PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Buddy & Prezzi di trasferimento



LupoArgentato
15-04-2004, 11:40
Ho provato da poco questo programmino, e mi ha molto colpito la stima dei prezzi di trasferimento. Ma tali valori sono realmente affidabili?
Visti certi giocatori della mia squadra sopra/sotto valutati io ho dei dubbi, voi che dite?

Dragan80
15-04-2004, 11:44
Ci sono varie correnti di pensiero su questo. Io ritengo, per esperienza personale, che siano affidabili (di solito riesco a vendere anche a più del prezzo stimato, ma bisogna tener presente che quello indicato é il prezzo finale, non la base d'asta se no può anche essere che non vendi), almeno per giocatori di fascia medio-basso (fino a 100.000€) di valutazione. Altre persone che vendono giocatori di fascia più alta probailmente ti diranno di no.


Ciao

LupoArgentato
15-04-2004, 11:50
Denghiu!:)
Ne terrò conto in fase di mercato:D

Diomedeo
15-04-2004, 12:19
Affidabile per quanto riguarda le valutazioni di giocatori dalla sola skill base o max una secondaria "classica" (es. portieri, dif.centrali, terzini)...totalmente in tilt per le valutazioni di giocatori più particolari (un difensore con buono in assist me lo valuta esattamente quanto uno che ha solo difesa....) :)

Kurt
15-04-2004, 14:45
Io nn mi fido. Sto vendendo il mio giovane pescato sabato a 57K e l'ho impostato come base d'asta a 50K. Buddy lo valutava 24K. Invece l'attaccante ke ho sempre in vendita Buddy lo valutava 35K, ma l'ho buttato fuori a 20K, xkè altrimenti nn l'avrei mai venduto :)

zeman
15-04-2004, 14:50
Io non ho mai usato questo tool, ma c'è da dire che ultimamente il mercato sta impazzendo...

LupoArgentato
15-04-2004, 15:00
Affidabile per quanto riguarda le valutazioni di giocatori dalla sola skill base o max una secondaria "classica" (es. portieri, dif.centrali, terzini)...totalmente in tilt per le valutazioni di giocatori più particolari (un difensore con buono in assist me lo valuta esattamente quanto uno che ha solo difesa....) :)Questo spiegherebbe molte valutazioni che mi suonavano alquanto sballate!!!:)
come giocatori valutati 3.000 euro quando valgono 48.000...

In che senso il mercato sta impazzendo?

zeman
15-04-2004, 16:37
In che senso il mercato sta impazzendo? Ci sono delle impennate nella vendita di alcuni tipo di giocatori. ;)