PDA

Visualizza Versione Completa : modifica semplice



milosky
16-08-2005, 12:34
Dalla serie continuo a proporre piccole modifiche....

allora nel "calciomercato" cioe' una volta che ci appare la lista di giocatori che stiamo cercando per poterli aggiungere(per i supporter) si deve entrare singolarmente all'interno di ogni giocatore, ecco mi piacerebbe che ci fosse la "graffetta" per aggiungere direttamente dove c'e' la lista di tutti i giocatori tanto molte caratteristiche si trovano direttamente li', mi farebbe risparmiare molto tempo !! poi il carattere del giocatore uno lo vede una volta che deve fare l'offerta vera e propria....

Voi cosa ne pensate?

EvilEmpireV
16-08-2005, 12:46
io penso che le modifiche proposte qui servano a poco e niente.
Mandale direttamente ai programmatori di ht che fai prima ;)

Poi se passano e a noi non piacciono ti si viene a prendere a casa,non c'e' problema

Splatters
16-08-2005, 13:07
beh ma se la stessa proposta viene "sottoscritta" da Milllllllllllllllllllllllle e millllllllllllllllllllle utenti č pių plausibile.
Forza Milo! :)

Drewwo
16-08-2005, 13:11
Si ottima l'idea...sarebbe molto piu pratico!

milosky
16-08-2005, 14:24
beh ma se la stessa proposta viene "sottoscritta" da Milllllllllllllllllllllllle e millllllllllllllllllllle utenti č pių plausibile.
Forza Milo! :)

infatti il mio pensiero era questo Evil ....inutile mandare una proposta che giocatori incalliti come quelli del forum pensino siano una cavolata....se verra' ritenuta interessante sicuramente la proporro'....

MaD
16-08-2005, 14:25
Vai sul forum di foxtrick e suggeriscilo che fai anche prima. :p

Splatters
16-08-2005, 14:34
ma creiamo un modo per fare una una sottoscrizione alle proposte e presentiamole tutti insieme se supera una certa soglia che ne so 100 firme virtuali che ne pensate?

EvilEmpireV
16-08-2005, 18:23
ma creiamo un modo per fare una una sottoscrizione alle proposte e presentiamole tutti insieme se supera una certa soglia che ne so 100 firme virtuali che ne pensate?


che possono anche esserci 600.000 firme ma se gli HT non vogliono fare una cosa non la fanno,quindi e' comunque inutile.
:D