PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy 2.10.026 BASTA***



TeoVee
25-06-2004, 11:59
Ho scaricato la versione nuova, la 2.10.026 del buddy, ma mi ha abbassato tutti i valori dei ruoli ca***!!!!!!!!!!!
Prima avevo i tutti i difensori a 5.49, mo gli ho 2,75!!!! :mad: :mad: :mad:
Nn mi sembra mica giusto!!!!!
Se qualcuno sa darmi una spiegazione dei nuovo parametri sarei contento.

MaD
25-06-2004, 12:39
Sono due domande pleonastiche, ma te le faccio lo stesso:
1) Hai letto la version history di Buddy quando hai scaricato la nuova versione?
2) Hai letto la guida presente su questo stesso sito?

Aiutati che dio ti aiuta. :)

Raskio
25-06-2004, 12:56
Se buddy diminusce il valore del tuo giocatore non è che questi il sabato in campo rende di meno!!:) è sempre lo stesso giocatore!!

Con la nuova versione di Buddy c'è stato un cambiamento di scala per il valore stimato (in pratica sono stati dimezzati tutti i valori) e questo fa in modo che, fatte salve tutte le ipotesi su tale valore in Buddy, esso viene a coincidere con le stelle che il giocatore prenderà in campo se schierato in quella posizione:) .
A livello intuitivo non mi sembra cosi' male!
comunque se sei affezionato ai vecchi valori basta che vai su FILE->VISTA e spunti la voce RADDOPPIA IL VALORE DEI GIOCATORI:) Ciao

papclems
25-06-2004, 13:27
scaricherò questa nuova versione spernado che mi cancella quell'odioso messagiio di errore. :asd:

The jackal
25-06-2004, 14:34
datemi il link.......

Correl
25-06-2004, 15:11
datemi il link.......lo trovi nella sezione link utili

comunque il dimezzamento dei valori dei giocatori non mi sembra tutto stò danno, potevano moltiplicarlo per 1000 e non cambia niente

piuttosto è un peccato che lo mettano a pagamento perchè magari chi lo conosce bene sà che vale la spesa ma ci saranno tanti che ne staranno lontani perchè sanno che dopo la prova dovranno pagare per continuare (probabilmente pulire il registro non basterà perchè gli hrf contengono delle date che il programma può leggere facilmente)

Jadeg
25-06-2004, 16:18
piuttosto è un peccato che lo mettano a pagamento perchè magari chi lo conosce bene sà che vale la spesa ma ci saranno tanti che ne staranno lontani perchè sanno che dopo la prova dovranno pagare per continuare (probabilmente pulire il registro non basterà perchè gli hrf contengono delle date che il programma può leggere facilmente)
Questp è vero, volevo provare ham, allora comincio ad importare i miei hrf... dopo un po di hrf, e circa 5 minuti dall'installazione, esce il messaggio

"sono scaduti i 30 giorni" :eek:

:asd:

Vabbe, io credo che mi registrerò per continuare ad usare Buddy. vedremo.

Ah, la storia dei valori, quelle sono le "probabili" stelle che dovrebbe prendere. Prima si divideva per due, ora non devi farti neanche più quello sbattimento. :D

Correl
25-06-2004, 16:39
Questp è vero, volevo provare ham, allora comincio ad importare i miei hrf... dopo un po di hrf, e circa 5 minuti dall'installazione, esce il messaggio

"sono scaduti i 30 giorni" :eek: idem

è la stessa identica cosa che era successo a me, infatti la cosa mi fece non poco incazzare