PDA

Visualizza Versione Completa : quando iniziare a pescare????



lodone
18-08-2005, 13:03
Per pescare giocatori con almeno un accettabile e qualche valore almeno insuff o debole da che livello delle giovanili si può partire????

Correl
18-08-2005, 13:07
pesca da subito, le botte di fortuna possono venire sempre

levjascin
18-08-2005, 13:20
pesca da subito, le botte di fortuna possono venire sempre


quoto al 101% :D :D :D

lodone
18-08-2005, 13:21
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 50
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Sparta Czech
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: disastroso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso



Non mi è andata troppo bene.....
Dubito che riuscirò a cavarci qualche soldo.....

Dampyr
18-08-2005, 13:22
Licenzialo.

Fiabeschi
18-08-2005, 14:32
Si inizia a pescare 10 minuti dopo l'assegnazione della squadra...

gia73
18-08-2005, 14:32
Si, un colpo alla nuca! Non soffrirà... :asd: Comunque continua a pescare, qualcosa arriverà :suspi:

Uriele
18-08-2005, 14:37
Pesca sempre che il culdom è sempre in agguato :D

Fungo Porcino
18-08-2005, 15:57
Con livello giovanili sotto l'eccellente .. pesca portieri .. e' + facile che esca qualcosa di decente

Devastator
19-08-2005, 10:53
pesca pesca prima o poi qualcosa si tira su!!

papclems
19-08-2005, 11:50
non pescare... lascia che sia lui che abbocchi...:asd::asd::asd:

venezia4ever
19-08-2005, 21:43
Con livello giovanili sotto l'eccellente .. pesca portieri .. e' + facile che esca qualcosa di decente

io sapevo portieri fino all'accettabile...anche perchè ad eccelllente nn tiri su più nulla di decente praticamente...quindi conviene prendere prima i giocatori dal campo...:asd::asd::asd::asd:

Oliebollen F.C.
19-08-2005, 23:07
Per pescare giocatori con almeno un accettabile e qualche valore almeno insuff o debole da che livello delle giovanili si può partire????

Io l'unica pescata decente l'ho fatta con le giovanili a scarso, ho pescato il mio ex portiere titolare accettabile allenato fino ad eccellente e venduto per 426.000 €. :D Poi per problemi di soldi ho dovuto tagliare i fondi ma ora sto meglio e riprendo ad investire 20.000 a settimana e pescare portieri, dato che alleno quelli... Come ti dicono tutti, se la fortuna gira dalla tua parte puoi pescare un campione anche con le giovanili non al massimo, certo che ne dovresti avere di (|)!!! :asd:

greendario
19-08-2005, 23:15
vai pesca da subito! ;)

dogo78
20-08-2005, 14:49
E' la prima volta che posto qui. Ht è veramente uno spettacolo...!!!

Comunque, pur spendendo diversi soldini ogni settimana il mio vivaio non regala nulla di buono. Consigli ??


Manlio Bodega
TSI = 0, 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


Ciaooooooooo

Drewwo
22-08-2005, 11:16
eheh un viaggio a Lourdes???

P4olus
22-08-2005, 14:25
più che consigli abbiamo dei conigli...

epifanio
22-08-2005, 14:53
E' la prima volta che posto qui. Ht è veramente uno spettacolo...!!!

Comunque, pur spendendo diversi soldini ogni settimana il mio vivaio non regala nulla di buono. Consigli ??

a parte lo spam qui sopra... :asd:

considera che fino a livello accettabile è moooolto difficile pescare bene, comunque qualche portiere insufficiente o accettabile ogni tanto salta fuori.

anche quando le giovanili saranno a livello buono/eccellente avrai max 3-4 pescate veramente degne di nota in ogni stagione.

quindi.... moooolta pazienza e dita incrociate, sempre :D

Diablix
22-08-2005, 15:52
Mah, sbaglio o all'inizio investire non ne vale proprio la pena?
Cioè io ormai quando ho ottenuto la squadra verso la fine della stagione era già matematicamente quarta e quindi vorrei prepare, durante queste ultime due settimane e l'inizio della prossima stagione, una squadra che possa vincere agilmente la IX...

La mia domanda è: ma ne vale la pena nella mia situazione?
L'investimento minimo è di 80'000€ a stagione che magari per voi saranno bazzeccole, ma con quei soldi posso comprare un portiere con eccellente in parate che per la serie IX è qualcosa di fenomenale...
E, visto che non posso permettermi più di 5000€ a settimana (almeno fino a che non avrò recuperato i soldi degli investimenti), mi stanno sorgendo dei dubbi sulla validità di questo investimento...

Non è meglio aspettare la promozione in VIII serie e a quel punto cominciare ad investire direttamente 10'000 (o anche 20'000)€ di botta?

P4olus
22-08-2005, 17:20
io finchè non avrò guadagni alti non ci investo nelle giovanili...

epifanio
22-08-2005, 21:42
E, visto che non posso permettermi più di 5000€ a settimana (almeno fino a che non avrò recuperato i soldi degli investimenti), mi stanno sorgendo dei dubbi sulla validità di questo investimento...

