PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole internazionale ++



Maloghigno
17-08-2005, 09:26
Sapete indicarmi un metodo sicuro per ottenere un'amichevole internazionale da uno di V serie così da guadagnare in esperienza e non rimetterci in viaggio? :asd:

trent78
17-08-2005, 09:51
non esiste metodo sicuro.
cosiglii: sfidane 25, uno accettarà
alternativamente, fatti un lavoro da certosino, cercati i collezionisti di bandiere, seleziona quelli che non hanno la bandierina italiana e sfidali, devi avere un paio d0ore di tempo però

Maloghigno
17-08-2005, 11:17
hemm ... il problema é: come li trovo? come si navigano le serie straniere? ricordati che siamo nella sezione "niubbi" ... :D

Correl
17-08-2005, 11:22
hemm ... il problema é: come li trovo? come si navigano le serie straniere? ricordati che siamo nella sezione "niubbi" ... :D
in alto a sinistra c'è una tendina da cui puoi selezionare la nazione

poi vai in cerca nella sezione del menù col nome della nazione e cerchi una serie...

trent78
17-08-2005, 11:34
io faccio cosi:
menu a tendina seleziono un paese (ti consiglio: Olanda, Danimarca e Svizzera)
poi seleziono una regione (es: Amsterdam)
clicco su: giocatori online
controllo in che serie sono, posizione in classifica, eventuale collezione bandiere come ti dicevo, e sfido
la mia preferenza va sempre a:
giocatori online
meglio se supporter in quanto vengono avvisati da un messaggio quando vengono sfidati, quindi piu probabile che accettino subito.
poi guardo la serie (considera che nei paesi citati, avendo molte serie, anche una di settima o di sesta vanno bene)
infine, posizione in classifica. Cerco di sfidare squadre fra le prime tre in classifica. Ad esempio: per me è meglio sfidare la seconda in settiama serie che la settima in sesta serie, i tifosi sono molto probabilmente piu contenti e quindi piu disposti a farsi la trasferta

gia73
17-08-2005, 12:21
io faccio cosi:
menu a tendina seleziono un paese (ti consiglio: Olanda, Danimarca e Svizzera)
poi seleziono una regione (es: Amsterdam)
clicco su: giocatori online
controllo in che serie sono, posizione in classifica, eventuale collezione bandiere come ti dicevo, e sfido
la mia preferenza va sempre a:
giocatori online
meglio se supporter in quanto vengono avvisati da un messaggio quando vengono sfidati, quindi piu probabile che accettino subito.
poi guardo la serie (considera che nei paesi citati, avendo molte serie, anche una di settima o di sesta vanno bene)
infine, posizione in classifica. Cerco di sfidare squadre fra le prime tre in classifica. Ad esempio: per me è meglio sfidare la seconda in settiama serie che la settima in sesta serie, i tifosi sono molto probabilmente piu contenti e quindi piu disposti a farsi la trasferta


Quoto quasi tutto.
Per me è meglio sfidare qualche squadra forte (serie medio/alta, classifica dal 1° al 3° ) in casa sua. L'unica cosa da tener presente sono i soldi della trasferta, 6000 euro. Cerco squadre che mi consentono un incasso almeno pari alla somma spesa. Per farsi un'idea basta guardare le amichevoli precedenti in casa.
In questo modo non c'è la necessità di guardare le bandiere . :D

diro216
17-08-2005, 12:55
be io guarderei anche da quanto tempo gioca (quindi + tifosi) e se viene da 2 vittorie o da 2 sconfitte (quindi morale tifosi)

tb@
18-08-2005, 00:17
Sapete indicarmi un metodo sicuro per ottenere un'amichevole internazionale da uno di V serie così da guadagnare in esperienza e non rimetterci in viaggio? :asd:
Penso proprio che l'esperienza che guadagni per un'amichevole internazionale non dipenda dalla serie che vai ad affrontare :o , (penso)

Yota Moteuchi
18-08-2005, 02:51
ma sfidando squadre di 2 serie del kenia (per esempio :D) arriva al mio stadio moltissima gente perche é una squadra di livello piu alto?

gia73
18-08-2005, 10:11
ma sfidando squadre di 2 serie del kenia (per esempio :D) arriva al mio stadio moltissima gente perche é una squadra di livello piu alto?

Il numero di spettatori dipende da:

1) Umore dei tifosi di casa e ospiti
2) Ampiezza del club tifosi della squadra di casa
3) Condizioni meteo
4) Se è giocata con regole di coppa (+tifosi)

5) Non so se il blasone abbia importanza :confused:

Qualcuno può aggiungere qualcosa?

kappajey
25-08-2005, 17:04
Ciao a tutti,

gioco da pochissimo e per un paio di settimane ho sfidato chiunque di qualunque serie ( olanda, germania, argentina, belgio ecc ecc )

il risultato è ... che questa settimana ho ricevuto IO una dozzina di sfide da quelle nazioni ... sarà un caso?