PDA

Visualizza Versione Completa : HO ed esplosione del DB!



Korra
20-08-2005, 11:50
Ciao a tutti, oggi vado per scaricare l'ultimo HRF, faccio il login, mi dice che l'hrf con quella data c'è già e mi chiede se voglio sovrascriverlo; dico di si e mi si chiude di botto HO. Da quel momento quando vado ad avviare HO mi si presenta con un messaggio di errore del DB nel quale mi dice che è danneggiato e che dovrei recuperarlo con una copia di backup o cancellare la cartella.
La copia di backup ce l'ho perchè non ci ho mai pensato e se cancello la cartella anche reimportando gli HRF non mi calcola i decimali dell'allenamento, non ha i dati della serie, ecc.
Adesso se lo apro parte la scehrmata inziale dove carica il db, i file della lingua, i plugins e poi scompare tutto e non si avvia niente.

Qualcuno sa darmi un consiglio su come recuperare il DB danneggiato e spiegarmi se ho fatto una cosa che non dovevo fare ??

Grazie ragazzi... :(

milosky
20-08-2005, 12:02
non potresti entrare nella cartella cancellare l'ultimo hrf con la data incriminata^!!!^ ?!??! a quel punto dovrebbe caricarti l'ultimo esistente quindi quello con la data precedente .....che dovrebbe essere funzionanete comunque aspetta altri pareri specie da Draghetto

Korra
20-08-2005, 12:07
non potresti entrare nella cartella cancellare l'ultimo hrf con la data incriminata^!!!^ ?!??! a quel punto dovrebbe caricarti l'ultimo esistente quindi quello con la data precedente .....che dovrebbe essere funzionanete comunque aspetta altri pareri specie da Draghetto

Purtroppo quello l'ho già fatto... il problema è sul DB e non sugli HRF. :(
Grazie lostesso...

Yothan
20-08-2005, 12:08
Non avevo mai sentito niente di simile fino ad ora :|

Se hai tenuto tutti gli HRF (Cosa che consiglio sempre a tutti dfare) installa la nuova versione e reimportali tutti TRANNE l'ultimo che evidentemente è quello che ha creato problemi.

Se riparte in questo modo per riavere tutti gli allenamenti e i decimali a posto devi riscaricarti l'archivio partite di tutte le tue partite e poi fare "Calcola Decimali". Spero che cosi' ti si sistemi tutto...

epifanio
20-08-2005, 12:23
anche il mio database oggi è esploso... :(

mambosh
20-08-2005, 13:29
anche il mio database oggi è esploso... :(

ma LOL era un DB a tempo? AHAHAHA :asd: :asd: :asd:

Korra
20-08-2005, 13:32
Non avevo mai sentito niente di simile fino ad ora :|

Se hai tenuto tutti gli HRF (Cosa che consiglio sempre a tutti dfare) installa la nuova versione e reimportali tutti TRANNE l'ultimo che evidentemente è quello che ha creato problemi.

Se riparte in questo modo per riavere tutti gli allenamenti e i decimali a posto devi riscaricarti l'archivio partite di tutte le tue partite e poi fare "Calcola Decimali". Spero che cosi' ti si sistemi tutto...

Non avevo pensato al calcola decimali... gli HRF ce li ho tutti (solitamente ne tengo uno per settimana). Adesso provo a ricaricarli tutti su un nuovo DB.

Grazie!!