PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 26: 13° Giornata



EvilEmpireV
20-08-2005, 10:21
Oggi saranno gia' molti i verdetti,quindi promossi o retrocessi che siate,non aprite un thread a testa,ditelo qui,nel vostro post,uno solo come sempre da editare quante volte si vuole.

In bocca al lupo

Korra
20-08-2005, 11:36
Eccomi!!!

Oggi partita fuori casa contro una squadra il cui manager non si collega da luglio. Ho potuto studiare la formazione con più sicurezza ma, nonostante questo, ha un manipolo di giocatori abbastanza forte. Ci equivaliamo molto in quasi tutti i reparti, sono proprio curioso di vedere come andrà. Per adesso dovrei essere promosso in VII come secondo della serie; tra l'altro se vengo promosso come secondo andrò in VII.1 !!!

A.C. Chiavity - A.C. The Hunters : 1 - 3

10° minuto: Sciopero dei giornalsti!! Stiamo contrattando per rinnovargli il contratto!! :suspi:

13° minuto: Prima pappina presa.... mi sa che è una giornata iniziata male.. neanche il live funziona!! :(

45° minuto: Fine primo tempo... che telecronaca movimentata.... :suspi:

49° minuto: Pareggio di Leandri!!! Ottimo... ora si deve vincere!!! ;)

64° minuto: Hunters passa in vantaggio con Chiappetta!!! :) Ottimo!

76° minuto: Leandri segna la sua doppietta e porta Hunters sul 3 a 0. :D Ora è un peccato solo che la prima sta vincendo anche lei! :o

79° minuto: Foleysgod (la prima squadra del girone) pareggia sul 3 a 3. Se i risultati dovessero rimenere questi la promozione come primo si deciderebe tutta all'ultima giornata di campionato! :asd:

80° minuto: Come non detto... è tornata in vantaggio.... :suspi:

84° minuto: La capolista torna sotto per 3 a 4 !! :asd:

90° minuto: Ottimo.. promozione ottenuta!!! Ora devo riuscire a passare come primo!!! :D

lospezia
20-08-2005, 12:02
io gioco con una squadra senza proprietario quindi
5 a 0 a tavolino...e si vola :):):):)

Yothan
20-08-2005, 12:12
Oggi mi gioco tutto e la mia avversaria sìè comprata un attacante da 4 stelle per 2 milioni... la vedo brutta, molto brutta :-(

Beh, per ora il risultao va bene, quando sono arrivati i resoconti vincevo 2-0, ma un attaccante infortunato e la riserva espulsa :(

Alla fine del primo tempo conduco per 2-0 e ho il 58% di possesso palla, speriamo in bene...

Mi porto sul 3-0 ma ho un altro giocatore ammonito... gli animi sono molto caldi in campo... anche nelle altre partite del mio girone ci sono un sacco di cartellini e infortuni...

La cosa peggiore è che ora la squadra s'è chiusa in difesa... odio quando lo fa...

dal 52° che la squadra s'è chiusa in difesa non è successo assolutamente nulla, ero terrorizzato dagli ultimi minuti in cui puteva accadere di tutto, ma.........

HO VINTO 3-0 SIIIIIIII!!!!! :D

Sono tornato terzo in classifica SIIIIIIIIIII!!!!!!! :D

Sono contento :D

lelle
20-08-2005, 12:13
Sono secondo a 3 punti dal primo e con tre punti di vantaggio sul terzo... Speriamo bene per oggi! Vengo da un Mots, quindi mi è toccato partitella! Anche in caso di vittoria non sarei promosso matematicamente! Maledetta differenza reti!

Baracca Lugo - Hydrogen (7 minuti al calcio d'inizio) :rolleyes:

Minuto 19: Paolo Cornoldi porta in vantaggio gli ospiti su calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area, al 19° minuto: 0 - 1. :asd:

Minuto 32: Mikael Stjernlind sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Corrado Ruggiero: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 0 a 2 al 32° minuto. :asd:

Minuto 32: Hydrogen si porta sul 0 - 3 grazie a Paolo Cornoldi che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mano in area. :D

0 - 3 il risultato al termine del primo tempo. Hydrogen ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 70 percento del tempo. :eek:

