PDA

Visualizza Versione Completa : orario trasferimenti



SUPERPINCO
25-06-2004, 07:04
ciao, secondo voi non sarebbe meglio mettere come succede su ebay o qualsiasi sito d'asta(esempio stupido, ma e l'unico che me venuto) che uno puo scegliere la durata dell'asta? nel senso che se la vuole fare di 1 o 2 giorni, o magari di 1ora perche senno rischia il fallimento 3ore dopo, secondo me sarebbe un ottima idea, anzi grande idea! fatemi sapere..., ma non fatemi male psicologicamente!:asd: grazie!:D

Dragan80
25-06-2004, 09:09
E' un'idea che ogni tanto apapre in conference e trova consensi, ma per ora il sitema rimarrà quello attuale.

Conte Dra-culo
25-06-2004, 12:49
non è un'idea malvagia... do il mio assenzo.. per quanto valga poco;)

Raskio
25-06-2004, 13:15
non sarebbe male, però secondo me porterebbe ad un' intasamento del mercato e chi fa daytrading ci sguazzerebbe!!

Correl
25-06-2004, 15:46
non sarebbe male, però secondo me porterebbe ad un' intasamento del mercato e chi fa daytrading ci sguazzerebbe!!esatto, il problema è questo

ovvero se ad esempio io voglio vendere uno a un prezzo assurdo e lo metto 30 volte in vendita in 3 giorni vuol dire che probabilmente questo mio giocatore avrà più visibilità degli altri

non dite ora che tanto lo possono farre tutti perchè magari esiste anche una rl fuori dalla porta :)

sottocolle
30-06-2004, 17:56
oltre tutto facendo le aste a tempo si potrebbe vendere il giocatore a chi si vuole (es. mettendo all'asta un giocatore di notte per una sola ora) e questo a quanto ho capito si vuole proprio evitare.

ingegnerlillo
30-06-2004, 18:04
secondo me al limite, sempre prendendo come esempio ebay, sarebbe più fattibile mettere il rilancio automatico fino ad una certa cifra pre-impostata, in modo da favorire chi magari ha un 56k o non può collegarsi durante la giornata...

antmarfra
02-07-2004, 01:34
Sarebbe una cuccagna per i DT e per quelli che si scambiano giocatori.....illegalmente.

Tanis Mezzelfo
02-07-2004, 01:50
contrario. metto un giocatore in vendita per chi voglio dalle 2 alle 3 di notte e ci marcio sopra con scambi di sto tipo.

é giusto che ci sia un tempo uguale per tutti. Poi non è che uno fallisce da un giorno all'altro...te ne rendi conto se la situazione è precaria ed è il caso di vendere.


Contrario anche al rilancio automatico, è giusto che chi voglia un giocatore sia online quando l'asta sta scadendo :p

Conte Dra-culo
02-07-2004, 03:14
Viste le nuove argomentazioni cambio idea...

Non avevo pensato che c'è chi bara...

Tolgo il mio assenzo...