PDA

Visualizza Versione Completa : Lavori in corso..ditemi..



mikeH
16-08-2005, 19:42
ragazzi oramai mi accingo a disputare l'ottava serie dopo una nona trionfale..però di errori ne ho fatti..ora voglio cercare di sistemare le cose per bene..
quindi quale reparto mi consigliate di allenare..è vero che il centrocampo ha un'importante funzione ad hattrick?? per gli altri ruoli conviene prendere gente grandetta ma che da sicurezza???
nell'intervallo tra le 2 stagioni conviene allenare generale????
beh se mi vengono altre domande ve le pòrrò presto..
grazie

EvilEmpireV
16-08-2005, 19:48
ragazzi oramai mi accingo a disputare l'ottava serie dopo una nona trionfale..però di errori ne ho fatti..ora voglio cercare di sistemare le cose per bene..
quindi quale reparto mi consigliate di allenare..è vero che il centrocampo ha un'importante funzione ad hattrick?? per gli altri ruoli conviene prendere gente grandetta ma che da sicurezza???
nell'intervallo tra le 2 stagioni conviene allenare generale????
beh se mi vengono altre domande ve le pòrrò presto..
grazie

prima di fare domande mi auguro che tu legga ancora le faq e prima di fare domande ancora di verificare tramite una breve ricerca del forum(usando l'apposita funzione ricerca) per vedere che magari non hai gia' sottomano tutte le risposte che cerchi,che nel caso di chi e' alle prime armi,difficilmente troverai ammanchi ;)