Minuto 60: un rapido scambio a centrocampo si conclude con un bel passaggio filtrante per Paolo Cornoldi che porta il vantaggio per Hydrogen sul 0 - 4 :p

90: Francesco Brunori aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 0 - 5. :asd:

90+2: Hydrogen deve rinunciare a Ivano Missaglia per un serio infortunio al piede. :mad: :mad: :mad: INFORTUNATO +4 :mad: :mad: :mad:

In due partite +6 e +4 +1 +1 di infortuni... :rolleyes:

Vabbè è andata!

ingegnerlillo
20-08-2005, 13:13
Sto passeggiando 4-0 fuoricasa... :asd:

MaD
20-08-2005, 13:18
baiogolfc - Porto di Legnago 5 - 0
Rockets - Firebolt 5-0
Mad Warrior - RS Papclems Gubbio 4 - 1

Sokate sboroni :p

EvilEmpireV
20-08-2005, 13:18
Longobarda Dragons - gualtiera fc (62 minuti giocati) 2 - 0

solita ordinaria amministrazione e solito pic...meno male che la stagione volge al termine,non vedo l'ora di perdere il sonno in V


Finita 4-0

Tanis Mezzelfo
20-08-2005, 13:19
baiogolfc - Porto di Legnago 5 - 0 (62 minuti giocati)
Rockets - Firebolt 5-0
Mad Warrior - RS Papclems Gubbio 2 - 1 (63 minuti giocati)

Sokate sboroni :p


per farne 5 hai bisogno di un Wo, almeno dillo :)

(o del Tarcento :D )

Yota Moteuchi
20-08-2005, 13:20
A.C. Baranzatese - montebonello f.c.

gioco contro una squadra stregata, le ultime due partite le ha vinte nonostante sia una squadra molto debole, nell'ultima partita aveva un livello in meno a centrocampo e ha vinto 3-1...

C.V.D.: perdo 1-0 alla fine del primo tempo e ho il possesso di palla del 60%
edit: perdo 2-0

infatti perdo 2 a 1... fuck. perche devo fare sempre il doppio della fatica :(

Merovingius
20-08-2005, 13:22
F.C.Gladiators - brasil75: 10 - 0 con PIC

imax
20-08-2005, 13:41
l'avversario è più ostico di quanto pensassi, però conduco 1 a 0, quanto basta per essere matematicamente promosso in VI, per la prima volta dopo 1 anno di hattrick...UARGH!

DUE A ZEROO, grande MASSIMONE!!!


la Vi è davvero vicina

Edit: e sono TREEEEEEE

ancora Massimone Casciola...


ok posso dirlo..SONO IN VI serie!

zeus78
20-08-2005, 14:04
vinco 1 a 0 a e minuti dalla fine. e dai che sono stato promosso. Anche perchè ho gia investito i soldi della promozione nello stadio. e non solo quelli. . .


P R O M O S S O

Minguits
20-08-2005, 14:36
Scontro diretto decisivo,e vittoria fuori casa x 4-2...
A questo punto la IV è sempre + vicina...

D_Deridex
20-08-2005, 14:47
8-0 :asd:

Ma ora.. o si vince piccando alla prossima, o si pareggia sperando che lo scontro tra le due avanti di un punto non finisca in pareggio.. o si va agli spareggi ;)

Devastator
20-08-2005, 14:52
vittoria per 3-1 con 2 infortunati che palle!!!! pero sono promosso :asd: :asd:

Eblana
20-08-2005, 14:54
0-1 in trasferta contro la seconda,36 punti e campionato vinto...

Considerato che sono a +3 rispetto alla linea promozione e che l'ultima giornata riserva parecchi scontri al vertice....è quasi V!!!!

biondo41
20-08-2005, 14:58
Whao è fatta ho colto la promozione in VIII serie con una giornata di anticipo dominando fuori casa 1-7 e sabato prossimo sono l'ago della bilancia per la promozione della seconda ma seppur festeggiando per l'evento non molleremo niente ci tengo a fare 10 su 10 da quando ho la squadra......
in bocca al lupo a tutti

amberle
20-08-2005, 15:34
Sunnydale f.c. - 1926 5 - 0

con tanto di pic... ah, che belle le squadre abbandonate! :asd:

furia ceca
20-08-2005, 15:43
perso 4 a 3 con la prima in classifica salvato l'onore...ormai sono allo spareggio come 6°..

