PDA

Visualizza Versione Completa : attaccande forma tremendo!!!!



delpiero86
25-06-2004, 09:50
ho un attacante con forma tremendo e non so se farlo giocare o no voi cosa mi consigliate???

questo attaccante è forte e la riserva a come attacco debole quindi se faccio giocare questo mi sa che è meglio!!!

ma non mi vorrei che mi sbaglia 20 goal e perdo!!!

SUPERPINCO
25-06-2004, 09:58
se la riserva e in forma buona e + e ha resistenza alta, sicuramente varra + che quello con forma tremenda, e comunque l'assegnazione dei gol e casuale non conta che sia attaccante difensore o ecc, cosi dicono gli esperti... anche se a me lascia qualche dubbio! poi comprati una riserva decente con almeno accettabile la trovi sopra i 20a da 1 a 5k. ciao.

Sir_Mark
25-06-2004, 19:47
Come ha detto Superpinco comprati un accettabile come riserva (un 25enne accettabile con assist insuff lo trovi a 7K-8K).
Ma il titolare com'è?
Buono in attacco, accettabile in assist?

Gandalf
25-06-2004, 20:05
il titolare fallo giocare assolutamente in amichevoli! sennò col piffero che ti torna su di forma!

Dragan80
25-06-2004, 21:40
ho un attacante con forma tremendo e non so se farlo giocare o no voi cosa mi consigliate???

questo attaccante è forte e la riserva a come attacco debole quindi se faccio giocare questo mi sa che è meglio!!!

ma non mi vorrei che mi sbaglia 20 goal e perdo!!!

Con forma tremenda credo proprio che non convenga farlo giocare in campionato

Dragan80
25-06-2004, 21:42
e comunque l'assegnazione dei gol e casuale non conta che sia attaccante difensore o ecc, cosi dicono gli esperti... anche se a me lascia qualche dubbio!
Diciamo che l'assegnazione dei gol é in parte casuale, tuttavia schierare attaccanti con valore alto in Segnare aumenta le valutazioni dell'attacco. Poi non é detto che segnino loro, ma la skill Segnare é fondamentale.

Takezo_Shinmen
25-06-2004, 21:46
cioè, fatemi capire, schierando attaccanti forti in segnare si ha più possibilità di segnare per la squadra e non necessariamente per quell'attaccante che ha segnare elevato? (il che sarebbe una cosa che avrei già parzialmente notato)

Correl
25-06-2004, 22:33
cioè, fatemi capire, schierando attaccanti forti in segnare si ha più possibilità di segnare per la squadra e non necessariamente per quell'attaccante che ha segnare elevato? (il che sarebbe una cosa che avrei già parzialmente notato)il calcolo dei gol non dipende dal singolo giocatore ma dalla valutazione globale

poi l'assegnazione è quasi casuale ma quello che conta è segnare

Diawara
26-06-2004, 01:55
ho un attacante con forma tremendo e non so se farlo giocare o no voi cosa mi consigliate???

questo attaccante è forte e la riserva a come attacco debole quindi se faccio giocare questo mi sa che è meglio!!!

ma non mi vorrei che mi sbaglia 20 goal e perdo!!!
sei gobbo, ti consiglio di metterlo titolare http://forum.m4d,sm/images/smiles/sisi.gif
ah,anche con disastroso, mi raccomando :)

:asd: