PDA

Visualizza Versione Completa : Quisto d'Agosto: Promozioni/Retrocessioni



trent78
16-08-2005, 10:20
avendo poco da fare in ufficio, come potete immaginare, mi sono messo a controllare le statistiche e mi chiedevo: con che criterio, nella sezione "promozioni" vengono abbinate le squadre che retrocedono a quelle promosse?
Ad esempio: io pensavo che la migliore prima di TUTTE le seste serie andava nel girone della peggiore ottava di TUTTE le quinte serie, invece non mi pare sia cosi. Come funziona quindi?
E' inutile quindi da parte mia sperare che la prima del mio girone faccia piu punti possbili e che la sua differenza reti sia fantastica cosi d'avere nella prossima stagione un avversario più abbordabile?

Correl
16-08-2005, 10:56
allora, immagino tu sia interessato soprattutto alla promozione tra VI e V

si prendono tutte le 5° classificate in V e le si mettono in ordine per punteggio, poi tutte le 6°
in un'altra tabella metti tutte tutte le 7° e poi tutte le 8° ottenendo così 2 tabelle da 512 squadre

dalla VI prendi le 1024 1°, fai la classifica punti e dividi a metà

la prima metà la accoppi direttamente al gruppo delle 7°8° senza rivoltare niente (in pratica se hai fatto 42 punti ti becchi una delle migliori 7°)

mentre invece l'accoppiamento tra le altre 512 di VI e le 5°6° di V avviene alla rovescia, ovvero se nella classifica delle prime di VI sei 513 ti becchi la peggiore delle 6°, se eri 1024 ti becchi la migliore delle 5°

spero di essere stato chiaro

trent78
16-08-2005, 11:01
allora, immagino tu sia interessato soprattutto alla promozione tra VI e V

si prendono tutte le 5° classificate in V e le si mettono in ordine per punteggio, poi tutte le 6°
in un'altra tabella metti tutte tutte le 7° e poi tutte le 8° ottenendo così 2 tabelle da 512 squadre

dalla VI prendi le 1024 1°, fai la classifica punti e dividi a metà

la prima metà la accoppi direttamente al gruppo delle 7°8° senza rivoltare niente (in pratica se hai fatto 42 punti ti becchi una delle migliori 7°)

mentre invece l'accoppiamento tra le altre 512 di VI e le 5°6° di V avviene alla rovescia, ovvero se nella classifica delle prime di VI sei 513 ti becchi la peggiore delle 6°, se eri 1024 ti becchi la migliore delle 5°

spero di essere stato chiaro

chiarissimo... ;)

Merovingius
16-08-2005, 13:52
allora, immagino tu sia interessato soprattutto alla promozione tra VI e V


per quanto riguarda la promozione tra VII e VIII invece?
le migliori prime finisco in un girone in teoria più difficile o in uno dei più facili?

Correl
16-08-2005, 13:54
per quanto riguarda la promozione tra VII e VIII invece?
le migliori prime finisco in un girone in teoria più difficile o in uno dei più facili?
la migliore 7° di VI và al posto della migliore 1° di VII e così via fino alla peggiore 8° di VI che sostituisce la squadra arrivata 2° con meno punti

venezia4ever
16-08-2005, 16:11
la migliore 7° di VI và al posto della migliore 1° di VII e così via fino alla peggiore 8° di VI che sostituisce la squadra arrivata 2° con meno punti

ma cosa fumi per andare alla ricerca di tutte ste cose??? :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
scherzo sei un grande!!!!!!!!!!! mi sono utili queste cosucce..:p

Fiabeschi
17-08-2005, 21:44
la migliore 7° di VI và al posto della migliore 1° di VII e così via fino alla peggiore 8° di VI che sostituisce la squadra arrivata 2° con meno punti
Immagino che anche tra VI e VII funzioni uguale...

Se l'ultimo del mio girone finisce a 1 punto allora son contento :D il problema potrebbe essere l'altra retrocessa che sta a 12 punti... :|