 0 Interessi passivi 0
Occasionali 480 Occasionali 2 000
Staff 28 500
Giovanili 20 000
Totale entrate 56 549 Totale uscite 80 940
Utile/perdita settimana precedente -24 390

questi sono i miei due ultimi bisettimanali giocando in trasferta, quando gioco in casa faccio sempre pienone, in virtù dei miei 1060 supporters e dell'alto morale.


Giocatori

fortunatamente ho avuto tempo fa una pescata fortunata


Ciccio Pasticcio
TSI = 2 850, 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente
Regia: formidabile
Difesa: insufficiente

contavo di venderlo, perchè comunque ho gia due eccellenti e un formidabile a centrocampo per il mio 3-5-2

Mercato

io alleno regia, ma non ho mai praticato la famosa "alternanza dei giocatori" ovvero non ho QUASI mai comprato giovani per rivenderli.

Siccome i due eccellenti di centrocampo cominciano ad essere vecchiotti, quanti giovani allenabili mi consigliate di acquistare? e che skills minime devono avere?

Allenamento

per far salire di resistenza Ciccio Pasticcio (e venderlo il prima possibile) pensavo gia da oggi di partire con la resistenza e poi fare una settimana di Cp per non massacrare troppo la forma. faccio bene?
per adesso mi fermerei qui, gia risolvere questi dubbi sarebbe una gran cosa

EvilEmpireV
20-08-2005, 18:33
io prima dello stadio rivedrei un po la situazione allenamento.
Se alleni regia,i vecchi devi venderli,tutti quanti,e visto che 17enni costano troppo a inizio stagione,prenderli ora sarebbe gia' un buon affare,magari riesci a spuntare prezzi onesti per 2 o 3 accettabili/buoni di 17/18 anni (meglio 17enni accettabili,anche con resistenza insuff,visto che puoi allenarla nella pausa) da allenare in amichevole e poi vedi quanto spunti dalla vendita degli altri per passare a dei buoni/eccellenti giovani.
Una simile operazione richiede comunque tempo,e' possibile che tu debba tenerti ancora i tuoi vecchietti per avere un reparto piu' solido.
Hattrick e' un gioco a lunga programmazione,e richiede anche diversi mesi prima di poter avere una squadra solida e ben avviata.
Pero',una buona pescata potrebbe cambiarti gli orizzonti e farti avere capitali da reinvestire per ulteriori rinforzi.
Tieni anche presente che prima di smantellare la squadra e' bene sapere la tua serie di destinazione,in modo anche da sapere dove ti servira' rinforzarti di piu' ;)

imax
20-08-2005, 18:47
evil grazie per i preziosi consigli....

a questo punto, senza smantellare il mio reparto più forte, non sarebbe quasi meglio cambiare allenamento? che ne so, allenare attacco (anche se usando 3-5-2 dovrei rinunciare ad allenare un attaccante)

purtroppo ciccio pasticcio è l'unica fonte di reddito che ho :)

EvilEmpireV
20-08-2005, 18:59
evil grazie per i preziosi consigli....

a questo punto, senza smantellare il mio reparto più forte, non sarebbe quasi meglio cambiare allenamento? che ne so, allenare attacco (anche se usando 3-5-2 dovrei rinunciare ad allenare un attaccante)

purtroppo ciccio pasticcio è l'unica fonte di reddito che ho :)

cambiare allenamento lo avresti potuto fare magari con un reparto di centrocampo costantemente a debole alto/molto alto,in modo da poter essere competitivo.
Anche se poi dipende dalla VI dove finirai.
Nella mia ad esempio,a parte un'altra squadra con un CC come il mio,le altre non superano il tremendo(ecco il perche' dei miei 9-0 :asd: )
Quindi hai tutto il tempo di vedere in che serie finirai e agire di conseguenza
Io ad esempio,alterno un 3-5-2 ad un 3-4-3,alleno un'ala in meno,ma aumento al bisogno il mio potenziale offensivo,cosa che se decidi di allenare attacco puoi fare benissimo;)
Il mio consiglio pero' e' di cambiare allenamento proprio se la tua serie di permette di tenerti i cc che hai vendere il piu' forte e reinvestire in giovani attaccanti,altrimenti avresti solo buttato tempo ad allenare questi;)

imax
20-08-2005, 19:58
benissimo! grazie evil, vedremo nelle prossime settimane ;)