PDA

Visualizza Versione Completa : sms durante le partite



ursandro
16-08-2005, 20:11
Qualcuno di voi ha comprato i crediti per farsi mandare sms durante le partite? Quanto costa il servizio, come un messaggio spedito? Non si capisce mica bene dalle faq sul sito...

EvilEmpireV
16-08-2005, 20:20
Ogni messaggio ricevuto costa un credito,un credito,i crediti costano 15 euro ogni 100 crediti.
Se ne compri 100 ovviamente:D

Puoi scegliere per cosa riceverli,siano esse aste o partite,e se riceverli solo per l'esito finale dell'asta,solo per i goal delle partite o tutto cio' che accade ;)

ursandro
16-08-2005, 22:58
Ogni messaggio ricevuto costa un credito,un credito,i crediti costano 15 euro ogni 100 crediti.
Se ne compri 100 ovviamente:D

Puoi scegliere per cosa riceverli,siano esse aste o partite,e se riceverli solo per l'esito finale dell'asta,solo per i goal delle partite o tutto cio' che accade ;)

Ottimo. Ed è affidabile? Cioè, i gol per esempio te li notificano subito? Non vorrei riceverli un'ora dopo la fine della partita...

Crash and Burn
17-08-2005, 10:48
Ottimo. Ed è affidabile? Cioè, i gol per esempio te li notificano subito? Non vorrei riceverli un'ora dopo la fine della partita...

affidabilissimo :)

Moro45
17-08-2005, 11:45
affidabilissimo :)

Mah, magari sarà un caso ma un mio amico, sabato scorso ha ricevuto l'sms dello 0-1 in orario, lo 0-2 un pò in ritardo, il finale di partita e dopo un'ora lo 0-3 :)

Cadaver
17-08-2005, 11:48
alt...
...il servizio non e affidabilissimo..ogni tanto non funziona bene...come 2 settimane fa..che a me sono arrivi 10messaggi filati un'ora dopo la partita! o come e successo un'altra volta "l'unica" che mi sono arrivati il giorno dopo! Cioe e affidabile mah non sempre! :)

Crash and Burn
17-08-2005, 11:55
alt...
...il servizio non e affidabilissimo..ogni tanto non funziona bene...come 2 settimane fa..che a me sono arrivi 10messaggi filati un'ora dopo la partita! o come e successo un'altra volta "l'unica" che mi sono arrivati il giorno dopo! Cioe e affidabile mah non sempre! :)

Bah...sarò stato fortunato allora ma in 2 anni e oltre 50 partite seguite tramite gli sms mai un ritardo.

Mi scuso per l' "affidabilissimo" e lo trasformo in "quasi sempre affidabile" :)

Cadaver
17-08-2005, 12:09
Mi scuso per l' "affidabilissimo" e lo trasformo in "quasi sempre affidabile" :)

gia meglio :)

ps: e anche possibile che hattrick funzi meglio con certi gestori..che puo essere una delle teorie sui ritardi!