Non è meglio aspettare la promozione in VIII serie e a quel punto cominciare ad investire direttamente 10'000 (o anche 20'000)€ di botta?

da un paio di stagioni, con le nuove regole per chi inizia, l'investimento nelle giovanili secondo me non è più un "dovere" fin da subito.
capisco i tuoi dubbi e secondo me, viste le mutate condizioni economiche, l'investimento nelle giovanili va fatto quando l'economia si stabilizza un po' e investire 10k a settimana non è un problema.





La mia domanda è: ma ne vale la pena nella mia situazione?
L'investimento minimo è di 80'000€ a stagione che magari per voi saranno bazzeccole, ma con quei soldi posso comprare un portiere con eccellente in parate che per la serie IX è qualcosa di fenomenale...
se i portieri eccellenti costassero 80k tutti gli allenatori di portieri sarebbero quasi in fallimento...
con 80k se ti va bene compri un buono basso

amberle
22-08-2005, 22:11
io finchè non avrò guadagni alti non ci investo nelle giovanili...

IMHO (e occhio che so' niubba :p ) i guadagni si fanno anche con le giovanili... all'inizio è bene pescare portieri, poi se alleni cose diverse puoi provare con i giardinieri da campo... a volte escono belle sorprese ;) io con giovanili accettabili ho tirato su un portiere che adesso è straordinario... ;)

amberle
22-08-2005, 22:13
se i portieri eccellenti costassero 80k tutti gli allenatori di portieri sarebbero quasi in fallimento...
con 80k se ti va bene compri un buono basso

ma ti deve andare moooooooolto bene... i buoni (anche appena scattati) vanno a 120k (o almeno io di solito li vendo attorno a quella cifra ;) )

Diablix
22-08-2005, 22:18
Beh, dipende anche dall'età è_é
Per una IX serie se hai un portiere eccellente che non è 17enne non ti offendi mica :P
E ad ogni modo anche un portiere buono per la IX serie è perfetto >_<

amberle
22-08-2005, 22:35
Beh, dipende anche dall'età è_é
Per una IX serie se hai un portiere eccellente che non è 17enne non ti offendi mica :P
E ad ogni modo anche un portiere buono per la IX serie è perfetto >_<

ti assicuro, per 80k un eccellente lo trovi se ha 35 anni ed è rotto per 6 settimane ;)

un buono... dovresti avere una fortuna... notevole, ecco ;)

Diablix
22-08-2005, 22:49
sì ma ti sfugge che a me il portiere l'han dato con parate debole ç_ç
Anche se non sono 80 ma 90k capisci che cmq mi sembra decisamente preferibile rinunciare alle giovanili per pigliare un portiere da urlo (almeno per la IX serie.. già da solo farebbe la differenza) che non tirare su qualche brocco accettabile che non posso allenare... a sti livelli di sicuro non riesco neanche a coprire le spese.. e con 5k per un anno non combini molto, meglio andare a 20k al colpo non appena posso permettermelo... o no?^^''

amberle
22-08-2005, 22:54
sì ma ti sfugge che a me il portiere l'han dato con parate debole ç_ç

e dunque? all'epoca a me toccò un 24enne insuff basso... si vende e si compra per due soldi un 18-19enne insuff alto e lo si allena, piuttosto. oppure si investe in un coso decente più vecchio, se si vorrà allenare un altro reparto ;)

e cmq... cosa c'entra con il costo? mi sono persa :confused:

Diablix
22-08-2005, 22:56
e dunque? all'epoca a me toccò un 24enne insuff basso... si vende e si compra per due soldi un 18-19enne insuff alto e lo si allena, piuttosto. oppure si investe in un coso decente più vecchio, se si vorrà allenare un altro reparto ;)

e cmq... cosa c'entra con il costo? mi sono persa :confused:

Stavo editando :p
E' appunto quello che voglio fare io.. comprare un buono (basso o alto me ne frega poco tanto alleno regia) anche 22-23enne che come minimo ti dura 6 stagioni (e per allora spero di "dover" comprarne uno migliore :p)

epifanio
22-08-2005, 23:12
.. comprare un buono (basso o alto me ne frega poco tanto alleno regia) :suspi: :eek: cambia parecchio tra i due... proprio perchè alleni regia...




anche 22-23enne che come minimo ti dura 6 stagioni (e per allora spero di "dover" comprarne uno migliore :p)dubito che un buono basso ti basterà 6 stagioni... anche perchè se segui assiduamente questo forum non ti mancheranno le promozioni :D

Diablix
22-08-2005, 23:27
:suspi: :eek: cambia parecchio tra i due... proprio perchè alleni regia...

