PDA

Visualizza Versione Completa : una cosa che mi sfugge!



SUPERPINCO
25-06-2004, 10:32
tutti voi dite che bisogna tenere per allenare 9 assistenti e un assi dei portieri per la forma.. pero mi e venuta in mente una cosa che ho visto su buddy.. e cioe... io ho allenato la mia prima settimana attacco con 1 assistente e 1 assiporta e comunque i miei 3 attaccanti mi hanno preso l'allenamento tutti! e allora mi chiedo a che cosa serve averne 8 in piu!:confused: thanks!

TheAubergine
25-06-2004, 10:43
Più allenatori hai più crescono velocemente i giocatori. Si parlava in un altro 3d di decimali di crescita, quindi per esempio ti cresce un punto e mezzo invece di un punto (cifre a casaccio).

SUPERPINCO
25-06-2004, 10:49
forse e vero..., ma sono ancora dubbioso per la mia esperienza nell'allenamento... comunque provero prima con 1 e poi con 9 voglio vedere propio la differenza!. grazie, ciao.

Conte Dra-culo
25-06-2004, 12:06
non la vedrai visto che non si possono vedere i decimali delle skill che alleni... cmq è così fidati è vero...

Jadeg
25-06-2004, 14:45
L'allenamento lo prende chi gioca in relazione a cosa alleni.

La qualità dell'allenatore e il numero di assistenti determinano la misura con cui vengono allenati.

Due assistenti sono meglio di uno, ma il loro apporto non è esattamente il doppio. dalle regole :)