PDA

Visualizza Versione Completa : provo a riformulare..



cipollaro
16-08-2005, 14:21
okkei ho capito che nn si parla di cheating...nn parliamo di cheating...infatti nn voglio parlare di cheting..voglio solo sapere se siamo tutelati da gm che fanno i furbi(ammesso che ce ne siano...)o se ad un certo punto alle alte sfere fan un pò quel cappero che vogliono..io nn so se c sian gm tra di voi..tu mi irmandi alla pagina principale di hattrick..ho capito..ma se dovesse finire la mai segnalazione nelle mani di quel gm responsabile per l'italia?io nn voglio ammorbare...e nn voglio accusare..crash la tua risoluzione è stata un tantinello rapida....capsico che si chiudano ilazioni ..accuse riguardo al cheating..ma in generale se ne potrebbe parlare...

milosky
16-08-2005, 14:35
be' anche in generale penso se ne possa parlare poco....(non se ne parla per decisione dei mod) ......i gm sono persone come noi...quindi diciamo che potrebbe essere che anche loro possano combinare qualche guaio....in ogni caso giustamente ti e' stato detto di segnalare, visto che di GM ce ne sono parecchi verra' giudicata sicuramente nel modo giusto non penso proprio che ci siano favoritismi (sarebbe controproducente) comunque anche il problema mi sfugge il Gm ha venduto un giocatore a uno della tua serie a 500k e allora?!? non l'ha fatto giocare e allora?!?! ci possano essere tante ragioni per cui non l'ha fatto giocare....forma infortunio ruolo dimenticanza allenamento resistenza ecc...

Sexyalba
16-08-2005, 15:18
Di nuovo, a cosa serve parlarne qui?
Che domanda è "I GM possono barare come vogliono?"

DOMANDA: voglio solo sapere se siamo tutelati da gm che fanno i furbi
RISPOSTA: si, siamo tutelati...


I 3d vengono chiusi non a caso, non serve riaprirne un'altro uguale scrivendo in cima "non parlo di cheating" quando poi parli di cheating...

MaD
16-08-2005, 15:23
Le soluzioni sono 2:

se ti senti tutelato continui a giocare, altrimenti cerchi un altro gioco in cui ti senti piu' tutelato.

Fra l'altro, qui non si parla di cheating proprio per evitare che una persona possa accusare un'altra persona senza conoscere minimamente i fatti: se vuoi sollecitare un'indagine c'e' una pagina apposita.

Spero che non ci sia un 3° thread sull'argomento.