MgPlex
20-08-2005, 16:18
Vinto 4-3 contro la seconda in classifica...

avendo solo attacco,mi sento zeman...ogni volta le mie partite vedono almeno 7-8 goal!!

spareggi raggiunti,mi suiciderò tornando presto in serie VI!

SirVito
20-08-2005, 16:40
Salvezza conquistata nello scontro diretto. 1-2 fuori casa e salvezza matematica. Adesso campagna acquisti per salire la prossima stagione

epifanio
20-08-2005, 17:37
vittoria roboante per 8-0... in trasferta... PICcando...

ancora un piccolo mi separa dalla promozione, sabato infatti gioco contro una squadra in teoria forte, ma che in questa stagione fatica parecchio a fare punti... in passato comunque mi ha creato parecchi problemi :mad:

macedone
20-08-2005, 18:27
Agarda - A.S. Potente: 0 - 6

hellspawn
20-08-2005, 18:55
io ho vinto sono matematicamente primo ma la sfida di domenica servira' a capire se dovro' fare lo spareggio :(

lodone
20-08-2005, 20:42
Promozione ottenuta!!!!! :D
Dopo una lunga rincorsa sono matematicamente in VII, battendo 6-0(avevo messo mots per non correre alcun rischio :asd: )la mia diretta inseguitrice!!!!
Adesso inzia il calciomercato e il mio precampionato!!!
Si può sapere prima in quale VII si andrà a finire????

epifanio
20-08-2005, 20:59
Promozione ottenuta!!!!! :D
Dopo una lunga rincorsa sono matematicamente in VII, battendo 6-0(avevo messo mots per non correre alcun rischio :asd: )la mia diretta inseguitrice!!!!
Adesso inzia il calciomercato e il mio precampionato!!!
Si può sapere prima in quale VII si andrà a finire????
trovi le risposte sempre nel thread sticky: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=17281

però considera che gli abbinamenti NON sono definitivi.
con l'ultima partita di campionato può cambiare tutto !

Dampyr
21-08-2005, 19:59
3 a 3 fuori casa, ma ininfluente ai fini della promozione già ottenuta. :)

Musci
22-08-2005, 10:36
Anchio da due settimane ho raggiunto la matematica certezza della promozione. :D :D :D La prossima stagione sarà VI serie... lotta salvezza e speriamo che gli allenamenti fruttino presto altrimenti la squadra non si rinforza abbastanza.,... :( :suspi:

ZAGLF
22-08-2005, 11:40
I miei AllBlues vacillano ancora ... la mia retrocessione è nelle mani del mio avversario perchè dal canto mio l'ultima parita è improba ... come l'ultima giocata del resto... ho tentato un catenaccio 5-5-0 con pressing, ma la superiorità del mio avversario era schiacciate... ed ho preso 4 pere .....

Ora sono in zona spareggio per non retrocedere, ma un solo punticino del mio avversario sabato prossimo mi farà cadere nel baratro.... intanto incrocio le dita....e preparo un'altro modulo "disperazione"....

Jesus_1
22-08-2005, 13:04
PRIMA CONTRO SECONDA (3pti di differenza) e ultimo turno contro lultima a zero pti...

Real Reunia - Paranoid Andriod 0-0

che per uno che ha
GFatti 58 G Subiti 22
sa proprio di evento!!! ;)

Sabato abbiamo giocato 442 Pressing e cent difensivi perche potevo anche perdere di misura lo scontro diretto che sarei stato primo cmq (e cmq non sarei mai stato promosso direttamente)

Un'azione per parte (veram una era un cpiazzato :))e risultato classico dei "partita della stagione" del calcio vero ;)

PS- La vedo cmq durissima, ma la vittoria del Campionato (seconda in due stagioni) resterà nella storia (e nella pagina) della squadra sempiternamente :D :D :D

Correl
22-08-2005, 14:10
Pandove FC - Real Ravenna 2 - 4

terza vittoria consecutiva, serie che mi ha portato dalla 6° alla 4° posizione e che mi ha permesso di battere la seconda in casa (4 a 1) e la terza in traferta (questo 2 a 4)