PDA

Visualizza Versione Completa : who watches gms?



cipollaro
16-08-2005, 14:01
oggi savo fancazzeggiando allegramente nella mia squadra quando ad un certo punto mi viene l'ideuzza di andare a spiare quando si siano connessi gli altri miei avversari..spiando spiando perchè no..vado pure a vedere la lista dei loro affari..e che vedo?una cosa che mi insospettisce..un team...che praticamente nn si connette mai..fa un acquisto da 500000..dico 500000..e poi il match seguente si permette pur eil lusso di nn schierarlo...nn vi sembra strano?
ora la mia prima pulsione è stata quella di andarlo subito a segnale ad un gm...da niubbo consulto la lista dei gm..e che noto....molto per puro caso..che la sqaudra diprovnienza di sto giocatorone è di un gm italiano...ora io nn mi permetterei mai di accusare visto che è da un apio disettimane che c son dentro..ma da buon niubbo che nn capisce come van le cose..a me la cosa puzza un poco..voi che ne pensate?guardate la XXXXX e cercate la squadra XXXXXXX andate a vedere l'acquisto fatto e datemi la vostra opinione....grazie

cipollaro
16-08-2005, 14:02
se e ripeto dieci mila volte se...fosse un illecito che si fa? e ..se fregano i gm..allora possiam pure smettere di giocare.. :eek:

Crash and Burn
16-08-2005, 14:05
Solita cosa...non si parla di cheating sul forum...se ritieni che ci sia stato cheating c'è la pagina apposita sul sito di hattrick per denunciare il tutto.