Ehm, parlavamo di portieri :)
Quindi avere un portiere buono alto o portiere buono basso poco mi cambia visto che non l'alleno... e che in campo sempre buono resta :D




dubito che un buono basso ti basterà 6 stagioni... anche perchè se segui assiduamente questo forum non ti mancheranno le promozioni :D

Sì appunto è quello che ho detto io ;)
Che un 23enne volendo dura 6 anni, ma spero di dover prendere un eccellente (=venir promosso) ;)

epifanio
22-08-2005, 23:32
Ehm, parlavamo di portieri :)non temere, leggo bene quello che scrivono gli altri prima di postare


Quindi avere un portiere buono alto o portiere buono basso poco mi cambia visto che non l'alleno... e che in campo sempre buono resta :Dproprio perchè alleni regia il tuo portiere non verrà allenato e non salirà di livello, quindi è meglio prendere un buono alto e magari con esperienza (=quasi eccellente) perchè i decimali della skill esistono e si fanno sentire.

Diablix
22-08-2005, 23:40
non temere, leggo bene quello che scrivono gli altri prima di postare

proprio perchè alleni regia il tuo portiere non verrà allenato e non salirà di livello, quindi è meglio prendere un buono alto e magari con esperienza (=quasi eccellente) perchè i decimali della skill esistono e si fanno sentire.

O_O
Non lo sapevo che contassero ai fini della qualità di gioco durante le partite.. @_@

epifanio
22-08-2005, 23:44
O_O
Non lo sapevo che contassero ai fini della qualità di gioco durante le partite.. @_@
contano contano!
in hattrick quasi tutto ha i "decimali" ;)

un tuo regista 18 enne buono con 6 allenamenti alle spalle (quindi ad un passo dall'eccellente) rende "quasi" come un eccellente appena scattato.

per curiosità prova a vedere le differenze di prezzo tra un portiere over 24 (non più allenabile) buono appena scattato e un buono alto :rolleyes:

P4olus
22-08-2005, 23:45
IMHO (e occhio che so' niubba :p ) i guadagni si fanno anche con le giovanili... all'inizio è bene pescare portieri, poi se alleni cose diverse puoi provare con i giardinieri da campo... a volte escono belle sorprese ;) io con giovanili accettabili ho tirato su un portiere che adesso è straordinario... ;)

l'unico problema è che le mie sono disastrose...

VashTheStampede
23-08-2005, 00:51
pescare sempre e cmq!!! :)

Correl
23-08-2005, 00:55
Ehm, parlavamo di portieri :)
Quindi avere un portiere buono alto o portiere buono basso poco mi cambia visto che non l'alleno... e che in campo sempre buono resta :D
ma perchè il 3d del bestiario è morto? perchè?????

venezia4ever
23-08-2005, 11:21
anche quando le giovanili saranno a livello buono/eccellente avrai max 3-4 pescate veramente degne di nota in ogni stagione.

per me tu sei miracolato..io nn ho mai visto 3/4 pescate VERAMENTE DEGNE DI NOTA in una stagione...al massimo 2....:asd:

P4olus
23-08-2005, 12:31
io non ho mai visto pescate...fate voi...

epifanio
23-08-2005, 13:56
per me tu sei miracolato..io nn ho mai visto 3/4 pescate VERAMENTE DEGNE DI NOTA in una stagione...al massimo 2....:asd:

con il termine "veramente degne di nota" intendevo giocatori che ti fanno riprendere l'investimento settimanale... i fenomeni sono solo per tanis... beh... pure mad non scherza...

romyursic
24-08-2005, 10:45
pescare sempre e cmq!!! :)

Quoto... Perchè 10k li trovi sempre... E poi, appena possibile, 20k per il resto della vita...

Fiabeschi
24-08-2005, 11:43
sì ma ti sfugge che a me il portiere l'han dato con parate debole ç_ç
Anche se non sono 80 ma 90k capisci che cmq mi sembra decisamente preferibile rinunciare alle giovanili per pigliare un portiere da urlo (almeno per la IX serie.. già da solo farebbe la differenza) che non tirare su qualche brocco accettabile che non posso allenare... a sti livelli di sicuro non riesco neanche a coprire le spese.. e con 5k per un anno non combini molto, meglio andare a 20k al colpo non appena posso permettermelo... o no?^^''

Il mio portiere titolare era SCARSO in parate quando mi hanno assegnato la squadra...ho comprato un portiere accettabile e da allora ho quello come titolare...Un portiere buono, sinceramente, dubito possa fare la differenza...

francamdar
24-08-2005, 12:06
Il mio portiere titolare era SCARSO in parate quando mi hanno assegnato la squadra...ho comprato un portiere accettabile e da allora ho quello come titolare...Un portiere buono, sinceramente, dubito possa fare la differenza...
secondo questo:
http://www.slothen.dk/ht/files/indhold/defin/Stats.html
non é vero.

poi IMHO maggiore é la skill parate, minore é il rischio di goal da punizione.
per altri casi ho troppo poca esperienza

per stare IT:
IMHO,
pescare sempre!!
organizzare l'investimento secondo le proprie tasche (in modo che sia sempre in crescita - in modo che quando si arriva ad eccellente non ci si ritrovi a dover tagliare il budget alle giovanili)
ma comunque, certunque dovunque:
Pescare sempre!!!!