PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo mister



biondo41
18-08-2005, 19:03
Girando anche in altri forum, questo è il migliore e rimango fedele a questo gli altri li ho lasciati, ho capito che il mister della nazionale Stefano nn sia molto gradito e che molto probabilmente non sarà rieletto nel referendum o sondaggio, come dicevo prima in altre comunità di hattrick si stanno organizzando per portare una squadra di uomini nel vedere di far eleggere un loro iscritto.
La mia domanda è questa
anche in questa comunità si proverà a fare un discorso del genere per portare qualcuno e naturalmente facendo guadagnare d'immagine questa comunità,
Chiedo scusa se questa mia domanda e riflessione può sembrare stupida!!!

papclems
18-08-2005, 20:30
No la riflessione non è per niente stupida.

Il discorso che si è sempre fatto in questo forum è quello di rimanre fuori da lotte politiche (peraltro inutili almeno in un gioco) e lasciare liberi gli utenti di scegliere secondo la loro testa.


Quello che c'è di bello è che qui spesso alcuni dei candidati vengono a rispondere ad alcune domande e quindi c'è modo di conoscerli e valutare le loro capacità
:D :D

Lestat
18-08-2005, 20:36
Comunque dubito che Stefano si ricandidi....a meno che non disputi un gran mondiale, ma ciò non toglie che sia uno dei manager più preparati che ci sono in Italia

Per il resto l'appoggio a pap :D

Sexyalba
18-08-2005, 20:39
E meno male... Pensa a chi potremmo proporre come mister (in ordine casuale):

- Vlad, la mastina pazza della Masmaturia
- MaD, detto "il comunicativo" o anche "l'accomodante"
- Tanis, ma tanto è un alias di MaD
- Papclems, con cui ci beccheremmo un ban di Nazionale per appoggi fuori sede

ed altri illustri personaggi... :asd:



Siamo salvi per miracolo, altrochè... :asd::asd::asd:

Lestat
18-08-2005, 20:58
hai dimenticato Sballune

colonnello miki
18-08-2005, 21:11
Se Claudio si candida io lo voto, come ho già fatto :)

Vabbè era U20 ma è uguale :p

papclems
18-08-2005, 22:58
per Claudio io pure voto.


:D

fantaluca
18-08-2005, 23:01
io voterei per me :D

mambosh
18-08-2005, 23:39
mi pare proprio che vi sia sfuggito che stefano e' al secondo mandato e quindi e' ineleggibile...

non vi pare?? :D

MaD
18-08-2005, 23:55
- MaD, detto "il comunicativo" o anche "l'accomodante"

Perche' non ti candidi? :D
Io devo prima vincere lo scudetto, altrimenti mi sarei candidato. :p

Sexyalba
19-08-2005, 00:09
Perche' non ti candidi? :D
Io devo prima vincere lo scudetto, altrimenti mi sarei candidato. :p
Io sono una pippa, non mi posso candidare, ma se vuoi ti faccio da addetto stampa quando ti candidi tu.. :D

Ma mi hanno detto che c'è una deroga speciale, se prendi più di 12 gol in due partite consecutive ti puoi candidare anche senza scudetti in bacheca... :p :D:D:D:D

MaD
19-08-2005, 02:11
Spiritoso... ho preso 13 gol semplicemente perche' avrei una certa voglia di rimanere dove sono, invece di prendere l'ascensore in direzione discendente. :p

ingegnerlillo
19-08-2005, 03:21
Ma mi hanno detto che c'è una deroga speciale, se prendi più di 12 gol in due partite consecutive ti puoi candidare anche senza scudetti in bacheca... :p :D:D:D:D


Vlad prende 12 cazzi a sera, va bene lo stesso? :asd: :asd: :asd:

Sicuramente a culo dovremmo essere messi bene nel caso di una eventuale elezione... :asd: :asd: :asd:

Lestat
19-08-2005, 03:49
Vabbè...thread andato a minchiate :asd: :asd: